Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2016, 19:32   #3001
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Forse sono io ad essere ingenuo, ma pensavo che un autore, dopo ben 15 anni che si dedica ad un progetto, si affezioni ai personaggi che ha creato e nutra una sorta di rispetto verso di loro, che dovrebbe emergere soprattutto in fase di chiusura della storia.

Qui no. Qui, NO. In questi ultimi capitoli vedo solo personaggi ed eventi buttati in una fossa comune, come a volersi scrollare di dosso un brutto ricordo. Per quanto si tratti solo di un fumetto, mi lascia un pò di amaro in bocca.
Si, è stato tremendo.

Non dimentichiamoci che Ichigo è stato messo in naftalina per quasi 2 anni.

Ci si aspettava quantomeno che una volta tornato si riguadagnasse il suo ruolo e mostrasse tutto il suo potere nello scontro finale (ben prima in realtà).
E invece non ha fatto altro che andare su e giù per la soul society, è stato trattato da schifo e ridicolizzato da Ywach.

Il combattimento di Shunsui è stato tristissimo, il pollo è stato l' apice della vergogna, la brigata 0 una pena(escluso il monaco), Kisuke da denuncia, Unohana uno spreco, ed Aizen è durato 1 capitolo.

L' unico che ha trattato con rispetto è Mayuri.

Se l' editore ti da un certo numero di anni di rinnovo, devi progettare tutta la saga in funzione del tempo che hai a disposizione.
Non ci sono giustificazioni. E questo varrebbe anche solo se ti desse 2 mesi.
In 10 capitoli si può riuscire a chiudere qualsiasi storia con dignità.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 08:55   #3002
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Si, è stato tremendo.

Non dimentichiamoci che Ichigo è stato messo in naftalina per quasi 2 anni.

Ci si aspettava quantomeno che una volta tornato si riguadagnasse il suo ruolo e mostrasse tutto il suo potere nello scontro finale (ben prima in realtà).
E invece non ha fatto altro che andare su e giù per la soul society, è stato trattato da schifo e ridicolizzato da Ywach.

Il combattimento di Shunsui è stato tristissimo, il pollo è stato l' apice della vergogna, la brigata 0 una pena(escluso il monaco), Kisuke da denuncia, Unohana uno spreco, ed Aizen è durato 1 capitolo.

L' unico che ha trattato con rispetto è Mayuri.

Se l' editore ti da un certo numero di anni di rinnovo, devi progettare tutta la saga in funzione del tempo che hai a disposizione.
Non ci sono giustificazioni. E questo varrebbe anche solo se ti desse 2 mesi.
In 10 capitoli si può riuscire a chiudere qualsiasi storia con dignità.
La cosa stupida è che si è passati da capitoli inutili al limite del filler ad una chiusura in 2 capitoli

Comunque per fortuna che è finalmente concluso..
Alla fine la qualita è peggiorata ad ogni nuovo arco...

Si è passati dalla SS con l introduzione di un nuovo mondo e personaggi ben caratterizzati con una trama decente ad un dio pollo, cap america ed un boss finale che puo fare tutto ed il contrario di tutto...

Che poi io ancora devo capire il senso dell allenamento di kempachi...alla fine mo farlo perdere con un bankai o conla spada scrausa tanto vale lasciargli la spada che cosi mantiene un attimo di unicità
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 18:43   #3003
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Non ho parole....

Si poteva trollare, positivamente, il mondo intero in 2 capitoli, e questo incompetente va a chiudere 15 anni di Bleach con un finale così stupidamente banale ?

Come si fa a fare una tavola conclusiva così insignificante !!? Davo per scontato ci fosse un' altra pagina dopo...come fai a chiudere nel mezzo dell' inizio di un dialogo tra due personaggi minori !

Pensavo che la fine di Naruto facesse schifo, ma qui siamo su livelli ben peggiori.

Le cose che andavano spiegate le sappiamo tutti, mi domando cosa ci volesse in 2 capitoli a dedicare 2 righe ALMENO sulla questione Soul king.

Il mio pensiero su cosa sarebbe dovuto accadere l' ho espresso 2 settimane fa.

Questo finale è pura m***** e Kubo merita tutto il mio disprezzo. Accetto l' ending dell' anime come buona.
Per assurdo la parte dei fullbringer mi era anche piaciuta, dopo God-Aizen il ritorno alla normalità (e sulla Terra !) ci stava.

Ora spero di non sentire più parlare di Bleach e del suo autore.
Delle spiegazioni postume ne faccio volentieri a meno, e dunque mi auguro che Kubo finisca nell' oblio mediatico.

L' unica speranza è che qualcuno compri l' intero franchise, butti via tutto e conservi solo i personaggi cambiando destinazione d' uso.
Old 18-08-2016, 22:54   #3004
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Pensavo che la fine di Naruto facesse schifo, ma qui siamo su livelli ben peggiori.
Ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho visto la riunione delle famigliole con i vari figli (ovviamente disegnati come cocktail 50-50 delle caratteristiche fisiche dei genitori).

Boh, è stato talmente una schifezza che nemmeno io saprei cosa dire. A vedere Aizen di nuovo imprigionato a quel modo, oltretutto, m'è venuta una tristezza.

A questo punto Kubo avrebbe fatto meglio a giocare la carta della trollata totale, del tipo che era stato tutto un sogno di Ichigo, o roba del genere.

Ma poi alla fine s'è capito cosa riguardasse l'annuncio importante che doveva accompagnare la fine del manga? Dopo la lettura ero così schifata e delusa che non ho neanche avuto voglia di cercare informazioni al riguardo.

Al di là di tutto, comunque, secondo me prima o poi un "Bleach Gaiden" alla Naruto, con le avventure dei due mini-me di Ichigo e Renji, ce lo becchiamo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 08:09   #3005
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ma poi alla fine s'è capito cosa riguardasse l'annuncio importante che doveva accompagnare la fine del manga?
Quello che tutti volevano, ovvero la continuazione dell'ani... a no volevo dire il live action

Per quanto riguarda il finale direi che compie il suo ruolo infatti appena finito di leggerlo ho pensato "plz no more" eppure temo che se uscisse davvero un "Ichigo Junior the next" lo andrei comunque a leggere lo stesso...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 18:37   #3006
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Non ho capito come abbia fatto kazui ad eliminare il reiatsu toccandolo.Comunque poteva evitare benissimo di interrompere il dialogo tra i due
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 13:01   #3007
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Nemmeno io ho capito granché la faccenda del reiatsu residuo di Yhwach. Ma nemmeno perché dovrebbe comparire contemporaneamente a casa di Ichigo oltre che nella SS. Boh.

Ad ogni modo, non ho dubbi che se uscisse una nuova opera di Kubo sulla next generation di Bleach, finiremmo per leggerla tutti, commentandola poi qui.

Ma a proposito, dove sono finiti gli altri? Devono ancora riprendersi da quanto è brutto quest'ultimo capitolo?
Old 22-08-2016, 10:27   #3008
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mah, a dire il vero, mi è sembrato il classico finale da Shonen Jump.

Il problema semmai è che lascia un sacco di questioni aperte. Ma questo è un altro discorso. Diciamo che il Kubo non ha osato staccarsi dalle convenzioni odierne, mentre avrebbe fatto meglio a dire qualcosa di più invece.

Boh, forse ci sarà qualche capitolo extra prima o poi. Di sicuro un Bleach 2 penso proprio di no... con quei due microbi poi...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 23:30   #3009
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Spendo altre 2 parole in merito al CAPITOLO.

Faccio notare come Kubo si sia dimenticato di inserire Kon nel capitolo finale. (dubito che sia andato a vivere da solo )
Peccato davvero.

Il capitolo in sé, si salva grazie alle facce buffe di Rukia e ai dialoghi con Ichigo, il baby Ichigo si salva perché è kawaii da far schifo , e la sorella di Ichigo si salva per i salvagente extraconfort

Mi dà anche fastidio non sapere cosa faccia Ichigo nella vita... Ishida è medico, Sado è pugile, Renji e Rukia sono shinisposini, Orihime è milf, gli amici di Ichigo sono hipster, le sorelle andranno a scuola, e lui ? Cribbbbio almeno a concludere le vicende personali
Old 23-08-2016, 01:34   #3010
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Mi dà anche fastidio non sapere cosa faccia Ichigo nella vita... Ishida è medico, Sado è pugile, Renji e Rukia sono shinisposini, Orihime è milf, gli amici di Ichigo sono hipster, le sorelle andranno a scuola, e lui ? Cribbbbio almeno a concludere le vicende personali
Considerato che Ichigo vive lì con moglie e figlio e Isshin non si vede in giro, probabile che la clinica sia passata a lui, in tal caso complimenti per essere riuscito a infilare laurea + matrimonio + figlio già abbastanza grandicello a soli (se non ho contato male) 26-27 anni.

