|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
Quote:
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#10262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10263 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Nzxt s340, tra l'altro ne sono rimasto sorpreso, la qualità in rapporto al prezzo e buona, in futuro sarò nuovamente loro cliente. Per ora insieme agli aerocool sono i case con cui mi sono trovato meglio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Dai ci vorrebbe un Asus 21:9 gsync per completare il quadretto altrimenti quello Sli è sprecato
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10265 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Ho preordinato su Amazon la seahawk 1080 msi a liquido
Spero arrivi presto 930 bucce Mamma mia😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
#10266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Messaggi: 320
|
Quote:
Quindi posso montare senza problemi la Zotac GTX 1080 Amp Extreme secondo te?
__________________
Case Corsair Crystal 680x, CPU i7 9700k no oc, Asus Z390 Maximus XI Hero Wifi, Gigabyte RTX 3070 Aorus Trattative concluse positivamente con: M4to |
|
|
|
|
|
|
#10267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#10268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Per il monitor ho il limite di soldi oltre il quale Nn voglio spendere .. Oltre 1000 euro x un 34 mi ci compro un 4 k TV alto polliciaggio
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 29-06-2016 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#10270 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
Non credo attualmente esista una 1080 migliore di quella Le altre sono forni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Non sapete proprio stare al gioco, neh.
Avete da ridire su tutto. Ultima modifica di Crysis90 : 29-06-2016 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#10273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Sto bene così Pure thunder 74 lo ha Nn si lamenta
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 29-06-2016 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#10274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12939
|
Quote:
Quote:
però concordo con tiger sulla questione 21:9, dovevi prendere l'asus rog o il predator x34 sempre g-sync. alla fine tra 4k (da 32" in su) e 60hz, a 21:9 g-sync ma 100Hz, ho scelto la seconda strada. tra l'altro oggi mi arrivano pure i wb per le bimbe. l'asus spero di andare a ritirarlo stasera, dato che è pronto per il ritiro. prevedo un fine settimana impegnatissimo
__________________
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB |
||
|
|
|
|
|
#10275 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Forse ti converrebbe farti una 1080FE e piazzarci l'hybrid evga, spendendo molto meno...e sfruttando il fatto che il dissipatore stock è "scomponibile". ![]() Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 29-06-2016 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#10276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
|
Quote:
Cambia spacciatore ma sopratutto annulla l'ordine e fatti una qualsiasi custom a 200€ in meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#10277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Mai più 16:9 Io dell e' overcloccabile a 75 Hz rock solid .. Nn mi lamento
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Vorrà dire che le vga visto c'è devono stare a 60 Hz mi dureranno di più Ripeto maxare i giochi a sta risoluzione nn è uno scherzo e a meno di overcloccare bene con cavolo che stai a 100 Hz maxato .. Prova gta 5 o tw3
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
Messaggi: 715
|
Ho ricambiato la pasta termica alle vga, ne avevo messa una che non mi sfagiolava tanto. Ho messo la Grizzly Kryonaut, con risultati ancora migliori...
![]() .....ho ancora un forno in mansarda, la prossima settimana monto un bel condizionatore (per me, non per il pc P.S. Lo sli con Doom fa ancora pietà come si vede dal grafico di utilizzo di AB, speriamo le cose migliorino con i prossimi driver..
__________________
Raven RV05 |
|
|
|
|
|
#10280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
personalmente fatico a concepire il fatto che alcuni utenti ancora stiano @60hz con i 120/144/165 disponiili ( magari con SLI di top) ,mi ripeto da anni, provate un pannello 120hz non tornerete mai piu' indietro a meno che non siate giocatori da only aoe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.























