Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2016, 22:59   #3241
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Ren Guarda i messaggi
Puma tocca i 2.4ghz in 15W su processo GF28 HPP con layout ottimizzato.

Jaguar è prodotto da TSMC con clock di 2ghz/25w.
Io faccio un parallelismo preciso tra modelli che hanno le stesse specifiche (probabilmente anche di TDP). I modelli Jaguar io non li conosco, ma il modello precedente della PS4 Sony era un Jaguar X8 APU a 1,6GHz ed il modello che verrà prodotto sul 14nm è sempre un Jaguar X8 APU (con IGP Polaris) ma a 2,1GHz, e di qui +500MHz.

Nella mia mente è passato il confronto con Intel, dove nel passaggio 22nm --14nm, nel mobile, a parità di TDP 15W, il 14nm Intel ha guadagnato +500MHz, esattamente lo stesso incremento.

Poi se TSMC fa Jaguar 2GHz/25W, pure Intel sul 14nm fa ad esempio un 6500K 65W 3,5GHz, ma questo che vuol dire rispetto al mio ragionamento? Che siccome TSMC fa Jaguar a 2GHz, allora il 14nm guadagna solamente 100MHz?
paolo.oliva2 è online  
Old 13-06-2016, 23:01   #3242
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
@George_p
http://www.gamemag.it/news/ps4-neo-c...ing_62216.html

Quello che avevo postato cone Zen "lite" (cioè, io avevo girato la notizia), è un Jaguar e non Zen.

"La dotazione di memoria dovrebbe essere maggiore, con ulteriori 512 MiB a disposizione degli sviluppatori, e soprattutto dovrebbe cambiare la bandwitdh della memoria, passando da 176 GB/s della versione originale di PS4 a 210 GB/s di NEO. La memoria rimane di tipo GDDR5. Lato CPU confermato il processore a 8 core basato su micro-architettura Jaguar già presente nella PS4 originale. Cambia, però, le frequenza di funzionamento, passando da 1,6 GHz a 2,1 GHz.

http://www.gamemag.it/news/ps4-neo-c...ing_62216.html

Digital Foundry fa una previsione anche circa la data di disponibilità della nuova console. Innanzitutto, PS4 NEO dovrebbe passare alla tecnologia di fabbricazione a 14 nanometri,

@Per tutti
Jaguar con che processo era prodotto? Il 28nm GF o 28nm TSMC?

In ogni caso il passaggio ai 14nm FinFet ha aumentato la frequenza di +500MHz, notevole, ma ancor più notevole considerando che corrispondono a >+30% della frequenza precedente.

Questo non equivale a dire che se BR sul 28nm GF arriva a 4,3GHz di frequenza, il 14nm consentirebbe un +30% e quindi frequenze 5,6GHz, perchè bisogna vedere come si comporta il 14nm >4GHz, però trova un riscontro il fatto che i dati ufficiali riportavano sul 14nm un innalzamento delle frequenze, il che proiettato su base Zen con lo stesso FO4 di BR una aspettativa consistente di superare i 4,3GHz di BR/28nm.
Si, ci avevo pensato anche io dopo... zen potrebbe essere in sviluppo per le prossime console dopo ps4. Certo che il passaggio al 14 se porta solo +500 mhz mi pare poco, ma magari hanno migliorato qualcos'altro.
george_p è offline  
Old 13-06-2016, 23:12   #3243
FazzoMetal
Senior Member

L'Avatar di FazzoMetal

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Non so se è già stato postato, ma in AMD giocano a Doom sugli ES di Zen
https://www.youtube.com/watch?v=-IyrR8KsSfQ

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 [email protected], 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline  
Old 14-06-2016, 00:06   #3244
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Guarda questi.......
Ci stanno dando informazioni col contagocce e occasionalmente... sembrano dirci, "guardate qui cosa abbiamo e non potete ancora avere"...
Mi piace il logo, assai molto
george_p è offline  
Old 14-06-2016, 00:13   #3245
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
be se già riesce a far girare doom4 fluidamente non è poi tanto acerbo come ES...
Old 14-06-2016, 00:44   #3246
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Si, ci avevo pensato anche io dopo... zen potrebbe essere in sviluppo per le prossime console dopo ps4. Certo che il passaggio al 14 se porta solo +500 mhz mi pare poco, ma magari hanno migliorato qualcos'altro.
Io non conosco le IGP, ma comunque parlano di Polaris esaltando i 4K, supporrei che la IGP l'hanno potenziata parecchio. Poi non penso che Jaguar sia cambiato in IPC, però hanno fatto il trasporto dal 28nm al 14nm, e in ogni caso la frequenza è aumentata... 500MHz sono pochi di per sè, ma vanno comunque rapportati a 1,6GHz, se parlassimo di 3,2GHz, rappresenterebbe +1GHz.
Come ho scritto, non posso dire nulla, in quanto non so la differenza dal 28nm TSMC al 28nm GF, però rappresenterebbe comunque un dato su un procio prodotto su un 28nm e prodotto sul 14nm, e perlomeno è il 1° dato CERTO che abbiamo.

Quello che voglio scoprire, a prescindere dall'aiuto immenso dei calcoli di pezzi da 90 del TH , è quello di farmi la mia idea su Zen, perchè al momento i dati ufficiali/certi ci portano a frequenze a cavallo dei 4GHz per Zen a patto che l'FO4 di Zen sia simile a quello di BD.

Il dato certo è un raddoppio della potenza rispetto al TDP, quindi comunque una potenza simile a quella generata da un XV X16 (rispetto a quella di un PD X8). Però la frequenza dipenderà dal PP del 14nm FinFet, perchè BD sul 32nm doveva girare ~4,7GHz def e superare i 5GHz in turbo, mentre noi rapportiamo Zen se allo stesso FO4 di BD, ai 4GHz di PD, ma i 4GHz era il limite del 32nm SOI.

Insomma... io non sto enfatizzando che Zen possa avere 4,7GHz def, già a 4GHz Zen sarebbe letteralmente una bomba, ma immagina Zen con frequenze turbo prossime ai 5GHz. Tutto dipenderà dal PP del 14nm FinFet...
paolo.oliva2 è online  
Old 14-06-2016, 00:51   #3247
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
be se già riesce a far girare doom4 fluidamente non è poi tanto acerbo come ES...
Il primo ES di Zen è di novembre 2015, sono passati 7 mesi...

Comunque AMD confermando Zen entro il 2016, a fine anno mancano 6 mesi, 2 mesi per la produzione volumi, il mese di dicembre escludilo perchè equivarrebbe a dire 2017, alla fine mancherebbero 3 mesi al via della produzione. Quegli ES dovrebbero essere pre-produzione o poco meno.
paolo.oliva2 è online  
Old 14-06-2016, 01:01   #3248
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io mi riferivo a quella presentazione che mi ha linkato Dresdenboy dove un A9 è dato a 11 stadi (e su altri forum dicono addirittura che è 8 stadi, ma 11 è la penalità per errata previsione di salto, da cui tutti deducono il numero di stadi)
non c'è bisogno di dedurre, sul sito arm c'è scritto.

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
http://www.fudzilla.com/news/process...n-has-32-cores

BTW il progetto a 32 core si chiama Naples! (immagino la Naples Americana ma va bene lo stesso)...
ah Naples! La cosa eccezionale sono i 35W di TDP minimi per lo ZEN opteron...se è un otto core vuol dire che ci ho preso eccome; laddove oggi vediamo 4 core XV domani potrebbero esserci 4 core ZEN...

PS la configurazione minima, degli opteron con bulldozer/piledriver, è stata quella massima (8core/4moduli) desktop....un octa core in 35W

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Quello che avevo postato cone Zen "lite" (cioè, io avevo girato la notizia), è un Jaguar e non Zen.
mi pare la cosa più logica da fare.

Quote:
500MHz sono pur sempre, il 30% in più, e se è stato ottenuto a parità di consumo è un signor risultato.
Nella slide riferita al NEON il raddoppio della frequenza è ottenuto con un aumento del consumo del 50%, ovvero con un efficienza aumentata del 33%....
i risultati sono quasi equiparabili.
va considerato che le console è un mercato con volumi esagerati, e credo che in questo caso siano state sacrificate le frequenze.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Correva l'anno 2003 e AMD ci regalava:
Athlon 64 Newcastle, Winchester, Venice, San Diego, Orleans e Lima.
Se Zen sarà all'altezza dell'ultima serie con i nomi di città farà faville.

P.S: c'erano anche altri modelli, ma non trovo un elenco completo senza sbattermi
speriamo che ZEN sia il nuovo k7/k8.
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
userà un bus da 384bit e le GDDR5 da 7ghz, con 336GB/s di banda. 12GB di memoria...
non capisco la configurazione:
Polaris ha più o meno la stessa potenza, ma avrà un bus da 256bit e gddr5 da 8GHz, che ci sia un modello superiore con un poco più di SP e 128bit in più...

Quote:
Guarda questi.......
Ci stanno dando informazioni col contagocce e occasionalmente... sembrano dirci, "guardate qui cosa abbiamo e non potete ancora avere"...
Mi piace il logo, assai molto
esattamente quello che capitò per anni con k8....

Ultima modifica di tuttodigitale : 14-06-2016 alle 01:12.
tuttodigitale è offline  
Old 14-06-2016, 01:18   #3249
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Questi sono giò samples pre-produzione più che ES.
I primi ES erano usciti l'anno scorso.
Old 14-06-2016, 01:22   #3250
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
Polaris ha più o meno la stessa potenza, ma avrà un bus da 256bit e gddr5 da 8GHz, che ci sia un modello superiore con un poco più di SP e 128bit in più...
Scorpio ha 12 chip di memoria --> 384bit...e 12GB quindi (non penso proprio ne metteranno 24..)
Banda 48*7000 = 336GB/s con le GDDR5 da 7Ghz.
Il chip che usa è al 90% la Polaris che non esce ora..quella con 42CU (42*64 *2 *1120mhz = 6021 Gflps)

Ultima modifica di Free Gordon : 14-06-2016 alle 01:25.
Free Gordon è offline  
Old 14-06-2016, 02:36   #3251
plainsong
Senior Member

L'Avatar di plainsong

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Teniamo comunque conto che Doom4 gira sopra i 50 fps anche su FX4100.

http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tp...-beta-test-gpu
http://www.techspot.com/review/1173-...rks/page5.html
plainsong è offline  
Old 14-06-2016, 07:38   #3252
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
non c'è bisogno di dedurre, sul sito arm c'è scritto.

ah Naples! La cosa eccezionale sono i 35W di TDP minimi per lo ZEN opteron...se è un otto core vuol dire che ci ho preso eccome; laddove oggi vediamo 4 core XV domani potrebbero esserci 4 core ZEN...

PS la configurazione minima, degli opteron con bulldozer/piledriver, è stata quella massima (8core/4moduli) desktop....un octa core in 35W

mi pare la cosa più logica da fare.

500MHz sono pur sempre, il 30% in più, e se è stato ottenuto a parità di consumo è un signor risultato.
Nella slide riferita al NEON il raddoppio della frequenza è ottenuto con un aumento del consumo del 50%, ovvero con un efficienza aumentata del 33%....
i risultati sono quasi equiparabili.
va considerato che le console è un mercato con volumi esagerati, e credo che in questo caso siano state sacrificate le frequenze.

speriamo che ZEN sia il nuovo k7/k8.

