|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
... 5 minuti fa ho reincrociato la macchina che mi ha investito, nella stessa via, che poi è la via di casa mia, questo significa che questa gente (stavolta guidava un uomo) abita nei dintorni ... molto meglio ...
... non l'ho fermato perchè non ero sicuro della targa (la ricordavo nera vecchio stile invece dalla foto che ho appena rivisto è bianca) ... ... stanotte dalla squadra mobile di milano mi danno notizie sull'automobile e sui proprietari, così finalmente avrò un nome ed un cognome ... ... domani ho appuntamento con l'avvocato dell'assicurazione per cominciare la pratica di risarcimento ... ... domani stesso mi vedrò col mio avvocato per sapere in che termini posso denunciare questa persona, dato che non mi ha fornito le generalità ed è praticamente scappata mentre facevo una telefonata, oltre a fornire una falsa testimonianza ed a guidare un'automobile che non risulta inscritta al PRA ... L'idea dell'ospedale non è male, ma per uno specchietto non giustificherei alcun trauma, e passerei dalla parte del torto, con rischi di finire con una contro denuncia penale ... certo mi avrebbero trovato la pressione a 190 e in stato "confusionale" (incaxxato va) ... ma ... vedo che mi dice il mio avvocato riguardo ad una richiesta danni alla mia persona ... ... in questa storia andrò fino in fondo ... odio la gente che "prende per il cuxo" ... ... non mi interessa far cento lire in + di quello che mi costa la fattura del carrozziere, mi interessa solo che questa persona paghi la sua disonestà, e la prossima volta prima di dichiarare il falso con aria presuntuosa ci pensi due volte ... ... povera macchinetta mia
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Sono anche io dalla tua parte, facci sapere gli eventuali aggiornamenti sul caso
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
M4X_PaYn3 tu sei un pazzo criminale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.