|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#72681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
riguardo al tuo post in cui mi dicevi che da adesso si stanno concentrando più in Provincia io a dire il vero non sono al corrente di lavori in giro, e neanche i file della fibra li riportano, tranne per il solito S. Giorgio del Sannio. Invece vedo che ogni settimana stanno inserendo una nuova centrale per i 20 Mega in ADSL, cosa mai successa. Non è che forse era questo? Nel senso che dove c'è solo 7 Mega le passano tutte a 20, in attesa di prendersi i soldi pubblici per portare questa benedetta FTTCab? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tutti gli armadi del mio paese attivati.. anche quelli pianificati per agosto.. tranne il mio, pianificato per luglio. Top..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
nel paese vicino al mio 25 attivazioni su 36 in una botta sola!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Vabbè ci rinuncio... ancora una volta, tutti gli armadi del mio paese attivati tranne i soliti 2 (tra cui il mio) pianificati per luglio 2016... e pensare che la settimana scorsa avevano attivato anche l'armadio del paese adiacente che faceva da feeder.
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72685 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
SALVE RAGAZZI !! mi capita ognitanto che la conessione diventi assente all'improviso ma il telefono funziona ed il pc rimane collegato e tutte le luci del modem col bafetto rosso sono sempre verdi !
ho gia collegato il pc ad un altra porta rj45 comunque giusto per tagliar la testa al toro !! non so magari e' un problemma dei dns di google, uso quello ? Che ne pensate ![]() ...dopo un po torna tutto alla normalita'... in pratica fa un po come l'onda che si ritira nella spiaggia questa asenza di conessione ricezione dati ![]()
![]() |
#72687 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno usa l'applicazione telefono Android? Se mi chiamano non sentono la mia voce, io invece si. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#72688 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Visto che in un'altra discussione ho appurato che la FTTCab nel mio comune verrà attivata (si spera) a Settembre ora mi sorge un timore. So giù he gli slot sono limitati (e mi sono fatto mettere già in lista quando verranno attivati). La mia vera paura è questa: ho notato che vicino a 2 due 3 cabinet che ho nel mio paese ne è apparso uno nuovo (basso, con tre porte rosse sulla parte frontale) e invece vicino al cabinet al quale dovrei essere collegato io (è il più vicino a casa mia) non c'è nulla di nuovo. Mi devo "preoccupare"? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72689 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Voi come fate ad aprire il file Excel delle pianificazioni? sia da Office 2016 che da Libreoffice mi crasha!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72690 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72691 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
per caso voi avete ogni tanto problemi con il telefono? A me capita spesso che la voce vada ad intermittenza sia la mia mentre parlo che quella che ascolto, ed in ogni caso non sento mai la voce bella cristallina ma sempre lontana e come camuffata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma la velocita minima gararntita in up quanto è ?io raggiungo i 6 mps appena in download supero i 100 mps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72694 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
fibra.click is the way
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72696 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Prima o poi arriveranno... Il mio lo hanno attivato dopo 2 anni dai lavori la settimana scorsa! Pensa che ho ricontrollato 5 volte perché non ci credevo 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72699 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
qualcuno sa spiegarmi come funziona il roe?
loro posano questa scatola dove arriverà la fibra ottica giusto? poi da questa scatola escono i le fibre per ciascuna utenza o rame? o funziona in maniera diversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72700 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
il tecnico doveva venire sabato mattina (non ci credevo minimamente ma vabbè), nel pomeriggio mi chiamano per dire che per problemi tecnici l'intervento è stato rimandato a lunedì mattina. ovviamente neanche stamattina si è presentato qualcuno...andiamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.