Ishida per contro sembra essere diventato tutto ciò che rimproverava al padre: stakanovista, solitario (tanto che ci fanno su le battute pure al lavoro), neanche il tempo di incontrare gli amici quando avrebbe l'occasione di ritrovare gente che non vede da anni, anche se è evidente che in ospedale stesse facendo un normalissimo turno, mica un doppio trapianto d'urgenza salvavita...molto verosimile. Tra la situazione di Ishida e di Aizen non so cosa sia peggio.

Kon potrebbe essere andato a vivere con Urahara, ma dove saranno Urahara e Yoruichi? Boh! E Isshin e Ryuken? In pensione a guardare i cantieri?

Per il resto, avevo già osservato come il Gotei 13 sia ormai composto da divisioni pompatissime dotate come minimo di 2 potenti bankai (la 6 ovviamente...ma anche la 11 e la 9) e altre dove stento a credere che ce l'abbia il capitano (la cretina che ha sostituito Unohana ha rilasciato lo shikai una sola volta in tutta la serializzazione, solo per farsi sconfiggere 10 secondi dopo da un Ichigo principiante, con un cazzotto - avrebbe avuto più senso rendere Kira capitano della 4a divisione, dato che era stato medico e comunque resta inspiegabilmente l'unico della "nuova generazione" apparentemente morto, nonché il potenziale utilizzatore di un bankai in grado di alterare la gravità...Kubooooo !)
Old 23-08-2016, 10:52   #3011
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Spendo altre 2 parole in merito al CAPITOLO.

Faccio notare come Kubo si sia dimenticato di inserire Kon nel capitolo finale. (dubito che sia andato a vivere da solo )
Peccato davvero.

Il capitolo in sé, si salva grazie alle facce buffe di Rukia e ai dialoghi con Ichigo, il baby Ichigo si salva perché è kawaii da far schifo , e la sorella di Ichigo si salva per i salvagente extraconfort

Kon è dall'inizio della saga dei fullbringers che non lo si vede.Se non ricordo male era andato a vivere non ricordo da chi,ora effettivamente chissà dov'è finito.Dubito si lascerebbe sfuggire orihime e le sorelle di ichigo tutte nella stessa casa
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Considerato che Ichigo vive lì con moglie e figlio e Isshin non si vede in giro, probabile che la clinica sia passata a lui, in tal caso complimenti per essere riuscito a infilare laurea + matrimonio + figlio già abbastanza grandicello a soli (se non ho contato male) 26-27 anni.

Ishida per contro sembra essere diventato tutto ciò che rimproverava al padre: stakanovista, solitario (tanto che ci fanno su le battute pure al lavoro), neanche il tempo di incontrare gli amici quando avrebbe l'occasione di ritrovare gente che non vede da anni, anche se è evidente che in ospedale stesse facendo un normalissimo turno, mica un doppio trapianto d'urgenza salvavita...molto verosimile. Tra la situazione di Ishida e di Aizen non so cosa sia peggio.

Kon potrebbe essere andato a vivere con Urahara, ma dove saranno Urahara e Yoruichi? Boh! E Isshin e Ryuken? In pensione a guardare i cantieri?

Per il resto, avevo già osservato come il Gotei 13 sia ormai composto da divisioni pompatissime dotate come minimo di 2 potenti bankai (la 6 ovviamente...ma anche la 11 e la 9) e altre dove stento a credere che ce l'abbia il capitano (la cretina che ha sostituito Unohana ha rilasciato lo shikai una sola volta in tutta la serializzazione, solo per farsi sconfiggere 10 secondi dopo da un Ichigo principiante, con un cazzotto - avrebbe avuto più senso rendere Kira capitano della 4a divisione, dato che era stato medico e comunque resta inspiegabilmente l'unico della "nuova generazione" apparentemente morto, nonché il potenziale utilizzatore di un bankai in grado di alterare la gravità...Kubooooo !)
Kira era riapparso,dopo anni,qualche capitolo fa,poi non si è più visto,ma penso sia vivo
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:47   #3012
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Kira era riapparso,dopo anni,qualche capitolo fa,poi non si è più visto,ma penso sia vivo
Io ricordo di averlo visto l'ultima volta con un buco nel torace modello hollow, presumo rianimato da Mayuri. Non vedendolo più davo per scontato che fosse morto, considerato che tutti gli altri amici di Renji e Rukia hanno fatto almeno una comparsata (Hinamori, Matsumoto, Hisagi...)
Old 23-08-2016, 22:16   #3013
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma se il manga fosse finito col cattivo che vinceva e distruggeva tutto non sarebbe stato tutto piu semplice e meno stupido?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 19:57   #3014
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mai visto un manga di Shonen Jump dove il cattivo vince...

