|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Passaggio da alice a Fastweb... Che pessima idea
Essendo cliente tre ho aderito a una promozione per passare da Alice a Fastweb sulla linea fissa; nel corso della tre o quattro telefonate ricevute per "convincermi" ho sempre chiesto per quanto sarei stato disconnesso e tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno garantito che in pochi minuti avrebbero completato l'operazione; beh sono 3 giorni che sono senza linea (manca completamente la portante).
Al centro assistenza non fanno altro che chiedermi se ho attaccato il modem alla presa elettrica e se ho inserito il "cavetto grigio" nella porta grigia del modem e nella presa del telefono, se ho tolto eventuali filtri e se ho attaccato altri apparecchi tipo telefoni e video sorveglianza. Sono alla 4 chiamata con le stesse domande! Oh peró mi dicono tutti che hanno aperto il ticket per l'assistenza con priorità massima Spero con questo di evitare a qualcuno i miei stessi problemi. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Si tanto e vero che oggi é venuto il tecnico telecom e dopo 3 ore ha risolto il problema. Resta il fatto delle promesse fatte non mantenute.
Ciao P.s. ovviamente dei 20mega promessi al telefono, dei 14-15mega verificati dal tecnico in base a un sopralluogo, ne ho 7,5... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusa ma con alice quanto agganciavi ??
PS: Passando da Alice a Fastweb a parità di tecnologia, nel 99% dei casi ci si rimette in termini di banda, perchè Fastweb usa i profili fixed rate o ra ma scaglionati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Marcolino81: nessuno ha detto che mi aspettavo 20mb tanto e vero che come scritto hanno anche mandato un tecnico per la verifica fisica perché ero titubante; inoltre il thread era stato aperto per comunicare lo scarso servizio di transizione tra Tim e Fastweb, la segnalazione dei mg era solo un p.s. . Hai veramente un tono irrispettoso e impertinente. Tanti saluti, e per fortuna che i forum dovrebbero essere fatti per condividere esperienze e opinioni ma, a te si vede piace far passare gli altri per stupidi ignoranti; per fortuna ci sei te a spandere somme verità.
Per mavelot; dal cambio ho comunque ottenuto un beneficio di banda di circa 2mb in down ( da 6 a 8) e ho raddoppiato l'upload (da 0,42 a 0,88) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va be' questo se permetti, ti dico da ex insider tim, non puoi affermarlo con certezza. Puoi dire che le persone con cui hai avuto a che fare non ti hanno permesso miglioramenti....
....ma come dice Banderas....c'è pane e pane..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Quote:
se sei in ull questi 7,5 sono attainable ma effettivamente agganci 6,1. il prossimo taglio (o come lo vuoi chiamare) è a 8,1
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
wholesale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.