Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2016, 06:12   #9361
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Athlon, io so già quale è la campana che suona giusta... Ma anche a logica, un ponte sli è semplicemente un filo che collega due cose. Non ci sono chip, condensatori, induttanze o resistenze ... Sono solo semplici piste di rame.

Vuoi vedere che sullo sli hb le piste sono d'oro ?
Poi dovrebbero fare comparazione fra sli hb due sli ribbon 1 led è così via .. Così son test alla cazxo fin dall inizio
Old 24-06-2016, 06:15   #9362
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Comunque ragazzi svelato l arcano delle hybrid che si erano viste allo stand di evga durante il computex. Proprio in questi giorni che mi sto interessando al liquido e all acquisto di un nuovo case, ho letto che nel mostro di evga che hanno fatto vedere (il dg87) era montato un kit aio tipo quello di ek che vorrei acquistare. La differenza sta nel fatto che quello di evga ha una pompa in ogni wb, quindi non ha limiti di schede da poter raffreddare... Interessante no? Il kit base sarà composto dal radiatore da 360 più il wb per la cpu, e poi proprio come ek venderanno i wb prefilled da collegare al volo al loop. Non male! A patto che non costi un rene ogni wb, visto che quelli "normali" già sono oltre le 100€. Ecco... Ora se ero convinto a farmi il loop di ek, non lo sono più... Ecchepalle!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 24-06-2016, 06:37   #9363
Sharkyz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Athlon, io so già quale è la campana che suona giusta... Ma anche a logica, un ponte sli è semplicemente un filo che collega due cose. Non ci sono chip, condensatori, induttanze o resistenze ... Sono solo semplici piste di rame.

Vuoi vedere che sullo sli hb le piste sono d'oro ?
Non é un filo, ma una strada in cui passano dei dati.
Se il ponte non ha abbastanza banda passa tutto dal bus pcie, se il bus pcie è saturo hai rallentamenti.
Non è che nvidia stia fregando nessuno, inutile insistere, io stesso ho verificato e postato le foto di quello che succede,
La cosa bella è che, volendo, bastando due vecchi ribbon, non c'è bisogno di comprare il bridge nuovo.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:10   #9364
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi

Se il ponte non ha abbastanza banda passa tutto dal bus pcie, se il bus pcie è saturo hai rallentamenti.

Non è che nvidia stia fregando nessuno, inutile insistere, io stesso ho verificato e postato le foto di quello che succede,

La cosa bella è che, volendo, bastando due vecchi ribbon, non c'è bisogno di comprare il bridge nuovo.

Filo o strada, chiamale come ti pare, son solo piste di rame. L'unica differenza plausibile può essere collegare uno o due ponti

EDIT Però non si capisce come un led bridge che ne collega solo uno possa andare uguale...
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

Ultima modifica di CiccoMan : 24-06-2016 alle 07:18.
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:11   #9365
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Buone nuove boyz

La FTW ha finalmente una data sicura. 28 giugno/1 luglio (settimana prossima)
La SC dovrebbe arrivare nei magazzini oggi.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:13   #9366
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Buongiorno ragazzi, ho trovato questo video che alla fine mostra gli incrementi in 5k, che si hanno passando da un bridge SLI led a un SLI HB... sinceramente ho i miei dubbi sui risultati ottenuti, sorpattutto perchè sono valori incredibili per un 5k...

VIDEO
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:19   #9367
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Cmq raga ha vinto il leave alla brexit ... da tenere d'occhio la sterlina che con ogni probabilità andrà in caduta libera ... siamo gia a 1.22 quando ieri eravamo a 1.35
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:20   #9368
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
a 4k nn mi esprimo nn ce l'ho, ma sotto nn cambia un cavolo da two ribbon a led hb... per prova potresti fare un test a 2560*1440 con ribbon singolo e dual?

comq i test li fanno alla cavolo, dovrebbero testare singolo ribbon, two ribbon, singolo led, two led e singolo hb... cosi sarebbero test attendibili per capire le reali differenze
Old 24-06-2016, 07:22   #9369
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, ho trovato questo video che alla fine mostra gli incrementi in 5k, che si hanno passando da un bridge SLI led a un SLI HB... sinceramente ho i miei dubbi sui risultati ottenuti, sorpattutto perchè sono valori incredibili per un 5k...

VIDEO
i test li devono fare a modo confrontando i vari ribbon alle varie risoluzione.. cosi fanno solo confusione
Old 24-06-2016, 07:32   #9370
Ch34TeRX5h
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Caseking segna le SC in arrivo per oggi, per chi ha già fatto acquisti da loro sapete se scalano i soldi solo al momento della spedizione tipo amazon ?
Ch34TeRX5h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:43   #9371
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Cmq raga ha vinto il leave alla brexit ... da tenere d'occhio la sterlina che con ogni probabilità andrà in caduta libera ... siamo gia a 1.22 quando ieri eravamo a 1.35
TUTTI A COMPRARE DA OVERCLOCKERS.CO.UK YEHHHHHH
Old 24-06-2016, 07:55   #9372
Draliko_ITA
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Nessuno ha notizie della seconda mandata delle zotac?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Draliko_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 07:59   #9373
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Io però continuo a non capire... Da quello che pubblicano sulle review sembra che con il bridge hb/led si abbia un incremento sostanziale... Poi qualcuno compra questo bridge miracoloso, lo monta, lo prova e... non cambia niente ... assolutamente niente...

Ora, a guardare le barrette si leggono cose, mentre voi ne pubblicate altre... Chi è che dice minchi@te?

Potrebbe essere che i led bridge comunque non funzionino bene e che il vero incremento si abbia solo usando l'hb?
penso proprio sia cosi, ho preso il led bridge asus sostituendo il vecchio ponticello che i drivers mi dava come limitato e non e' cambiato nulla , stesse identiche prestazioni in qualsiasi risoluzione ho provato anche il 5k col dsr e niente i frames sono sempre gli stessi...quando renderanno disponibili gli hb vedremo...
Old 24-06-2016, 08:00   #9374
ginokill73
Senior Member

L'Avatar di ginokill73

Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
Buongiorno alla fine ho preso la msi 1070 su eprice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ginokill73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:10   #9375
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
penso proprio sia cosi, ho preso il led bridge asus sostituendo il vecchio ponticello che i drivers mi dava come limitato e non e' cambiato nulla , stesse identiche prestazioni in qualsiasi risoluzione ho provato anche il 5k col dsr e niente i frames sono sempre gli stessi...quando renderanno disponibili gli hb vedremo...

questi sono test per incrementare le vendite.. ti immagini mettessero recensioni e va =? chi glieli compra...

comq io sto sotto il 4k nn posso esprimermi

imho con 2 ribbon o con 1 led a me nn cambia mezzo frame

forse e' più reattiva l'immagine ... quello si

comq dice che il dual ribbon ha stesse prestazioni del hb bridge ... mah... io me ne sto cosi a 3440 provai nn cambia na mazza

Ultima modifica di athlon xp 2400 : 24-06-2016 alle 08:31.
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:13   #9376
ginokill73
Senior Member

L'Avatar di ginokill73

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Un altro folle

È proprio vero che è colpa nostra se i prezzi Nvidia sono fuori controllo...

Inviato dall'iPhone 6
In quanto tempo sarebbe scesa ad un prezzo diciamo normale secondo te?

Old 24-06-2016, 08:17   #9377
ulbius
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
ragazzi per la 1070 serve il connettore singolo a 8 pin, io ho a disposizione due connettori uno a 6 (che usavo per la 660) e uno a 2, serve un adattatore? grazie
ulbius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:18   #9378
ginokill73
Senior Member

L'Avatar di ginokill73

No aggiungi quello a 2 a quello a 6 ed hai uno ad 8

Old 24-06-2016, 08:25   #9379
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ginokill73 Guarda i messaggi
In quanto tempo sarebbe scesa ad un prezzo diciamo normale secondo te?

"SE" scendono secondo me non lo faranno fino ad agosto/settembre.
Alla fine se ti serviva ora non credo che avevi molte altre alternative.
Io aspetto, per il momento non ho grosse esigenze e mi sarebbe piaciuto fare l'upgrade spendendo decisamente meno.
Se per fine agosto i prezzi saranno sempre questi mi adeguerò.. c'è poco da fare.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:25   #9380
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Anch'io stavo guardando con interesse ai mercati, e già grazie al cambio si può acquistare per circa 450€ su ebay. Qualche negozio particolarmente affidabile da uk? Se scende ancora la sterlina potrebbe diventare molto conveniente.

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian