Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2016, 10:46   #501
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Io però se faccio la prova oggi ad esempio (so che non c'è l'attivazione gratuita ma è tanto per provare), dalla pagina dell'offerta mi risulta 25 euro ogni 4 settimane, ma se faccio la verifica copertura mi appare:

Quindi ci sono 12 rate a 25 e le altre a 29??? Disgustorama!
Devi trovare l'offerta con attivazione gratuita e prezzo bloccato.
Spesso si trova: attivazione gratuita e 50/10 a 25 euro per 13 rinnovi + 30 per gli altri.
Superfibra family invece 100/20 30 euro per 13 rinnovi 35 i successivi.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 11:01   #502
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Devi trovare l'offerta con attivazione gratuita e prezzo bloccato.
Spesso si trova: attivazione gratuita e 50/10 a 25 euro per 13 rinnovi + 30 per gli altri.
Superfibra family invece 100/20 30 euro per 13 rinnovi 35 i successivi.
Sì è proprio quello che cercavo, ma mi confermi che oggi non c'è ne' l'attivazione gratutita (e questo lo sapevo, ho solo fatto una prova) ne' il prezzo bloccato (e questo pensavo che ci fosse visualizzando la pagina http://www.vodafone.it/portal/Privat...Telefono/fibra).
I 5 euro in più per mantenere la velocità sono un altra cosa rispetto a quello che dico io, quel che temo è che sottoscrivendo senza un cellulare vodafone ci siano sempre quegli ulteriori 4 euro...

Mi sa che alla fine opterò per tim se scopro che il modo per estrapolare i dati e usare il mio fritzbox 7490 funziona sempre.
Old 18-06-2016, 11:23   #503
ginokill73
Senior Member

L'Avatar di ginokill73

Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
Quote:
Sì è proprio quello che cercavo, ma mi confermi che oggi non c'è ne' l'attivazione gratutita (e questo lo sapevo, ho solo fatto una prova) ne' il prezzo bloccato (e questo pensavo che ci fosse visualizzando la pagina http://www.vodafone.it/portal/Privat...Telefono/fibra).
I 5 euro in più per mantenere la velocità sono un altra cosa rispetto a quello che dico io, quel che temo è che sottoscrivendo senza un cellulare vodafone ci siano sempre quegli ulteriori 4 euro...

Mi sa che alla fine opterò per tim se scopro che il modo per estrapolare i dati e usare il mio fritzbox 7490 funziona sempre.
Ciao quella che cerchi tu è quella sottoscritta da me cioè attivazione gratis è prezzo bloccato.
Io ho fatto il contratto proprio perché c'era l'offerta sono passato da Tim a Vodafone.
L'offerta viene proposta ogni tanto di solito il giovedì
Io l'ho fatta il primo giugno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ginokill73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 11:23   #504
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:

Non ci sono i 4 euro.
La mia ragazza ha quella da 25 euro e non è cliente Vodafone mobile.
Old 18-06-2016, 12:45   #505
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Tiscali non ha saturazioni sulla rete. Potrebbero esserci su alcuni pop locali ma vengono gestite.
Con facebook c'è un peering apposito su milano, normalmente quando è irraggiunginile o lento è sulla loro rete.

L'anno scorso le dorsali principali sono state uppate a 100 gb e i link minori a 12gb.

Poi ieri hai affermato che vodafone è meglio perchè il alcune zone ha la slu di proprietà quando l'utente ti ha gia detto che è in vula con entrambi.
Ultimamente i commerciali vodafone stanno vendendo le wlr a 7 mega su atm con la perversa tesi che è meglio perchè vodafone ha la fibra a 500 mega a Milano (ovviamente parlo di aree coperte solo da adsl).

Stiamo parlando della scelta migliore per il gaming, l'utente ha bisogno di ping bassi (e stabili) sei sicuro delle cose che hai scrito?
io gli ho consigliato di chiedere su entrambi i thread, i ping di utenti Vodafone e Tiscali, e poi confrontare, cosa c'è di scorretto/sbagliato???

a me sembra di essere stato imparziale, sei tu il solito che spinge da una parte... non ho ancora capito se contro Vodafone a prescindere o cos'altro... magari è una questione personale boh...

Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6332

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola
vai spiegami questa, perchè proprio non l'ho capita!

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, una info, per poter aderire quando sarà disponibile l'offerta a 30 euro per sempre con attivazione gratuita per la Super Fibra Family, bisogna essere clienti di VODAFONE con la telefonia cellulare con qualche contratto specifico oppure non è necessario essere clienti di telefonia mobile Vodafone? E' possibile migrare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefonia fissa TI?

Ciao e grazie W_A

PS il vincolo contrattuale, per cambiare operatore senza penali, a quanti mesi corrisponde?
è possibile migrare tenendo il proprio numero, e non serve essere clienti mobile, basta solo aspettare il giorno dell'offerta online
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 12:53   #506
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Grazie mille per le info, allora inizio la caccia all'offerta, mi dispiace abbandonare TI ma stò pagando 45 Euro per la TUTTO e se ho ben interpretato i vari post con Vodafone (se riesco a pescare l'offerta) pagherei 30 euro per sempre con la VDSL 100/30 e le telefonate gratuite senza scatto alla risposta come con la tutto. Inoltre se sono fortunato sarò in MAKE dato che Vodafone stà cablando la mia città.

Ciao W_A
Old 18-06-2016, 12:55   #507
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Grazie mille per le info, allora inizio la caccia all'offerta, mi dispiace abbandonare TI ma stò pagando 45 Euro per la TUTTO e se ho ben interpretato i vari post con Vodafone (se riesco a pescare l'offerta) pagherei 30 euro per sempre con la VDSL 100/30 e le telefonate gratuite senza scatto alla risposta come con la tutto. Inoltre se sono fortunato sarò in MAKE dato che Vodafone stà cablando la mia città.

Ciao W_A
No.
Pagheresti 30 euro ogni 4 settimane il primo anno. Poi 35 per ogni 4 settimane.
Per una 100/20.
Old 18-06-2016, 16:51   #508
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao totocrista, quindi non c'è una offerta per la superfibra family "con attivazione gratuita e prezzo bloccato a 30 euro" ? oppure i +5 sono per mantenere la velocità 100/30?

Ciao W_A
Old 18-06-2016, 16:59   #509
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Ciao totocrista, quindi non c'è una offerta per la superfibra family "con attivazione gratuita e prezzo bloccato a 30 euro" ? oppure i +5 sono per mantenere la velocità 100/30?

Ciao W_A
La velocità in up è 20 MEGA non 30!!!!
I 5 euro sono per mantenere la 100/20 altrimenti passi a 20/3.
Old 18-06-2016, 17:35   #510
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
Mtty,
complimenti per l'idea...questa tabella comparativa è fantastica ed utilissima!

Fossi in te però aggiungerei anche un altro aspetto: il costo a 24 mesi.

Infatti tutti i provider, in un certo modo, costringono gli utenti a dover restare almeno 24 mesi per evitare altri addebiti oltre ai costi di migrazione.

Ecco perchè io aggiungerei anche questa voce: costi a 24 mesi.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 17:51   #511
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
....

Ecco perchè io aggiungerei anche questa voce: costi a 24 mesi.
l'ha gia inserito nelle 2 tabelle costi annuali (con migrazione), Colonna Totale 2 e 5 anni
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:19   #512
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
l'ha gia inserito nelle 2 tabelle costi annuali (con migrazione), Colonna Totale 2 e 5 anni
Vero!
Non ci avevo fatto caso!

Bravissimo Mtty!
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:24   #513
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Vero!
Non ci avevo fatto caso!

Bravissimo Mtty!
grazie
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Old 19-06-2016, 14:47   #514
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Sono ADSL info strada ull 20 mega.Valutati i pro e i contro(velocità , costi, ecc),sono indeciso se passare a Infostrada all inclusive unlimited fibra o a Vodafone super fibra family
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 15:08   #515
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

prova a chiamare infostrada e informarti, perchè spesso i prezzi in promozione sono riservati SOLO ai NUOVI clienti

con me in ADSL hanno preferito perdere un cliente piuttosto che farmi il prezzo in promozione che facevano ai nuovi clienti
Old 21-06-2016, 07:58   #516
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Buongiorno, oggi c'è la promozione attivazione gratuita ma non prezzo bloccato per i clienti non Vodafone mobile. Visto che c'è un aumento dei costi della TUTTO e si può recedere senza penali entro il 31/07 spero che ripropongano quanto prima la combinazione attivazione gratuita + prezzo bloccato anche per i clienti non Vodafone mobile.
Per portare il proprio numero di telefonia fissa TI in Vodafone come bisogna procedere, bisogna seguire qualche procedura particolare?

Ciao W_A

Ultima modifica di Wolf_adsl : 21-06-2016 alle 08:16.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:15   #517
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Buongiorno, oggi c'è la promozione attivazione gratuita ma non prezzo bloccato per i clienti non Vodafone mobile. Visto che c'è un aumento dei costi della TUTTO e si può recedere senza penali entro il 31/07 spero che ripropongano quanto prima la combinazione attivazione gratuita + prezzo bloccato anche per i clienti non Vodafone mobile.
Per portare il proprio numero di telefonia fissa TI in Vodafone come bisogna procedere, bisogna seguire qualche procedura particolare?

Ciao W_A
Stai sereno che l'offerta arriverà, come hanno scritto di solito è il giovedì e da qua al 31 luglio di giorni ne passano

Quando ti abboni a Vodafone inserisci il codice di migrazione TIM previa verifica copertura sul sito Vodafone col tuo indirizzo e numero di telefono.
Old 21-06-2016, 09:41   #518
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Stai sereno che l'offerta arriverà, come hanno scritto di solito è il giovedì e da qua al 31 luglio di giorni ne passano

Quando ti abboni a Vodafone inserisci il codice di migrazione TIM previa verifica copertura sul sito Vodafone col tuo indirizzo e numero di telefono.
Scusate,
io ho fatto una simulazione:
non ho inserito il numero di cellulare vodafone, ma mi da "attivazione gratuita" e 30 euro come prezzo ricorrente in rosso (non dice che aumenterà)
Voi a cosa vi riferite? Ai 5 euro della velocità fibra dopo il primo anno?

Ovviamente mi riferisco alla superfibra family.

Ultima modifica di Ibrasve81 : 21-06-2016 alle 09:45.
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:56   #519
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Scusate,
io ho fatto una simulazione:
non ho inserito il numero di cellulare vodafone, ma mi da "attivazione gratuita" e 30 euro come prezzo ricorrente in rosso (non dice che aumenterà)
Voi a cosa vi riferite? Ai 5 euro della velocità fibra dopo il primo anno?

Ovviamente mi riferisco alla superfibra family.
Sì, guarda le note in piccolo in basso sotto la tabella delle offerte che ti esce quando simuli la copertura
Old 21-06-2016, 10:19   #520
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, io mi riferivo al fatto che l'offerta a prezzo fisso di 30 euro pare riservata ai clienti Vodafone Mobile mentre per gli altri dopo i primi 12 canoni aumenta a 37. Io devo aspettare che la promozione sia valida per tutti.

Ciao W_A
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian