Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2016, 22:41   #10001
Andreadeluxe
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Quale sarebbe l'hotfix?..io uso 3 monitor 144 hz con 3 display port ma non ho visto ciò..grrr
https://rog.asus.com/forum/showthrea...ickering-issue
Andreadeluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:42   #10002
Andreadeluxe
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
ok che uno se sa giocare sui giusti compromessi dei setting perde poco nulla come qualità visiva e ne guadagna parecchio in fps, ma la tua esperienza è rilegata a quale risoluzione? 2560x1440? giusto per capire
Si.
Andreadeluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:49   #10003
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
30 fps nel peggiore dei casi?! Ma sei sicuro di quello che dici?

Per l'OC vanno tutte più o meno uguali tranquillo..che ti aspettavi i 3ghz?
Eh già, su una scheda di quel tipo ci si aspetterebbe un risultato migliore....2025MHz sono pochini su una custom da probabili 750€.
Ma ormai si sa che può benissimo succedere
Non cambia il mondo ma fa un pò rosicare comunque.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:50   #10004
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Andreadeluxe Guarda i messaggi
Grazie..però strano che su nvidia ufficiale non ci siano..
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:52   #10005
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh già, su una scheda di quel tipo ci si aspetterebbe un risultato migliore....2025MHz sono pochini su una custom da probabili 750€.
Ma ormai si sa che può benissimo succedere
Non cambia il mondo ma fa un pò rosicare comunque.
ma le custom a quanto arrivano in media?
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:53   #10006
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Tu hai speso troppo poco per quanto mi riguarda,cerca di darti da fare.

GTX 1080 SLI Vs GTX 980 TI SLI

https://youtu.be/aklQDIZhxrY
Ahahahaha guarda mi hanno proprio l'altro giorno proposto un'altra founders di EVGA a un prezzaccio e non so cosa mi ha fatto dire di no......Ho in arrivo il predator di EK e voglio provare come va...anche se un'utente ha fatto un test su TW3 e il risultato con uno sli e un 5960x era questo:

Quote:
Hi all I just installed ekwb xlc 360 for 5960x and two priffiled gtx 1080 nickle cpu 4.3 ghz never above 55c and both 1080 clocked to 2050mhz and memory to 5500mhz never above 50c all with one xlc 360 Iam amazed

Certo son temperature altine per un loop, ma contando che fa tutto un rad da 360 direi che non è male per niente

Non ci credo alla storia dei 30/40/50 fps in più su una 980Ti...a parità di settaggi non è minimamente così e lo sappiamo tutti..nel video Psycho dai un'occhio alle frequenze delle 2 980Ti
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:59   #10007
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ahahahaha guarda mi hanno proprio l'altro giorno proposto un'altra founders di EVGA a un prezzaccio e non so cosa mi ha fatto dire di no......Ho in arrivo il predator di EK e voglio provare come va...anche se un'utente ha fatto un test su TW3 e il risultato con uno sli e un 5960x era questo:



Certo son temperature altine per un loop, ma contando che fa tutto un rad da 360 direi che non è male per niente

Non ci credo alla storia dei 30/40/50 fps in più su una 980Ti...a parità di settaggi non è minimamente così e lo sappiamo tutti..nel video Psycho dai un'occhio alle frequenze delle 2 980Ti
Basta chiedere.


https://youtu.be/fYal2RtkysI

Tw3 non beneficia in termini di performance da cpu esa o octa core,con l'oc delle gpu magari puoi pigliare altri 10 frame in più.


Mi ero dimenticato di scrivertelo,quelle 1080 exoc in realtà non sono mai arrivate............
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:04   #10008
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da .Hellraiser. Guarda i messaggi
ma le custom a quanto arrivano in media?
In media sui 2050-2100 o intermedi, con minimi visti finora poco sotto i 2000 e sporadici massimi oltre i 2100.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Non ci credo alla storia dei 30/40/50 fps in più su una 980Ti...a parità di settaggi non è minimamente così e lo sappiamo tutti..nel video Psycho dai un'occhio alle frequenze delle 2 980Ti
Ma infatti è tutto relativo...la 1080 va in media un 20-25% in più per cui per avere 50fps di differenza già con la Ti devi avere un framerate molto alto.
Per dire...dove con questa vai a 100 con la pascal vai a 120-125
Ma 50fps li vedo difficili....anche in giochi risultati leggeri tipo il recente Doom

LINK. Sono 20fps che percentualmente parlando è circa un 20% in più.

Forse a parità di condizioni succederebbe solo con titoli leggeri in fullHD...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:04   #10009
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Basta chiedere.

Mi ero dimenticato di scrivertelo,quelle 1080 exoc in realtà non sono mai arrivate............
Ahhahaha sì immaginavo...arriveranno prima o poi...ma avremo tutti già le nostre

No comunque non lo so...lo SLi probabilmente lo farei solo per evitare un eventuale 1080Ti/Titan..perchè se mi trovo tra un anno a dover regalare le 1080 mi rosicherebbe meno il di dietro che a farlo con le sorellone..ci smenerei troppo...e mi è bastata la storia delle 980Ti "regalate"
Poi al momento non è che stia giocando a chissà cosa

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
cut
Sì per avere quella differenza avrebbe dovuto avere una 980Ti chiodo edition.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:06   #10010
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Tutta questa pubblicità per HB bridge poi??

https://www.techpowerup.com/reviews/...80_SLI/22.html
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:08   #10011
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ahhahaha sì immaginavo...arriveranno prima o poi...ma avremo tutti già le nostre

No comunque non lo so...lo SLi probabilmente lo farei solo per evitare un eventuale 1080Ti/Titan..perchè se mi trovo tra un anno a dover regalare le 1080 mi rosicherebbe meno il di dietro che a farlo con le sorellone..ci smenerei troppo...e mi è bastata la storia delle 980Ti "regalate"
Poi al momento non è che stia giocando a chissà cosa


Sì per avere quella differenza avrebbe dovuto avere una 980Ti chiodo edition.
Son punti di vista per carità,non voglio farla passare come verità assoluta,ma per me mai più versioni ti.
Hanno vita troppo breve e costano un fottio,oltre a svalutarsi come caramelle all'uscita della serie successiva.
Per me solo serie 1080/2080 d'ora in poi,se esce il titolo mattone me ne farò una ragione.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:09   #10012
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sì per avere quella differenza avrebbe dovuto avere una 980Ti chiodo edition.
Sì a 1200 le Ti hanno il freno a mano tirato.
Infatti a me interessano più i confronti OC vs OC tipo Ti a 1450Mhz vs 1080Ti a 2050.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Son punti di vista per carità,non voglio farla passare come verità assoluta,ma per me mai più versioni ti.
Hanno vita troppo breve e costano un fottio,oltre a svalutarsi come caramelle all'uscita della serie successiva.
Per me solo serie 1080/2080 d'ora in poi,se esce il titolo mattone me ne farò una ragione.
Sì, inizio a pensarla anch'io così, soprattutto se le future Ti dovessero costare ancora di più.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:09   #10013
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Tutta questa pubblicità per HB bridge poi??

https://www.techpowerup.com/reviews/...80_SLI/22.html
In alcuni casi ha dato un boost di un bel po' di FPS, o almeno lo avevano postato con un'altra review. Ma sembra proprio che con 2 vecchi ponticelli SLi hai lo stesso effetto
A sto punto mi tengo il mio rigido di EVGA e collego anche quello che ho trovato nella sabertooth...se e quando avrò lo SLi
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:10   #10014
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da .Hellraiser. Guarda i messaggi
ma le custom a quanto arrivano in media?


Custom o founders non c'è differenza. Stanno tutte tra i 2 e i 2,1ghz... Le più fortunate prendono anche i 2,15ghz... Ma mi sembra di capire che è un'evenienza più unica che rara.

Per questo motivo, al contrario di tutti, io ritengo che questa volta le supercustom siano la scelta migliore. Per esempio, se prendi la Strix, sei sicuro che a 2050mhz ci arrivi perché è la frequenza di default e un altra manciata di MHz li puoi mettere in overclock.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:18   #10015
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì a 1200 le Ti hanno il freno a mano tirato.
Infatti a me interessano più i confronti OC vs OC tipo Ti a 1450Mhz vs 1080Ti a 2050.
https://www.youtube.com/watch?v=8qVLapLW2es

Qui si vede quello che cerchi.

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Custom o founders non c'è differenza. Stanno tutte tra i 2 e i 2,1ghz... Le più fortunate prendono anche i 2,15ghz... Ma mi sembra di capire che è un'evenienza più unica che rara.
Per questo motivo, al contrario di tutti, io ritengo che questa volta le supercustom siano la scelta migliore. Per esempio, se prendi la Strix, sei sicuro che a 2050mhz ci arrivi perché è la frequenza di default e un altra manciata di MHz li puoi mettere in overclock.
Ma no come scelta migliore? Le 123123981273 fasi non servono veramente a nulla (almeno per ora..un domani non si sa), basta una reference fresca tipo la ACX di EVGA e si vola come con le custom (a volte di più visto che conta solo il silicio)
E ricordiamo sempre che dai 1900 in su il guadagno di FPS è irrisorio.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:19   #10016
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Custom o founders non c'è differenza. Stanno tutte tra i 2 e i 2,1ghz... Le più fortunate prendono anche i 2,15ghz... Ma mi sembra di capire che è un'evenienza più unica che rara.

Per questo motivo, al contrario di tutti, io ritengo che questa volta le supercustom siano la scelta migliore. Per esempio, se prendi la Strix, sei sicuro che a 2050mhz ci arrivi perché è la frequenza di default e un altra manciata di MHz li puoi mettere in overclock.
No, attenzione che le frequenze base e oc della Strix sono 1759/1898MHz e 1784/1936MHz in modalità OC.
Il boost effettivo dipende dalla bontà della gpu ma nulla esclude che possa essere bassissimo causa gpu sfigata(quindi non arrivare manco ai 2000) e senza ulteriore margine di OC.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:19   #10017
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Custom o founders non c'è differenza. Stanno tutte tra i 2 e i 2,1ghz... Le più fortunate prendono anche i 2,15ghz... Ma mi sembra di capire che è un'evenienza più unica che rara.

Per questo motivo, al contrario di tutti, io ritengo che questa volta le supercustom siano la scelta migliore. Per esempio, se prendi la Strix, sei sicuro che a 2050mhz ci arrivi perché è la frequenza di default e un altra manciata di MHz li puoi mettere in overclock.
si più o meno 50mhz e fai 2100 e che hai preso? forse un fps? inoltre con questo gpu boost 3 è dimostrato che non è la frequenza massima importante, ma quanto il dissipatore riesce a gestire le temperature, ok la gpu ti fà 2100 poi dopo un'ora ti fà 2025 e poi ancora 1980, non vedo a cosa possano servire i 2100 a quel punto, meglio un dissipatore che presi i 2100 al massimo cali a 2080, perchè purtroppo ad aria almeno uno step lo perdi, a liquido forse no.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:29   #10018
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No, attenzione che le frequenze base e oc della Strix sono 1759/1898MHz e 1784/1936MHz in modalità OC.
Il boost effettivo dipende dalla bontà della gpu ma nulla esclude che possa essere bassissimo causa gpu sfigata(quindi non arrivare manco ai 2000) e senza ulteriore margine di OC.
Quindi vuoi dire che la mia FE ha una gran bontà?
1733 busta a 1890 e va fino 2130
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:31   #10019
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12939
cmq per quanto riguarda l'oc, le mie due zotac founder's tengono ad aria frequenze che variano tra i 2025 e 2075. ovviamente ventola al 100%. quindi di tutto rispetto visto che il limite dei 2100 non è distante. e presumo che una volta messe a liquido, con i rad che mi ritrovo, i 2075 (o giù di li) inchiodati li tenga senza colpo ferire. alla fine poco mi cambia una manciata di mhz, per 0,0x fps.
__________________
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 23:33   #10020
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Ma infatti non sono le fasi ad essere importanti, ma la frequenza alla quale è certificata la GPU.

Da 1900 a 2100 tanto irrisorio non è. Parliamo di un aumento della frequenza del 10% , non è che possiamo aspettarci il 20% in più di prestazioni eh
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v