|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
per il ponte io aspetterei news certe sulle performance...
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Allora primi bench...
+100 sul core +100 sulle mem. ventola auto (senza modificare nulla) clock 2037 mem 10100 temp max 67gradi sull' heaven preset extreme... ora ho appena completato il pc..non ho nulla installato , manco la mail..in questi giorni ovviamente faccio test e screen...
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Disattivando la VSync sia dalle impostazioni del menù di gioco che dal Pannello di Controllo NVidia, la GPU sta sempre alla massima frequenza. Ma io odio il tearing!!! Comunque è la prima GPU che si comporta così...la 980 Ti stava sempre alla massima frequenza anche con la VSync attiva. E pure la 780 Ti... |
|
|
|
|
|
|
#10624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
Poi avere la frequenza al 100% non vuol dire avere il carico al 100%
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
A me sembra strano che le precedenti GPU che ho sempre avuto, hanno sempre lavorato alla massima frequenza, mentre questa no... Capisco se giocassi a 1280 x 1024...tutta potenza sprecata. Ma gioco in 4K! E io ho sempre giocato con la VSync attiva, in tutti questi 11 anni che gioco al PC. Ultima modifica di Crysis90 : 30-06-2016 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#10626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
Edit: Ad esempio se la configurazione oggi ti permette 70fps in UHD, prima ne facevi 56 (numeri a caso) Con 56fps la 980ti era al limite, con quella nuova hai 10 fps di scarto e la scheda non va al 100% di carico, e downclocca.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! Ultima modifica di The_SaN : 30-06-2016 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#10627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4465
|
vai sul pannello di impostazioni nvidia, scegli l'eseguibile di the witcher e seleziona tra le opzioni di alimentazione:"preferisci le prestazioni massime"
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#10628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Quote:
Per il resto, se gli scrivi su facebook, noti subito che "dietro" c'è gente che mette passione in quel che fa. Rispondono subito e non con risposte "sbrigative", poi son sempre cordiali e molto tecnici. E' un paio di mesi che non tratto con loro, ma credo che le cose non siano cambiate P.S. C'è anche da dire che Amazon sta su altri livelli, ma ovviamente si tratta di uno shop totalmente differente. Uno è un e-shop a livello mondiale, l'altro è un "negozietto di periferia" Ultima modifica di killeragosta90 : 30-06-2016 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#10629 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Ho appena guardato qualche bench, e la 1080 in questo gioco fa quasi il 40% in più della 980ti, altro che 25%.
Edit: ma sei a 60fps fissi col sync?
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! Ultima modifica di The_SaN : 30-06-2016 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#10631 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Prova a maxare in 4k rise of the tomb rider nelle macro aree,arma 3 con almeno 6 km di draw distance,dead rising 3 o quel cesso di gears of war UE. Poi se vuoi proprio farti male c'è sempre ark survival evolved li ad aspettarti,a 4k con una 1080 farai circa 12 frame. Ultima modifica di Psycho77 : 30-06-2016 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#10632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Ragazzi ottime notizie, domani mi dovrebbe arrivare la FTW , scheda spedita oggi e se il corriere non fa cazza*e domani comincio a spremerla
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
#10633 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
![]() Le ho prese da uno shop tedesco a 769 , mi sa che ne sono arrivate davvero poche , ordinandola ora infatti da arrivo 17 luglio. Non ho ancora il tracking ma mi da spedita con DHL , non so sinceramente se domani è qui, ma lasciatemi sognare, avere la scheda nel fine settimana e il top
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 Ultima modifica di newtechnology : 30-06-2016 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#10635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#10636 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Comunque mi sembrava strano che non ci fosse un'opzione via software per tweakare la frequenza massima. Odio il tearing. Non lo sopporto proprio. Quote:
Allora ho fatto un affarone. Mah. Quando attivi IGNI nella sua modalità alternativa o AARD (sempre alternativa) con la mutazione di B&W che congela i nemici attorno a Geralt, tutte quelle particelle ammazzavano letteralente il framerate con la 980 Ti. Adesso il gioco vola, sempre e comunque. Anche attivando questi segni. |
||
|
|
|
|
|
#10637 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
dimmi che ti stà arrivando dallo store ufficiale e che iniziano a smaltire i preorder
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Con i corrieri italiani,dubito che ti arriverà domani.
|
|
|
|
|
|
|
#10640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
Messaggi: 1566
|
Quote:
__________________
case: Corsair 540 air black, ram: Corsair DDR5 32GB, alimentatore: Corsair RM1000X ATX 3.1, cpu: Intel I5 13600K + Thermalright-BCF , mainboard: ASUS ROG Strix Z690-F, gpu: ASUS TUF RTX 5070 TI 16GB, ssd: 980 PRO 1TB, dissipatore:Corsair H100I push pull, monitor: LG OLED 27GX704 Glossy 240Hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.





















