|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Posso riavere il mio vecchio numero?
Ciao a tutti.
Avevo un numero di telefono con Noverca, compagnia telefonica che nella primavera del 2015 ha chiuso i battenti dando la possibilità agli utenti di mantenere il numero passando a Tim (mantenendo anche il credito). Io, come un pollo, ho rinunciato al passaggio. Ok Ora ho necessità di avere nuovamente un secondo numero telefonico per lavoro e mi piacerebbe riavere quel numero E' possibile chiedere ad una compagnia telefonica di avere una numerazione particolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non credo.. penso che il numero possa in realtà essere già stato riutilizzato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dovresti sentire tim
mi sembra che passi 1 anno prima della riassegnazione di un numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
minimo 6 mesi...non lo possono riassegnare ad altri...
ricordiamoci che grazie alle norme europee i numeri sono nostri ( del cliente ) il gestore ne è solo il mezzo per usarli... non si possono perdere numeri telefonici così e per ogni disservizio sono dolori...ci sono penali...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.