Come ho detto prima, in un certo senso il Kubo è sempre stato un po' limitato dal tipo di rivista dove Bleach era serializzato. Non che sia una scusa per gli ultimi capitoli indecenti, eh.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 12:55   #3015
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ci ho messo qualche giorno a postare perchè dovevo elaborare l'ultimo capitolo di Bleach. Non sto ad elencare le dimenticanze, la pochezza narrativa, le occasioni sprecate, i personaggi maltrattati, gli scontri deludenti messi in scena da Kubo negli ultimi mesi, li sappiamo tutti a memoria.

Vi parlo, piuttosto, di quello che mi ha trasmesso questo finale, cioè niente. Un pò come quando viene a mancare un parente dopo anni di coma vegetativo, la fine di Bleach ha un sapore di morte annunciata, di lacrima forzata che non vuole saperne di scendere, di apatia vergognosa, come se Kubo avesse staccato la spina per porre fine a una serie di sofferenze (le nostre, più che altro). Non solo un manga duraturo è stato troncato in due capitoli, ma è stato troncato male, svogliatamente, senza neanche quei momenti fanservice in cui si rivedono in carrellata i personaggi più amati, oppure con un finale che andasse a toccare delle corde emotive qualsiasi, chessò: commovente, esaltante, spiazzante, andava bene anche la trollata del secolo. Non sto a citare chi ha fatto meglio, l'elenco sarebbe infinito, paragonare questo finale con quello di Video Girl Ai o del solito Ushio e Tora non avrebbe senso, sono due campionati diversi; però di tutto quello che si poteva fare, con tutto quello che si poteva ancora dire, Kubo ha scelto la cosa peggiore, una roba buttata lì così, come quando alle medie non sai come chiudere un tema. Resta il rammarico per quanto ancora avevano da dire questo manga, questa storia e i suoi personaggi, ma l'autore ha probabilmente perso la vena creativa e la motivazione per tenere in piedi la baracca.

Bisogna però riconoscere quanto di buono ci ha lasciato: una storia non proprio originalissima ma che per i primi anni è stata intrigante e appassionante, un villain tra i migliori/peggiori della storia dei manga, uno stile grafico particolare (in tutti i suoi stadi evolutivi cui abbiamo potuto assistere) alcuni scontri memorabili, alcune donzelle altrettanto memorabili, alcune idee pregevoli.

Mi mancheranno Ichigo e compagni? Un pò sì.

Mi mancherà sicuramente questo thread e il consueto appuntamento settimanale con gli irriducibili lettori di Bleach, in un certo senso abbiamo passato tanti anni insieme e i prossimi "metà settimana" avranno un sapore un pò nostalgico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 13:17   #3016
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Mi mancheranno Ichigo e compagni? Un pò sì.

Mi mancherà sicuramente questo thread e il consueto appuntamento settimanale con gli irriducibili lettori di Bleach, in un certo senso abbiamo passato tanti anni insieme e i prossimi "metà settimana" avranno un sapore un pò nostalgico...
Mancherà anche a me. Sono rimasto con un unico manga da seguire con uscite settimanali (Bleach comunque lo terminerò anche con i volumi mancanti della serie Gold, così da avere la collezione completa) e quando sarà in pausa non avrò niente con cui spezzare la settimana.
Old 31-08-2016, 14:24   #3017
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
quindi è finito? Allora a giorni inizio la maratona bleach per leggermi tutto da capo che l'ultima saga l'ho letta a fasi e mi dimenticavo sempre tutto, magari così qualcosa di sensato lo trovo

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mancherà anche a me. Sono rimasto con un unico manga da seguire con uscite settimanali (Bleach comunque lo terminerò anche con i volumi mancanti della serie Gold, così da avere la collezione completa) e quando sarà in pausa non avrò niente con cui spezzare la settimana.
OT curiosità è onepiece?
Old 31-08-2016, 14:28   #3018
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
OT curiosità è onepiece?
Yes Esatto
Perchè seguo anche Berserk ma esce a caso e non figura tra quelle regolari
Old 31-08-2016, 20:39   #3019
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tocca trovare un altro manga da seguire (che non sia OP ovviamente ) e aprire un nuovo thread dedicato

Proposte ?
Old 31-08-2016, 21:29   #3020
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Nessuno di voi segue Toriko?
Peccato che probabilmente sia a fine ciclo, anche perchè nei TOC arriva a malapena tra i primi 15, ma merita molto.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian