Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2016, 09:18   #12981
Tatonn
Member

L'Avatar di Tatonn

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Una piccola info sui Razer chroma. Ma i led restano accesi quando il pc è in stand-by?
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 19:16   #12982
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
mouse fingertip oltre zowie am/cooler master spawn ?
se ricordo bene il razer abyssus è per fingertip grip
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 09:46   #12983
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
cosa ne pensate del Logitech G300S? Lo prenderei usato a circa 20€...
Sei mancino immagino vero?

Se la risposta e' si hai 2 scelte obbligate se vuoi usare qualche tasto senza contorcere la mano sul tuo mouse.

1- Logitech G300S (ha un sensore discreto e la forma e' abbastanza comoda
2- Genius Gila (ha un sensore buono, forma ottima, molto comodo)

Io ho scelto il secondo almeno riesco ad utilizzare qualche tasto sul mouse.

Se vuoi info chiedi pure!

Ciao

Ultima modifica di Kumalo : 01-09-2016 alle 09:48.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 10:21   #12984
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Sei mancino immagino vero?

Se la risposta e' si hai 2 scelte obbligate se vuoi usare qualche tasto senza contorcere la mano sul tuo mouse.

1- Logitech G300S (ha un sensore discreto e la forma e' abbastanza comoda
2- Genius Gila (ha un sensore buono, forma ottima, molto comodo)

Io ho scelto il secondo almeno riesco ad utilizzare qualche tasto sul mouse.

Se vuoi info chiedi pure!

Ciao
Oh finalmente un mancino che usa il mouse da mancini come me!

Beh alla fine l'affare del G300S per il momento è saltato, il mouse era un po' usurato sul dorso e sul lato e quindi ho preferito lasciar perdere, tanto piu che cmq si trova a 30€ nuovo in giro.
Il secondo non l'ho mai sentito, ora provo a dare un'occhiata e farmi un'idea. Io comunque nelle mie ricerche ne ho trovati diversi per mancini, ti faccio un elenco cosi eventualmente puoi dirmi se ne sai qualcosa.

- Logitech G300s https://www.amazon.it/dp/B00PVWZH78/...I1V2PKC50Y4Y10
- Roccat Kova Max Performance https://www.amazon.it/dp/B004E4FY4U/...I302PJMK7CQ4W2
- Roccat Kova Pure Performance https://www.amazon.it/dp/B01G7KLGOK/...K1LU95X9&psc=1
- Roccat Kiro https://www.amazon.it/dp/B016A9XBBY/...I3AUWL3PTUM1B3
- Redragon PHOENIX https://www.amazon.it/dp/B00Y7JT8BM/...WK2Y87CL&psc=1

Il Roccat Kiro è un po' particolare perche è componibile, ci sono dei pannelli a destra e sinistra che si possono cambiare, si può quindi avere senza tasti laterali, oppure con i tasti laterali.
Il Redragon invece è un mouse economico di cui però non ho trovato recensioni in giro, a parte quelle su amazon che penso siano un po' fasulle
Old 01-09-2016, 10:58   #12985
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Oh finalmente un mancino che usa il mouse da mancini come me!

Beh alla fine l'affare del G300S per il momento è saltato, il mouse era un po' usurato sul dorso e sul lato e quindi ho preferito lasciar perdere, tanto piu che cmq si trova a 30€ nuovo in giro.
Il secondo non l'ho mai sentito, ora provo a dare un'occhiata e farmi un'idea. Io comunque nelle mie ricerche ne ho trovati diversi per mancini, ti faccio un elenco cosi eventualmente puoi dirmi se ne sai qualcosa.

- Logitech G300s https://www.amazon.it/dp/B00PVWZH78/...I1V2PKC50Y4Y10
- Roccat Kova Max Performance https://www.amazon.it/dp/B004E4FY4U/...I302PJMK7CQ4W2
- Roccat Kova Pure Performance https://www.amazon.it/dp/B01G7KLGOK/...K1LU95X9&psc=1
- Roccat Kiro https://www.amazon.it/dp/B016A9XBBY/...I3AUWL3PTUM1B3
- Redragon PHOENIX https://www.amazon.it/dp/B00Y7JT8BM/...WK2Y87CL&psc=1

Il Roccat Kiro è un po' particolare perche è componibile, ci sono dei pannelli a destra e sinistra che si possono cambiare, si può quindi avere senza tasti laterali, oppure con i tasti laterali.
Il Redragon invece è un mouse economico di cui però non ho trovato recensioni in giro, a parte quelle su amazon che penso siano un po' fasulle
Allora prima distinzione per me l'ho fatta in base all'impugnatura, tu usi Palm, Fingertip o Claw? io sono Fingertip/Palm, quindi per esempio il Kiro e' un'ottimo mouse ma ho difficoltà a usare i pulsanti perche' sono troppo arretrati, mi sembra un mouse Claw a tutti gli effetti il Kiro. Io per premerli devo spostare il pollice indietro e la comodità va a farsi benedire. Percio' per me ho optato per i tasti superiori da utilizzare con indice e medio.

Poi G300S e il Reddragon montnao lo stesso sensore A3050 mi sembra di non sbagliare, e' un sensore entry level, diciamo sono la prima fascia che puoi acquistare tanto per farti un'idea e per capire come trovarti da quello che vedo, il G300S e' stato il mouse che volevo prendere insieme al Genius Gila (poi ho optato per questo alla fine)

Redragon Palm/Fingertip
G300S Fingertip/Claw

Ultimo parlo del Roccat Kova che e' stato il mio precedente mouse, anche quello con impugnatura piu' Claw che Fingertip, infatti non ero comodissimo nell' utilizzare i bottoni laterali, ne riuscivo senza troppi impedimenti ad utilizzare 1, quello piu' avanti.
tralasciando la comodità non comprero' mai piu' Roccat, dopo poco piu di 1 anno il rivestimento in materiale soft touch grip si e' spellato, e piano piano tolto quasi tutto, dalle placche di gomma laterali colava colla e ho dovuto buttare un tappetino del valore di 5€ ma di cui ero innamorato, e dulcis in fundo si e' rotto lo scroll up, faceva una scrollata ogni 2/3 giri di rotella.
Prodotto palesemente cinese venduto a prezzi esorbitanti, unica nota positiva il sensore che era un buon sensore molto preciso e affidabile.

Quindi sta a te la scelta (esigua) ma vedi tu che ne pensi. Io ho preso il Genius Gila sotto consiglio di un player americano che veniva dal G300S, il mouse e' perfetto dopo 1 anno non ha segni di usura, ha 3 difetti che non me lo fanno mettere proprio al top

1- Software un po' poco supportato anche se da quando ho windows 10 non mi ha dato piu' nessun problema
2- Sensore ADN9800, se usato a dpi >1600 l'accelerazione puo' darti fastidio
3- Leggermente troppo abbombato.

Nulla toglie che se compravo il G300S probabile mi sarei trovato anche meglio, il mouse e' molto soggettivo, non ti far paranoie ad acquistarlo sull' amazzone e nel caso dopo un paio di giorni fare il reso, sono molti i fattori che entrano in gioco nella scelta del mouse.

