Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2016, 17:45   #1
Vitto7
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
disdetta vodafone

salve volevo sapere se la legge Bersani è ancora in vigore. Sono passato in vodafone da 2 mesi ma non sono per niente soddisfatto. in vodafone mi hanno detto che devo pagare una roba come 350-400 euro, cioè tutte le mensilità del contratto..... è vero ? perchè leggo su molti siti che si puo' non pagare la penale...grazie mille
Vitto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 20:55   #2
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Perchè non sei soddisfatto? cosa hai,superfibra family?
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 21:01   #3
Vitto7
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Perchè non sei soddisfatto? cosa hai,superfibra family?
si....praticamente ho problemi con fifa, cosa che in realtà avevo anche con fastweb... ma non vorrei che sono costretto a passare a telecom per andare bene... non so se le connessioni p2p vengono bloccate da vodafone
Old 22-07-2016, 08:23   #4
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
C'è scritto chiaramente sul contratto quanto devi pagare in caso di recesso anticipato.
300 euro non penso proprio...in ogni caso se 2 operatori su 2 ti danno problemi con Fifa sicuro che il problema non sia altrove?

Personalmente non spenderei un euro per risolvere un problema con un videogioco...ma è un'opinione mia
Old 22-07-2016, 08:57   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Appunto...

Io ho visto dei contratti di fornitura, in cui c'è scritto chiaramente che se te ne vai prima di x tempo, devi pagare tot !

E quello che fa fede è quello, non cosa ti dicono gli operatori al telefono !

Quindi prendi il contratto che hai firmato e leggi la clausola di recesso anticipato cosa dice.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:00   #6
Vitto7
Member

grazie mille della dritta...andro' a vedere li...
Old 22-07-2016, 11:30   #7
Lihid Zoil
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: bologna
sicuro sia un problema di Vodafone? no perché a leggere il sito dell'ea c'è molta gente che lamenta il mancato funzionamento a causa del NAT, ed in NAT viene usato da qualsiasi router/connessione che andrai a prendere

http://community.eu.playstation.com/...o/m-p/23713199

Te lo dico perché anche io sono un giocatore abbastanza incallito (non fifa) e con la Vodafone mi trovo molto bene, rischi quindi di passare ad un altro operatore, spendere altri soldi ed essere punto e a capo
Lihid Zoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:31   #8
Lihid Zoil
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: bologna
vedi se questa guida ti può essere di aiuto

http://help.ea.com/it-it/help/fifa/f...ts-for-fifa-16
Lihid Zoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 17:50   #9
Vitto7
Member

fatto tutto, ma niente..... l'ultimo tentativo è cercare di abbassare il download con il qos... dicono che quando c'è troppa disparità tra download ed upload succede questo, ma ci credo poco... provero' con un router a cascata se riesco
Old 25-07-2016, 18:05   #10
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Vitto7 Guarda i messaggi
fatto tutto, ma niente..... l'ultimo tentativo è cercare di abbassare il download con il qos... dicono che quando c'è troppa disparità tra download ed upload succede questo, ma ci credo poco... provero' con un router a cascata se riesco
Io problemoni con Fifa 15 ad esempio, non ne ho mai avuti, sempre con NAT 2 però; l'unica cosa che ho fatto é di abilitar l'upnp sulla station, alcune porte specifiche manualmente e di impostare, sempre manualmente, l'ip sulla PS4.
Ripeto, problemoni non ne ho mai avuti, anzi, ho giocato quasi sempre tranquillamente...
Old 25-07-2016, 20:57   #11
Vitto7
Member

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Io problemoni con Fifa 15 ad esempio, non ne ho mai avuti, sempre con NAT 2 però; l'unica cosa che ho fatto é di abilitar l'upnp sulla station, alcune porte specifiche manualmente e di impostare, sempre manualmente, l'ip sulla PS4.
Ripeto, problemoni non ne ho mai avuti, anzi, ho giocato quasi sempre tranquillamente...
io non so cosa puo' essere, me lo fa su fifa 12-13-14-15-16... ho cambiato gestore, provato su varie tv/monitor/ su più console qui a casa mia ( pc e one), ho sempre avuto nat aperto, porte tutte aperte, upnp, dmz...tutto. a casa di mio cognato su one sempre male, mentre invece su ps4 va bene..... è assurda questa cosa
Old 26-07-2016, 09:13   #12
Vitto7
Member

quando mi hanno inviato il "riepilogo dell'offerta" mi hanno mandato 3 file allegati, termini contrattuali, riepilogo dell'offerta e prossimi passi. in termini contrattuali secerco la parola "recesso" me la trova più di 100 volte. mentre quella foto che vi allego sotto è un estratto del file "riepilogo dell'offerta", dove ci sono tutti i mieie dati, l'offerta sottoscritta e tutte le sezioni sotto , tra cui questa per i vincoli e il recesso. siccome quando ho chiamato mi hanno detto che praticamente dovevo pagare tutte le rate, ed erano tipo quasi 400 euro, ora mi sorge un dubbio che mi hanno detto una bella cavolata per farmi desistere, perchè qui mi sembra di capire che i costi da pagare sono molto più contenuti...o sbaglio ? grazie mille a chi mi sa dire qualcosa

http://imgur.com/a/7UzxE
Old 26-07-2016, 09:16   #13
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
quando mi hanno inviato il "riepilogo dell'offerta" mi hanno mandato 3 file allegati, termini contrattuali, riepilogo dell'offerta e prossimi passi. in termini contrattuali secerco la parola "recesso" me la trova più di 100 volte. mentre quella foto che vi allego sotto è un estratto del file "riepilogo dell'offerta", dove ci sono tutti i mieie dati, l'offerta sottoscritta e tutte le sezioni sotto , tra cui questa per i vincoli e il recesso. siccome quando ho chiamato mi hanno detto che praticamente dovevo pagare tutte le rate, ed erano tipo quasi 400 euro, ora mi sorge un dubbio che mi hanno detto una bella cavolata per farmi desistere, perchè qui mi sembra di capire che i costi da pagare sono molto più contenuti...o sbaglio ? grazie mille a chi mi sa dire qualcosa
Fa fede il contratto
Old 26-07-2016, 09:34   #14
Vitto7
Member

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Fa fede il contratto
dove lo trovo il contratto ?? ma è quello da mille pagine ? perchè non capisco dove fa riferimento al MIO caso... li ci stanno tutte le clausole contrattuali di ogni situazione possibile in vodafone...
Old 26-07-2016, 10:12   #15
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
dove lo trovo il contratto ?? ma è quello da mille pagine ? perchè non capisco dove fa riferimento al MIO caso... li ci stanno tutte le clausole contrattuali di ogni situazione possibile in vodafone...
Il file si chiama Termini e Condizioni, parla di ADSL e Fibra se non ricordo male.
Old 26-07-2016, 10:17   #16
Vitto7
Member

presumo sia questo : sta in termini e condizioni

http://imgur.com/a/QM20d
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian