|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
la solita domanda sugli archivi rar
ho un archivio molto importante che anni fà ho compattato con password winrar.
sempre anni fà ho decompresso i files ed ho salvato l'archivio nel mio database come backup, senza appuntarmi la password ovviamente!!! bene siccome stò invecchiando l'altro giorno per errore ho cancellato i file decompressi di quell'archivio e me ne sono accorto solo adesso! quindi non ho più i files decompressi e dell'archivio maledetto non ricordo più la password. ricordo solo che era molto complessa. sono fregato ??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Prov. PD
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
maledizione!!
ma proprio non c'è nessun metodo? di solito anche di fronte alle problematiche più complesse in informatica c'è sempre la soluzione per quell'archivio è vitale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
potresti provare a recuperare i file cancellati con un programma tipo Recuva... e sperare che non siano stati sovrascritti o trimmati nel mentre
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
PS : le password....meglio segnarle su un pezzo di carta qualsiasi, su un post-it, su un' agenda cartacea, su un quaderno . O al limite...........in un file di blocco note o di wordpad, documento di testo.....senza blindare il file creato con un' altra password ehhhh........file di testo da tenere sempre in un hd esterno, non in una partizione dell' hd o ssd dove hai installato il SO, tanto meno in altro hd collegato all' interno del pc . Altrimenti fai prima a farti una lista di tutte le password in un foglio A4, in una rubrica, in una agenda cartacea............ Stai di meno a recuperare i file cancellati . Prova con TestDisk freeware e/o anche con PhotoRec . I files recuperati non ti vengono recuperati da questi due software nell' ordine in cui erano, ma un pò in disordine.....basta che vengano recuperati giusto ? Come software freeware sono ottimi per il recupero dei dati, ancor di più se l' hd funziona, se il SO funziona.... Poi per penitenza
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-08-2016 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mai provato personalmente quindi non so.
http://www.isunshare.com/rar-passwor...-software.html |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quei software al massimo riescono in tempi ragionevoli a trovarti una password di 4 caratteri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai provato TestDisk e/o PhotoRec freeware per vedere se riescono a recuperarti i dati cancellati ?
Mai dire mai....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non riesco a vederla proprio la sd, ci ho messo una pietra sopra ormai
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ahhh bè, se non viene riconosciuta l' sd dal software.....è chiaro che impossibile il recupero .
Al post n.1 hai detto > "ho decompresso i files ed ho salvato l'archivio nel mio database come backup, senza appuntarmi la password ovviamente!!! bene siccome stò invecchiando l'altro giorno per errore ho cancellato i file decompressi di quell'archivio Nel mio database come backup....ossia ? Hai salvato il backup nell' sd o nell'hd dove hai installato il SO, o in un hd esterno...... E i file decompressi che hai cancellato, da dove li hai cancellati ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-08-2016 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lasciamo stare ho buttato la sd e buonanotte.
grazie per il supporto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.