Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2016, 18:46   #10601
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi un quesito : Tra la Zotac 1080 Amp ed Amp Extreme cosa cambia ? Solo il dissipatore? Avevo sentito che il pcb e le fasi erano le stesse ...inoltre se cmq bene o male arrivano tutte sui 2,1 non mi conviene spendere di più giusto?
Purtroppo di queste schede non sono riuscito a trovare nessuna foto del PCB. Mentre nelle 980 Ti c'erano delle differenze tra i due, qua apparentemente non mi sembra. Ad ogni modo spendere parecchio per una custom con una mega circuiteria a questo giro non sembra valerne la pena.

Come temperature come rendono quelle soluzioni Corsair applicate alle schede grafiche?
__________________

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 18:46   #10602
Andreadeluxe
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
che prezzo su trovaprezzi per la zotac amp!!!!
Andreadeluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 18:50   #10603
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi un quesito : Tra la Zotac 1080 Amp ed Amp Extreme cosa cambia ? Solo il dissipatore? Avevo sentito che il pcb e le fasi erano le stesse ...inoltre se cmq bene o male arrivano tutte sui 2,1 non mi conviene spendere di più giusto?
Dovrebbero essere uguali cambia il dissi che su quella amp e' dual fan ed occupa di meno in spessore..
Io prenderei quella
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 18:55   #10604
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Dovrebbero essere uguali cambia il dissi che su quella amp e' dual fan ed occupa di meno in spessore..
Io prenderei quella
Grazie Max ( giocammo insieme in ts a bf3...che mostro che sei hahahaha)
Ma su questo benedetto ponte sli Hb si sa dove è possibile reperirlo...prendere due vga di questo calibro e non poterle "Collegare a mestiere" è da pazzi!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:01   #10605
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Ti stavo aspettando su su, mettiti al lavoro
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Voglio la foto a lavoro finito
Quote:
Originariamente inviato da Videogiocatore Guarda i messaggi
Buon lavoro
Prima di "sbudellarla", voglio fare qualche test col dissi standard.
A parte il fatto che sotto carico la ventola standard è assolutamente inudibile, ho notato una cosa: ho fatto una partitina a TW3 (una ventina di muniti) sparato tutto in Ultra HD con tutto al massimo.
Uscito dal gioco, ho controllato le rilevazioni di frequenze e temperature da parte di GPU-Z: è possibile che la frequenza della GPU tenda ad oscillare dai 1250 ai 1800 Mhz e che la T° non abbia superato i 67°C???
Ho fatto la stessa cosa con AfterBurner in una seconda sessione.

In questo momento il salotto di casa mia è un forno...eppure ho registrato sta cosa.
Ma la frequenza della GPU non dovrebbe assestarsi sempre al massimo, specie con questo carico titanico di lavoro!?!?!
Le performance sono eccellenti, eh.
Non mi lamento assolutamente che la scheda non vada come deve andare, anzi. Va da Dio.
Ho solo notato questa oscillazione della frequenza delle GPU e queste T° anomalamente basse...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:02   #10606
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
Visto che non mi ha calcolato nessuno richiedo:conoscete la Inno3D? È affidabile? Sono interessato alla 1070 a due ventole che ho trovato ad un prezzo onesto
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:03   #10607
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da ginokill73 Guarda i messaggi
Ecco arrivata la piccola sono un plebeo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bella, io ho la 970 ed è fantastica, vorrei prendere la 1070 ma in giro costa ancora troppo..quanto l'hai pagata?mi potresti gentilmente dire quanto è lunga?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:04   #10608
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Prima di "sbudellarla", voglio fare qualche test col dissi standard.
A parte il fatto che sotto carico la ventola standard è assolutamente inudibile, ho notato una cosa: ho fatto una partitina a TW3 (una ventina di muniti) sparato tutto in Ultra HD con tutto al massimo.
Uscito dal gioco, ho controllato le rilevazioni di frequenze e temperature da parte di GPU-Z: è possibile che la frequenza della GPU tenda ad oscillare dai 1250 ai 1800 Mhz e che la T° non abbia superato i 67°C???
Ho fatto la stessa cosa con AfterBurner in una seconda sessione.

In questo momento il salotto di casa mia è un forno...eppure ho registrato sta cosa.
Ma la frequenza della GPU non dovrebbe assestarsi sempre al massimo, specie con questo carico titanico di lavoro!?!?!
Le performance sono eccellenti, eh.
Non mi lamento assolutamente che la scheda non vada come deve andare, anzi. Va da Dio.
Ho solo notato questa oscillazione della frequenza delle GPU e queste T° anomalamente basse...


Vsync?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:08   #10609
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Visto che non mi ha calcolato nessuno richiedo:conoscete la Inno3D? È affidabile? Sono interessato alla 1070 a due ventole che ho trovato ad un prezzo onesto


C'è almeno un post per pagina che dice che le marche sono tutte uguali

... Su questa mancava... Ora c'è

Una vale l'altra. Prendi quella che trovi a meno o che ti piace di più
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:10   #10610
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Visto che non mi ha calcolato nessuno richiedo:conoscete la Inno3D? È affidabile? Sono interessato alla 1070 a due ventole che ho trovato ad un prezzo onesto
Inno 3d ha l'assistenza diretta in Italia che puoi trovare su hardware legend
Si come brand è abbastanza affidabile
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:11   #10611
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Inno 3d ha l'assistenza diretta in Italia che puoi trovare su hardware legend
Si come brand è abbastanza affidabile
Ottimo! Grazie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:14   #10612
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Edit.

Ultima modifica di Psycho77 : 30-06-2016 alle 19:38.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:17   #10613
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Notizia bomba!

Disponibili su cleverstore le gtx 1080 amp edition a 640 euro!

Chi ha mai comprato da questo store?E' affidabile?
Ti mandano i gorilla a casa e ti menano
O un mattone Lol
__________________

Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-06-2016 alle 19:26.
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:26   #10614
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Vsync?
Si, gioco con la Sincronizzazione Verticale attivata. Odio il tearing delle immagini che si crea senza...
Dici che dipende da quello? O forse va semplicemente impostata in un'altra opzione (attivato, adattivo, Fast Sync, ecc...)??
Gioco su un Samsung 48" Ultra HD nativo.

Ultima modifica di Crysis90 : 30-06-2016 alle 19:30.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:27   #10615
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Ti mandano i gorilla a casa e ti menano
O un mattone Lol
Ho letto un po' di recensioni su trovaprezzi su questo store.
Lasciate perdere che è meglio.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:41   #10616
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Si, gioco con la Sincronizzazione Verticale attivata. Odio il tearing delle immagini che si crea senza...
Dici che dipende da quello? O forse va semplicemente impostata in un'altra opzione (attivato, adattivo, Fast Sync, ecc...)??
Gioco su un Samsung 48" Ultra HD nativo.


Se giochi col vsync è normale che il carico diminuisce

Ma la Zotac amp quante fasi ha?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:43   #10617
IceoLator
Member
 
L'Avatar di IceoLator
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Inno 3d ha l'assistenza diretta in Italia che puoi trovare su hardware legend
Si come brand è abbastanza affidabile
Io ho preso la x4 della 1070,pienamente soddisfatto
IceoLator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:43   #10618
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Se giochi col vsync è normale che il carico diminuisce

Ma la Zotac amp quante fasi ha?
Verissimo...in dl col cf di tonghine passo dai 390 ai 590 w fra vsync on e off
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:45   #10619
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Si, gioco con la Sincronizzazione Verticale attivata. Odio il tearing delle immagini che si crea senza...
Dici che dipende da quello? O forse va semplicemente impostata in un'altra opzione (attivato, adattivo, Fast Sync, ecc...)??
Gioco su un Samsung 48" Ultra HD nativo.
Il Vsync ti cappa i frames, è normalissimo che la scheda e la cpu lavorino meno.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 19:45   #10620
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Per chi fosse interessato alla review della 1080 amp extreme
https://www.youtube.com/watch?v=BjKlL-6SA20
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v