|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
le vdsl soffrono fortemente di diafonia fra doppini adiacenti, e appena vicino al tuo doppino viene attivata un'altra utenza vdsl, essendo i due doppini appaiati di disturbano a vicenda causando un peggioramento del rapporto s/n. La prima nuova attivazione di una nuova adsl vdsl il cui doppino affianca il tuo in genere causa una bella perdita ed e' quello che ti e' successo, poi quando saranno abilitate altre utenze avrai altri cali, in genere inferiori a mano che aumentano le utenze. A breve non c'e' soluzione per cui mettitela via, calera' ancora un po', tanto e' una bella velocita' lo stesso.
varie configurazioni fino a i5-13600kf e rtx4070 Ultima modifica di Busone di Higgs : 07-07-2016 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#71482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71483 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
dal sito fibra.click vedo che il mio armadio non risulta tra quelli pianificati e da pianificare,significa che sono tagliato fuori?aggiungo che nella via dove c'e' questo armadio e' stata posata la fibra con relativo tombino e hanno messo anche due armadietti enel.
|
|
|
|
|
|
#71484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
Quote:
Prima o poi anche i nostri andranno in pianificazione. Bisogna avere pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#71485 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
ma il tuo armadio risulta pianificato?perche' il mio non c'e' proprio e guardando sul sito KPNQwestitalia non risulta coperta neanche la mia via oltre a quella dove c'e' il cabinet.
|
|
|
|
|
|
#71486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
stessa cosa a me... hanno saltato solo l'armadio della mia via :/
|
|
|
#71487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao a tutti allora ieri sera ho fatto il contratto online per attivazione nuova linea vdsl. Ora quanto devo aspettare che il tecnico mi manda la mail per quando viene?
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk |
|
|
|
|
|
#71488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sei sicuro che non utilizzano la modalità autoinstallante?
|
|
|
|
|
|
#71489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#71490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
Quote:
Spero possa essere pianificato nei prossimi mesi.. Beh se può consolarti nel mio caso su KPN mi da che la via è coperta dall'armadio N. 7 ma non è corretto. Quel sito ha letteralmente saltato l'armadio N. 6 che è poi quello dove sono agganciato io. Ovviamente ho chiesto di verificare ad un amico in telecom e si.. purtroppo sono sul 6. La fortuna... |
|
|
|
|
|
|
#71491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casa mia, Pisa - pieno centro, mio armadio unico saltato nella zona. Casa dei miei genitori, paesino in Calabria - intera città cablata, tranne il punto di connessione a fine paese, a cui sono connessi i miei zii e la mia famiglia - unico punto escluso dalla fibra ottica. c'è una maledizione!
|
|
|
|
#71492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#71493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71494 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Caivano(NA)
|
Beh purtroppo se il vostro armadio non risulta ancora pianificato bisogna solo attendere :/ il mio è pronto da mesi e solo da poco è diventato pianificato. Con l'ultimo file di tim wholesale mi dice che tra tutti gli armadi della mia centrale molti sono pianificati ad agosto/settembre ed il mio è l'unico pianificato per luglio, spero che non rimandino la pianificazione e che per agosto massimo inizio settembre possa avere anche io la fibra!
|
|
|
|
|
|
#71495 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille. Mi sono registrato ora al sito my tim fisso, per vedere lo stato della mia pratica e leggo: in lavorazione. Una cosa è normale che leggo:
Oggetto: TIM SMART FIBRA e qui ok Canale: ADSL perché no VDSL? Ovviamente prima di fare il contratto ho chiamato e il mio indirizzo è coperto da tim fibra Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk |
|
|
|
|
|
#71496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
lascia perdere! rigida ha meno prestazioni al confronto di una elastica. poi ci aggiungi la tua distanza...
non farlo!
|
|
|
#71497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Allora è un vizio! Anche da me tutto gli armadi della zona con fibra attiva da più di un anno e il mio no! È pianificato ma sono mesi che lo rimandano di mese in mese... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#71498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Non avrà una super linea, ma 100 ori rispetto alla sua di adesso di sicuro. P.S: tra l'altro se quando viene e attiva la linea andasse peggio di quella attuale il tecnico non te la lascia nemmeno.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare Ultima modifica di diaretto : 07-07-2016 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#71499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Canale adsl, vorrei qualcuno confermasse, dovrebbe essere il metodo usato per fare la richiesta, ovvero abbiamo richiesto il passaggio a fibra dal sito web sulla nostra connessione.
|
|
|
|
#71500 |
|
Senior Member
|
e comunque la miglior risposta mi è stata data da un "tecnico" telecom:
"LA FIBRA? MA CHE SE NE FA, DA LEI ARRIVA LA LINEA A 20 M, LE ASSICURO CHE NON SE NE FA NULLA DELLA FIBRA SE HA UNA 20M" volevo piangere. ho tentato anche di spiegare la differenza di 1m in upload e 10-20, ma poi ho desistito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.