|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Problemi R9 380
Ciao a tutti ragazzi, da un paio di giorni ho installato Fallout 4 e ogni tanto quando gioco, il PC dà una schermata rossa e si riavvia.
La scheda video ha qualche mese di vita e l'ho sfruttata poco, i driver sono aggiornati all'ultima versione. Quando avvio il PC ci sono degli artefatti, l'ha fatto dal primo giorno in cui l'ho montata, ma non ci ho dato molto peso perché era, per me, solo un problema "visivo". Posto un video per farvi vedere cosa succede all'avvio: Avvio Inoltre ho appena eseguito un test con 3D Mark e non ha dato problemi. Questo è lo screen La CPU è overclockata a 3.6GHz, testata con Linx, non ha mai dato problemi fino ad oggi. Vorrei una mano per capire quale sia il problema, per questo ho creato il post. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non bene se ti ha dato quelle videate da subito appena installata nel pc, io avrei indagato immediatamente (prova su altro pc) e nel caso si fosse rivelato un difetto della vga l'avrei sostituita immediatamente
ma siamo ad oggi per cui, facciamo altre prove - tanto per iniziare, hai già provato a rimuovere l'OC? siamo in piena estate, sai com'è - prova la scheda con un altro cavo dati - prova la scheda su un altro pc (amico, parente, altro) se dopo tutto questo sei sempre nella situazione artefatti + schermata rossa + riavvio, allora hai una scheda video messa male ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo non ho la possibilità di provare la scheda video su un altro PC. Ho provato su quello di mio padre ma l'alimentatore non ha i cavi di alimentazione "extra" per la scheda video.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

]