Ciao

Ultima modifica di Kumalo : 01-09-2016 alle 11:03.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 11:14   #12986
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Io personalmente non credo di essere palm grip, ma piu fingertip/claw, visto che non mi ci trovo proprio ad appoggiare tutto il palmo della mano sul dorso del mouse. Però mi pare che il Redragon non sia proprio adattissimo al palm grip, proprio perche ha i tasti laterali abbastanza al centro, e quindi credo siano piu facilmente raggiungibili con una presa piu "contratta". Io sarei orientato su questo perche è economico, ha un sensore che sebbene entry level mi permette con una piccola spesa di capire effettivamente di cosa ho bisogno per giocare, e perche comunque mi pare anche che il software non sia male, ha diverse personalizzazioni.
Old 01-09-2016, 13:29   #12987
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Io personalmente non credo di essere palm grip, ma piu fingertip/claw, visto che non mi ci trovo proprio ad appoggiare tutto il palmo della mano sul dorso del mouse. Però mi pare che il Redragon non sia proprio adattissimo al palm grip, proprio perche ha i tasti laterali abbastanza al centro, e quindi credo siano piu facilmente raggiungibili con una presa piu "contratta". Io sarei orientato su questo perche è economico, ha un sensore che sebbene entry level mi permette con una piccola spesa di capire effettivamente di cosa ho bisogno per giocare, e perche comunque mi pare anche che il software non sia male, ha diverse personalizzazioni.
Appoggio la tua scelta, comincia cosi' poi ti rendi conto di cosa ti serve. Il Redragon e' lungo come mouse piu' della media, se hai una mano enorme lo usi anche Claw

Vai tranquillo perche' le forme sono quelle io farei la tua stessa scelta, cominci con uno economico e capisci cosa vuoi e poi da li parti!

Ciao
Old 01-09-2016, 18:50   #12988
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Beccatevi 'sti 2 spicci

G403 Prodigy, 3366, tanti tensionati a molla, pesetto extra ( ), versione wired e wireless: la wired ~90g + 10g, la wireless ~110g + 10g
Old 01-09-2016, 20:04   #12989
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Beccatevi 'sti 2 spicci

G403 Prodigy, 3366, tanti tensionati a molla, pesetto extra ( ), versione wired e wireless: la wired ~90g + 10g, la wireless ~110g + 10g
li mortà! come si dice a Roma
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 08:20   #12990
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Preso il Corsair Sabre 10k !!!
Che dire ...
da una prima impressione (non l'ho provato molto) lo trovo più comodo del G400 essendo più leggero oltre che più basso e ampio.

Ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 17:15   #12991
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi una curiosità....succede che sul mio tavolino in legno, non uso mousepad, ormai dopo anni la parte dove c'è il mouse è 'segnata' bella liscia, il vecchio mouse andava un amore, il nuovo razer mamba invece non tanto ma la cosa che proprio non capisco è che dopo magari mezza giornata fa attrito e così per puro caso l'ho scoperto, ho messo la pezzolina degli occhiali, il mouse scivola benissimo sopra e dopo? il mouse va benissimo!! praticamente dopo che ho.....pulito?!?!?lucidato?!?!? i piedini fa una scheggia....praticamente mi basta farlo passare un paio di volte sul panno e torna come nuovo il mouse come se si pulissero i piedini ma sono pulitissimi!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 00:08   #12992
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Preso il Corsair Sabre 10k !!!
Che dire ...
da una prima impressione (non l'ho provato molto) lo trovo più comodo del G400 essendo più leggero oltre che più basso e ampio.

Ciauz

Hai fatto bene,hai scelto un ottimo mouse non te ne pentirai,complimenti per la scelta.Come comodità rispetto al G400 diciamo non ha quella specie di gobba il Corsair e diventa più comodo come impugnatura oltre a risultare più comodo senza affaticare nemmeno il tunnel carpale.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 14:55   #12993
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Hai fatto bene,hai scelto un ottimo mouse non te ne pentirai,complimenti per la scelta.Come comodità rispetto al G400 diciamo non ha quella specie di gobba il Corsair e diventa più comodo come impugnatura oltre a risultare più comodo senza affaticare nemmeno il tunnel carpale.

Ciao.
Parlando di comodità, gioco ad fps dal 2000, e di mouse ne ho cambiati parecchi....beh come il razer imperator non c'è n'è...non capisco perché la razer non lo faccia più.. poteva cambiargli il sensore laser con un'ottimo 3366 ottico e sarebbe stato il mouse perfetto x chi predilige fps e ha una mano di medie dimensioni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Old 03-09-2016, 23:42   #12994
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Parlando di comodità, gioco ad fps dal 2000, e di mouse ne ho cambiati parecchi....beh come il razer imperator non c'è n'è...non capisco perché la razer non lo faccia più.. poteva cambiargli il sensore laser con un'ottimo 3366 ottico e sarebbe stato il mouse perfetto x chi predilige fps e ha una mano di medie dimensioni

Hai ragione,infatti era un signor mouse l'Imperator,peccato si che non sia stato riprodotto con il nuovo sensore ottico PMW-3366,avrebbe accontentato chi ha una mano di media dimensione.

Invece hanno preferito presentare il Naga che con quei tasti posti sul lato del pollice è di una scomodità unica.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
Old 04-09-2016, 09:43   #12995
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Hai ragione,infatti era un signor mouse l'Imperator,peccato si che non sia stato riprodotto con il nuovo sensore ottico PMW-3366,avrebbe accontentato chi ha una mano di media dimensione.

Invece hanno preferito presentare il Naga che con quei tasti posti sul lato del pollice è di una scomodità unica.

Ciao.
Esatto il naga ....con tutti quei piccoli tasti da pigiare col pollice

Old 04-09-2016, 11:51   #12996
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Dopo un annetto di utilizzo, il G502 comincia a non piacermi più: a causa dell'eccessiva sudorazione delle mie mani è sempre appiccicoso e mi tocca pulirlo almeno 5 volte al giorno, capite che non è il massimo della comodità.
Aggiungeteci anche che lo trovo un pochino scomodo, dopo sessioni di un'oretta di gioco, avverto un formicolio al mignolo. Che alternative potrei valutare?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 19:39   #12997
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Dopo un annetto di utilizzo, il G502 comincia a non piacermi più: a causa dell'eccessiva sudorazione delle mie mani è sempre appiccicoso e mi tocca pulirlo almeno 5 volte al giorno, capite che non è il massimo della comodità.
Aggiungeteci anche che lo trovo un pochino scomodo, dopo sessioni di un'oretta di gioco, avverto un formicolio al mignolo. Che alternative potrei valutare?

Prendi il Logitech G Pro,forma semplice ma ergonomica adatta alla tua impugnatura,con quello non avrai problemi nè di sudorazione nè di formicolio al mignolo.

Ciao.

Ultima modifica di bombolo_flint : 04-09-2016 alle 19:42. Motivo: Aggiunta.
Old 05-09-2016, 08:10   #12998
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Beccatevi 'sti 2 spicci

Bellissimo! Ma quando è uscito?!?!?
Sarà il mio prossimo mouse, anche se è presto, come ti stai trovando? E' affidabile il wireless?
Complimenti per l'acquisto
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 08:11   #12999
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Più info: che impugnatura preferisci? Budget?
Old 06-09-2016, 02:09   #13000
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Prendi il Logitech G Pro,forma semplice ma ergonomica adatta alla tua impugnatura,con quello non avrai problemi nè di sudorazione nè di formicolio al mignolo.

Ciao.
Ciao
Ho dato un'occhiata al G Pro ed ho anche visto una recensione, ma non mi ha colpito particolarmente. Non mi piace che sia così rumoroso ed i materiali laterali mi sembrano gommosi; materiali del genere non sono mai andati d'accordo con la sudorazione

Quote:
Più info: che impugnatura preferisci? Budget?
Come impugnatura ho un misto tra Claw e Fingertip, con predominanza della prima. Potrei arrivare anche a 100 euro, ma se riesco a spendere meno (o molto meno), non peggiorando rispetto alla qualità del sensore del G502, non mi lamenterei
Del G502 non mi piacciono la rotella ed i materiali... oltre alla questione della sudorazione, dopo che lo tengo in mano per qualche minuto, comincio ad avvertire una sensazione di calore fastidiosissima.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian