|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Budget 400 (autonomia decente)
Salve,
Non so come ho fatto neanche io ma ho convinto l'operatrice Amazon a rimborsarmi un LG G4 che mi da solo problemi e ora ho un buono da 400 euro su amazon. Cosa posso acquistare stando sopra ai 5 pollici che abbia una bella autonomia (e decente in tutto il resto ovviamente)... Stavo guardando il MATE 8 (anche se ha un budget un pò più alto di quello che vorrei spendere), altrimenti cosa posso guardare? PS: Mi hanno rimborsato sulla carta alla fine, quindi non solo amazon... Ma vista la loro gentilezza comprerei ancora da loro spedito da loro... Ultima modifica di mascellone : 27-06-2016 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Mate 8 batteria stratosferica oltre ad essere sempre veloce
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho visto anche s6 edge+ attorno a quella cifra... Altrimenti non sono molto esperto di marche... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Meglio il mate 8 tra i due
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su tutte le recensioni leggo che L'HDR del mate 8 proprio non funziona, e i video vengono registrati male... Parla di uno schermo con risoluzione molto bassa poi... Leggevo di un problema delle notifiche... Sapere niente di tutto ciò? Ultima modifica di mascellone : 27-06-2016 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio mio...evita Huawei.
Vai di OP3 se lo trovi oppure a 430 trovi il G5. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

- DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB