Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2016, 13:58   #75921
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da CrustyDemon Guarda i messaggi
Yes
Release Modem: AGVTF_5.3.3

Attenuazione e SNR invariati son passato da 23 poi 21 20 e 18 lentamente nell'arco di 6 mesi
Forse non è lo stesso caso mio, ma fino ad una settimana fa, con firmware 5.3.1, in US avevo un ottenibile di 19700 Kbps circa, stabile, poi la notte il modem si è aggiornato alla versione 5.3.3 e mi sono ritrovato con l'ottenibile a 17400, due giorni fa è sceso ancora, 16200.

Nel mio caso io ci vedo un nesso tra il calo e il firmware.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 14:44   #75922
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mirkochip Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è la possibilità di attivare Tim fibra senza modem? Io ho un Fritz 7490 e a fine mese completano l'attivazione degli armadi. E facendo Tim fibra dal sito non mi da la possibilità di disattivare l'opzione modem. Voi ne sapete qualcosa?
Si è già detto.
Il modem te lo devi prendere sia che lo usi sia che non lo usi. Va pagato e basta.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 15:57   #75923
patinhojunior
Member

L'Avatar di patinhojunior

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
idem
baffo adb anche a me,ad un mio amico hanno mandato il sercomm e abbiamo fatto un confronto,non è che ci siano molte migliorie eh...anzi il mio adb ha agganciato la linea in meno di 2 min,il sercomm ci ha impiegato quasi 10,ed il wifi è sempre quello,se mi allontano di 2 stanze stesse tacche e più o meno stesse velocità
Old 10-09-2016, 17:16   #75924
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho una domanda da porvi, quando il tecnico mi ha fatto l'installazione ha fatto diventare una presa secondaria primaria passando un nuovo doppino collegato dall'ingresso di casa alla presa stessa e su quella presa ha effettuato il recupero impianto collegando la presa con i 2 ingressi e i telefoni funzionano in tutta casa. Ora la mia domanda è, secondo voi facendo questo tipo di collegamento ha effettuato anche il sezionamento dell'impianto?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 17:18   #75925
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Ho una domanda da porvi, quando il tecnico mi ha fatto l'installazione ha fatto diventare una presa secondaria primaria passando un nuovo doppino collegato dall'ingresso di casa alla presa stessa e su quella presa ha effettuato il recupero impianto collegando la presa con i 2 ingressi e i telefoni funzionano in tutta casa. Ora la mia domanda è, secondo voi facendo questo tipo di collegamento ha effettuato anche il sezionamento dell'impianto?
Si
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 17:28   #75926
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ok grazie a tutti e 2.
Quindi se ha sezionato tutte le altre prese dell'impianto non influiscono sul segnale giusto?
Vi faccio questa domanda perchè un'altra presa della casa è una vecchia tripolare che si è ossidata e volevo sapere se potesse influire sulla portante.
Il tecnico mi ha detto di si e mi consigliava di sostituirla.
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 17:28   #75927
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ebbene si', ragazzi, "tutto è compiuto" e anch'io finalmente sono dei vostri!!! Non ci speravo quasi più!
Ieri mattina hanno fatto l'upgrade alla linea, modem ADB (baffo rosso, "ronzinante") che ogni 5-6 ore si riavvia da solo (pero' quando in questi giorni lo tenevo collegato con adsl,in attesa dell'upgrade, nessun problema, booh! pazienza me ne farò una ragione o mi compro un sercomm a spese mie).
Ora, visto che è da gennaio che mi sciroppo i vs parametri, fate uno sforzo e guardate i miei! Grazie davvero a tutti gli utenti per i problemi che avete postato, le soluzioni e gli indottrinamenti che grazie a voi ho imparato. In particolare a: diaretto, busone, totocrista, psyred, mavelot, redlinesmoker, e tutti quanti!
Distanza armadio più o meno un 300 metri: vi posto la mappa per essere più dettagliato. Ho 2 armadi vicino la mia abitazione, io sono collegato a quello più lontano (sono l'unico attualmente perchè il tecnico era un mio conoscente ed ho assistito al parto ).
Mappa: http://prntscr.com/cgfdpr
Statistiche:
Versione Driver DSL:
A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0
Stato:
Attivo
Sistema di trasmissione:
VDSL
Modalità di trasmissione:
Interleaved
Power State:
L0
Encapsulation Type:
G.993.2_Annex_K_PTM
Up time:
5381
Impulse Noise Protection (INP):
3
Profilo:
17a
Statistiche DSL
Velocità in trasmissione (Kbps):
21600
Velocità in ricezione (Kbps):
107999
Velocità massima di trasmissione (Kbps):
23632
Velocità massima di ricezione (Kbps):
111716
SNR Upstream (dB):
6.5
SNR Downstream (dB):
7.1
Attenuazione Upstream (dB):
11.5
Attenuazione Downstream (dB):
17.4
Potenza in trasmissione (dB):
-18.8
Potenza in ricezione (dB):
13.6
Total ES (Errored Secs):
0
Total SES (Severely Errored Secs):
0
Total FEC Errors:
1902
Total CRC Errors:
0
Speedtest: http://prntscr.com/cgffig
Con tim adsl2+ avevo 19200/1160, snr 6, attenuazione D:14/U:8.5.
Che ve ne pare? Io ero sempre convinto che non avrei mai superato i 70 di portante.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303

Ultima modifica di Diabolik183 : 10-09-2016 alle 17:30.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 17:53   #75928
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ebbene si', ragazzi, "tutto è compiuto" e anch'io finalmente sono dei vostri!!! Non ci speravo quasi più!
Ieri mattina hanno fatto l'upgrade alla linea, modem ADB (baffo rosso, "ronzinante") che ogni 5-6 ore si riavvia da solo (pero' quando in questi giorni lo tenevo collegato con adsl,in attesa dell'upgrade, nessun problema, booh! pazienza me ne farò una ragione o mi compro un sercomm a spese mie).
Ora, visto che è da gennaio che mi sciroppo i vs parametri, fate uno sforzo e guardate i miei! Grazie davvero a tutti gli utenti per i problemi che avete postato, le soluzioni e gli indottrinamenti che grazie a voi ho imparato. In particolare a: diaretto, busone, totocrista, psyred, mavelot, redlinesmoker, e tutti quanti!
Distanza armadio più o meno un 300 metri: vi posto la mappa per essere più dettagliato. Ho 2 armadi vicino la mia abitazione, io sono collegato a quello più lontano (sono l'unico attualmente perchè il tecnico era un mio conoscente ed ho assistito al parto ).
Mappa: http://prntscr.com/cgfdpr
Statistiche:
Versione Driver DSL:
A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0
Stato:
Attivo
Sistema di trasmissione:
VDSL
Modalità di trasmissione:
Interleaved
Power State:
L0
Encapsulation Type:
G.993.2_Annex_K_PTM
Up time:
5381
Impulse Noise Protection (INP):
3
Profilo:
17a
Statistiche DSL
Velocità in trasmissione (Kbps):
21600
Velocità in ricezione (Kbps):
107999
Velocità massima di trasmissione (Kbps):
23632
Velocità massima di ricezione (Kbps):
111716
SNR Upstream (dB):
6.5
SNR Downstream (dB):
7.1
Attenuazione Upstream (dB):
11.5
Attenuazione Downstream (dB):
17.4
Potenza in trasmissione (dB):
-18.8
Potenza in ricezione (dB):
13.6
Total ES (Errored Secs):
0
Total SES (Severely Errored Secs):
0
Total FEC Errors:
1902
Total CRC Errors:
0
Speedtest: http://prntscr.com/cgffig
Con tim adsl2+ avevo 19200/1160, snr 6, attenuazione D:14/U:8.5.
Che ve ne pare? Io ero sempre convinto che non avrei mai superato i 70 di portante.
Direi ottima. Sei in pieno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 18:03   #75929
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Prenditi il FRITZ!Box 7490, ce l'ho ormai da una decina di giorni ed è un'altro pianeta.

il baffone lo tenevo in camera e non mi faceva dormire con il suo ronzio, il fritz non emette alcun suono, e con i led completamente spenti non sembra neanche in funzione, l'unico difetto se vogliamo, è che aggancia un pelo meno in down e up, ma niente di tragico

e poi è l'unico modem alternativo in grado di far funzionare il voip
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 18:16   #75930
rdaelmito
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Mi fate un controllo pure a me?

Purtroppo sono distante 600-700m e mi è stato detto che ci sono già una manciata di altre attivazioni nell'armadio. Tutto sommato non ho riscontrato grandi problemi, a parte il modem ADB che funziona ma ogni tanto si impalla in qualche funzione... nel senso, ieri volevo configurare qualche porta e non riusciva a salvare la configurazione, ma continuava a funzionare per tutto il resto, alla fine riavvio e porte configurate. Boh, avrei pure il router da metterci in cascata, ma non avendo grandi pretese di gestione non è che sia un grosso problema per me.

Interfaccia DSL
Versione Driver DSL: A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Power State: L0
Encapsulation Type: G.993.2_Annex_K_PTM
Up time: 93737
Impulse Noise Protection (INP): 2
Profilo: 17a

Statistiche DSL
Velocità in trasmissione (Kbps): 18848
Velocità in ricezione (Kbps): 47803
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18848
Velocità massima di ricezione (Kbps): 47790
SNR Upstream (dB): 6.1
SNR Downstream (dB): 6.1
Attenuazione Upstream (dB): 33.5
Attenuazione Downstream (dB): 41.0
Potenza in trasmissione (dB): 4.9
Potenza in ricezione (dB): 14.5
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Total FEC Errors: 26849
Total CRC Errors: 0
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 18:17   #75931
Ansuel
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Prenditi il FRITZ!Box 7490, ce l'ho ormai da una decina di giorni ed è un'altro pianeta.

il baffone lo tenevo in camera e non mi faceva dormire con il suo ronzio, il fritz non emette alcun suono, e con i led completamente spenti non sembra neanche in funzione, l'unico difetto se vogliamo, è che aggancia un pelo meno in down e up, ma niente di tragico

ma scusa scrivi l'unico modem che ha il voip...
per far funzionare il voip non serve mica la magia nera... utilizza lo standard sip quindi...
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 18:18   #75932
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi

Purtroppo sono distante 600-700m e mi è stato detto che ci sono già una manciata di altre attivazioni nell'armadio. Tutto sommato non ho riscontrato grandi problemi, a parte il modem ADB che funziona ma ogni tanto si impalla in qualche funzione... nel senso, ieri volevo configurare qualche porta e non riusciva a salvare la configurazione, ma continuava a funzionare per tutto il resto, alla fine riavvio e porte configurate. Boh, avrei pure il router da metterci in cascata, ma non avendo grandi pretese di gestione non è che sia un grosso problema per me.

Interfaccia DSL

Statistiche DSL
Come prese, sei messo bene? Hai secondarie o altro?
Old 10-09-2016, 18:20   #75933
rdaelmito
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Come prese, sei messo bene? Hai secondarie o altro?
L'appartamento è grande e ho 5 prese, però il modem è collegato all'ultima.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:05   #75934
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ragazzi, c'è qualcuno che ha esperienza di armadi sotto vincolo ambientale? Tipo tempistiche per ottene i permessi ecc?
Old 10-09-2016, 19:06   #75935
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
ma scusa scrivi l'unico modem che ha il voip...
per far funzionare il voip non serve mica la magia nera... utilizza lo standard sip quindi...
si, peccato che tim non fornisca i parametri

i modem in comodato si configurano in automatico con i dati della centrale, ma sono blindati.

l'unico altro modem che con un exploit riesce a farsi mandare i parametri del voip è il fritzbox 7490, tutti gli altri si attaccano
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:16   #75936
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Direi ottima. Sei in pieno.
Grazie, non ci speravo proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi

Lo so e li conosco benissimo i fritz pero' vedi, ci fosse stata la possibilità di rifiutarlo, il modem tim non l'avrei preso e mi sarei buttato a capofitto sul 7490 anche se a dirla tutta non mi sono mai piaciuti i fritz per via dell'aggancio portante un po' castrato. Ovviamente su una 100 mega se perdi un po' non fa nulla, ci mancherebbe, pero' costicchia ancora un po' mentre un sercomm o un technicolor nuovo con una 40ina di euro lo prendi visto che non posso rinunciare alla fonia.
Io sono poi un fanatico Netgear, ho un D6400 che va da Dio ma non posso usarlo appunto per via della fonia...davvero un peccato. Si' lo so, posso metterlo in cascata ma sono un integralista e non mi va di avere 2 aggeggi che fanno la stessa cosa sulla scrivania.
Ergo, per il momento resto con l'ADB, se mi scoccio tra un po' provvederò di conseguenza a guardare qualcos'altro. Grazie comunque per il consiglio.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:23   #75937
Barrys
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:

Interfaccia DSL

Statistiche DSL
Ma queste attenuazioni sono normali, anche se è l'ADB? Sembrano esagerate per essere 6-700 metri.
Barrys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:24   #75938
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Diabolik183: i dati sono corretti, aspettati pero' un calo di prestazioni futuro per diafonia e una perdita di prestazioni che nel caso peggiore potrebbe arrivare al 20-30%

rdaelmito: a quella distanza e con un po' di diafonia gia' presente mi sembra buono, l'attenuazione sembra altina ma in realta' non ricordo quant'e' il valore media per una tratta di quella lunghezza.

Poi confermo nuovamente l'utilizzo di una metodica non nuova nell'attivazione di nuovi armadi, la quale prevede di non attivare nuove centrali ma collegare gli armadi di quella centrale alle centrali gia' attive delle aree confinanti.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:27   #75939
Guyon
Senior Member

L'Avatar di Guyon

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Aggiornamento: alla chiamata 23 (penso) ho parlato con un sacrosanto tecnico con i
Mi ha fatto una serie di controlli, riattivato il profilo 100/20 che non si sa perchè mi era stato cambiato in 30/3 e visto che c'è un problema sulla porta che perde corrente.
Ha inostrato nella pratica la richiesta di fare un controllo ed un eventuale cambio porta, mi ha rimesso il profilo 30/3 e detto di attendere lunedì, data in cui c'è un intervento programmato.

Per la cronaca, ecco alcune risposte degli operatori che mi sono sentito dire:

- "è colpa della presa di corrente a cui è collegato il modem"
- "a pià di 20 mega questa linea non può andare"
- "noi non possiamo fare niente se non prendere nota che ha un problema"

ecc.

Ringrazio il tecnico Salvatore, se mai leggesse questo forum visto che mi ha detto che è uno smanettone.
Attendiamo lunedì.
Coolermaster Cabinet Elite 431 Plus Usb3.0 · Antec High Current Gamer HCG-620M · i5-3570K 3,4Ghz · MSI Z77A-G45 "Military Class III" · MSI GTX 960 GAMING 4G · G.SKILL F3-12800CL9D-8GBXM · HD Caviar Blue 500GB + Samsung 860 EVO 500 GB, · ASUS VE247H x 2 [] ASUS 1201n [] iPhone 8 Plus + iPad 4th Gen + iPad Mini Retina
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:39   #75940
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
L'appartamento è grande e ho 5 prese, però il modem è collegato all'ultima.
Non male, malissimo! Le altre prese ti servono? Perché altrimenti unire i cavi nelle prese che precedono la 5a.

Ti dico che in media le persone che ho seguito e aiutato, dopo aver rimosso secondarie hanno guadagnato in media 7/8mb.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian