|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
|
Quote:
Come temperature come rendono quelle soluzioni Corsair applicate alle schede grafiche?
__________________
700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
|
|
|
|
|
|
|
#10602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
|
che prezzo su trovaprezzi per la zotac amp!!!!
|
|
|
|
|
|
#10603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Io prenderei quella
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
Ma su questo benedetto ponte sli Hb si sa dove è possibile reperirlo...prendere due vga di questo calibro e non poterle "Collegare a mestiere" è da pazzi!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
|
|
#10605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Prima di "sbudellarla", voglio fare qualche test col dissi standard.
A parte il fatto che sotto carico la ventola standard è assolutamente inudibile, ho notato una cosa: ho fatto una partitina a TW3 (una ventina di muniti) sparato tutto in Ultra HD con tutto al massimo. Uscito dal gioco, ho controllato le rilevazioni di frequenze e temperature da parte di GPU-Z: è possibile che la frequenza della GPU tenda ad oscillare dai 1250 ai 1800 Mhz e che la T° non abbia superato i 67°C??? Ho fatto la stessa cosa con AfterBurner in una seconda sessione. In questo momento il salotto di casa mia è un forno...eppure ho registrato sta cosa. Ma la frequenza della GPU non dovrebbe assestarsi sempre al massimo, specie con questo carico titanico di lavoro!?!?! Le performance sono eccellenti, eh. Non mi lamento assolutamente che la scheda non vada come deve andare, anzi. Va da Dio. Ho solo notato questa oscillazione della frequenza delle GPU e queste T° anomalamente basse... |
|
|
|
|
|
#10606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Visto che non mi ha calcolato nessuno richiedo:conoscete la Inno3D? È affidabile? Sono interessato alla 1070 a due ventole che ho trovato ad un prezzo onesto
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Bella, io ho la 970 ed è fantastica, vorrei prendere la 1070 ma in giro costa ancora troppo..quanto l'hai pagata?mi potresti gentilmente dire quanto è lunga?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Vsync?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Quote:
C'è almeno un post per pagina che dice che le marche sono tutte uguali ... Su questa mancava... Ora c'è ![]() Una vale l'altra. Prendi quella che trovi a meno o che ti piace di più
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
Si come brand è abbastanza affidabile
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
|
|
#10611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Ottimo! Grazie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10612 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Edit.
Ultima modifica di Psycho77 : 30-06-2016 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#10613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
![]() O un mattone Lol
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-06-2016 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#10614 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Si, gioco con la Sincronizzazione Verticale attivata. Odio il tearing delle immagini che si crea senza...
Dici che dipende da quello? O forse va semplicemente impostata in un'altra opzione (attivato, adattivo, Fast Sync, ecc...)?? Gioco su un Samsung 48" Ultra HD nativo. Ultima modifica di Crysis90 : 30-06-2016 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#10615 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Quote:
Se giochi col vsync è normale che il carico diminuisce Ma la Zotac amp quante fasi ha?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10617 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
|
|
|
|
|
|
|
#10618 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
|
|
|
|
|
|
|
#10619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Per chi fosse interessato alla review della 1080 amp extreme
https://www.youtube.com/watch?v=BjKlL-6SA20
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.











» Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe













