|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Ragazzi poche seghe mentali , prendete la più silenziosa e più economica, tanto c'è differenze del 3% tra una è l'altra..tutte pippe..se si vuole potenza allora SLI 1080 e vamos!!
|
|
|
|
|
|
#9982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Qualcuno ha provato il ponte hb? Su internet si leggono pareri discordanti .. In alcuni giochi pare vada peggio di un singolo bridge Led in altri meglio in alcuno uguale
__________________
|
|
|
|
|
|
#9983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
|
|
|
|
|
|
#9984 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Il cu.. te ce entra,ma in testa no.
|
|
|
|
|
|
|
#9985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
|
OT ci ha lasciato BUD Spencer 86 anni
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#9986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quoto, imho questo valeva pure per maxwell
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#9987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
NUUUOOOO... non capisco cosa ci azzecchi qui, ma bruttissima notizia
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#9988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#9989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#9990 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#9991 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
|
![]() allora; devo dire che si sente la spinta di una trentina di fps nel peggiore dei casi rispetto ad una 980ti con la maggior parte dei giochi da me testati.
ho penato un po per farla andare. in oc va malino il mio esemplare. siamo sui 2025mhz quasi sempre stabili sul core mentre siamo sui +300 sulle ram senza problemi. mi aspettavo molto di piu.... Ultima modifica di Andreadeluxe : 27-06-2016 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#9992 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
ATTENZIONE!!!!
NOTIZIA BOMBA SU GP102/TITAN/1080 TI!!!! http://multiplayer.it/video/tag/tope...il-ritorno.hi/ |
|
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
|
Quote:
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
|
|
|
|
|
|
#9994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#9995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
|
Noooooooo Bud noooooooooo!!!! Porello!!!!!!!!!!
OT: https://www.youtube.com/watch?v=dVfAoXww9TM https://www.youtube.com/watch?v=2wmlOOy-Shw
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan Ultima modifica di mirmeleon : 27-06-2016 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#9996 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Per l'OC vanno tutte più o meno uguali tranquillo..che ti aspettavi i 3ghz?
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#9998 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
GTX 1080 SLI Vs GTX 980 TI SLI https://youtu.be/aklQDIZhxrY |
|
|
|
|
|
|
#9999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 74
|
Quote:
cmq ci sono casi dove son 20 o dove son 30... ma anche casi dove va 50fps in piu' Comunque,giocare con la gpu a 2ghz fa un certo effetto. Ultima modifica di Andreadeluxe : 27-06-2016 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#10000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
|
Quote:
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF Ultima modifica di ste-87 : 27-06-2016 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.





















