|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
[BO] cerco portatile con porta parallela e processore tipo p4 o centrino
Ciao a tutti,
mi serve un portatile per far funzionare una piccola fresa a controllo numerico. Come sistema operativo uso window xp Il portatile deve avere almeno: Porta parallela ( per capire quella che si usava con le vecchie stampanti) Processore pentium 4 o centrino Deve funzionare tutto tranne la batteria tanto lo attacco alla corrente (quindi mi serve il suo carica batterie) come budget sono un po' limitato.....spero anche in un ritiro a mano Se qualcuno ha delle proposte scriva qui o altrimenti lascio la mia mail [email protected] Grazie 👍 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ne dovrei avere 1 ma devo reinstallare e controllare tutto, mi ricordo che lo schermo aveva un rigo verticale, quanto vuoi spendere?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Modena
|
Ciao io ho un fisso se ti può interessare con una MB Asus P5vM-ultra che ha anche la porta parallela. Ora ha un un Dual Core montato ma ho ancora il P4 3.0Ghz con il quale l'ho acquistato. Ha 3gb di ram ed un sata da 80gb. Naturalmente con tutto il case lo do via. Fammi sapere se ti interessa. Ciao
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ho un acer 5220 con touch pad non funzionante tutto il resto ok chiedo 100 euri altrimenti a poco ho dei fissi...con porta parallela uno barebone veramente piccolo altro un core duo fujitsu |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nessuno altro ha qualcosa di simile? 🤔
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, ho da proporti il seguente portatile:
Compaq n600c in buone condizioni, avente le seguenti caratteristiche: Processore: Pentium III 1.066Ghz Ram: 1 Gb Hard disk: 40 Gb S.O. attuale: Windows Xp DMSite Lite (http://www.wifi-ita.com/forum/viewtopic.php?t=4157) Per altre informazioni sulle caratteristiche: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/p...ocId=c00056671 Batteria e alimentatore inclusi, ma la batteria è non funzionante. Funziona bene collegato alla corrente tramite il suo alimentatore. Foto: https://drive.google.com/folderview?...TA&usp=sharing Fammi sapere se sei interessato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.