Nella slide di neon la potenza totale era fissata a 330mW. 1.17GHz sul 28nmHPP LVT e 2.41GHz sul 14nm LVT. Quello che cambia è la potenza dinamica e il leakage, ma ai fini del clock massimo e dell'efficienza energetica conta la potenza totale. Ed è anche massima, perchè calcolata con un Vcore del 10% maggiorato e alla temperatura massima (125 gradi). mentre la frequenza di 2.41GHz (e anche l'altra) è quella massima ottenibile con Vcore-10% (e T=125 gradi)... Quindi ci sono anche tutti i margini di tolleranza dentro...
bjt2 è offline  
Old 14-06-2016, 08:53   #3253
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Quote:
Mmh non ricordo cosa accadde per il K8... ma mi auguro tantissimo che Zen sia molto meglio anche in termini di longevità aggiornabilità flessibilità.
george_p è offline  
Old 14-06-2016, 09:46   #3254
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da plainsong Guarda i messaggi

si... da quei grafici sembra che doom4 sia molto single core o quasi quindi fa ben sperare per il single core zen

certo come dici bene è difficile distinguere tra 50fps e 80fps in un video...

credevo fosse un ES a frequenza molto castrata ma Paolo dice che è un pre-produzione quindi a frequenze praticamente stock, strano comunque che non ci siano in giro leak con qualche dato in più
Old 14-06-2016, 10:20   #3255
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
si... da quei grafici sembra che doom4 sia molto single core o quasi quindi fa ben sperare per il single core zen

certo come dici bene è difficile distinguere tra 50fps e 80fps in un video...

credevo fosse un ES a frequenza molto castrata ma Paolo dice che è un pre-produzione quindi a frequenze praticamente stock, strano comunque che non ci siano in giro leak con qualche dato in più
Siccome l'ES di novembre 2015 era più un test se l'architettura funzionava e una prova del silicio 14nm FinFet TDP/frequenze, ne dedurrei che su quei dati hanno poi fatto una serie di ES via via più "bilanciati" tra TDP/Frequenze e features attivate, per poi arrivare ad oggi dove SU ha riportato che oramai in settimana dovrebbe distribuire sti ES, che riagganciandoci alla conferma ufficiale che Zen X86 vedrà la disponibilità a fine anno, se non fossero pre-produzione, in ogni caso sarebbero immediatamente prima.

Quello che trovo un po' strano, è che la "gestazione" BD è stata di 2 anni, dove il primo ES un po' funzionale era addirittura era sotto ai 2GHz (1,8GHz mi sembra), B1, poi si arrivò ai B2 sui 2,8GHz, ma comunque AMD aveva già distribuito degli ES ben 1 anno prima della commercializzazione.
Con Zen si arriva a supporre che non sarebbe commercializzato a settembre/ottobre/novembre 2016 appunto perchè AMD non ha distribuito gli ES.
paolo.oliva2 è online  
Old 14-06-2016, 14:09   #3256
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quindi PS4K è un upgrade, Xbox Scorpio è una console "nuova"...
Non proprio...
Entrambe fanno parte della stessa infrastruttura di base, quindi i giochi potranno girare su entrambe le versioni di console con grafica/risoluzioni inferiori per le "vecchie" serie.
E' un nuovo inizio per le console dove finalmente abbandonano l'antiquata idea che il ciclo vitale doveva durare anni se non decenni...

Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Ma guarda, il marketing AMD che respira da solo senza l'aiuto di macchine...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 14-06-2016, 14:17   #3257
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Io non trovo un belino, quacuno ha trovato qualche dichiarazione sulla frequenza di quell'ES Zen?

A me sto muro sulle frequenze Zen mi sta facendo venire una certa scimmia... perchè se fossero in linea con quelle Intel, reputerei controproducente continuare il silenzio... mentre invece sarebbe giustificato nel casi di frequenze top, a prescindre che una NDA c'è e varispettata, ma è comunque AMD che decide quando e come può essere violata.

L'ES Zen presentato è come una sorta "non state a sentire voci su un rinvio... Zen è già qui".

Mi si sta diffondendo un King-Kong, solamente ad ipotizzare un X8+8 a 4,5GHz def e turbo >5GHz... OC bench ~5,5GHz/6GHz... è grave?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 14-06-2016 alle 14:20.
paolo.oliva2 è online  
Old 14-06-2016, 14:36   #3258
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Allora, toto scommesse prestazioni Zen in ST.

Considerando oltre +40% di IPC di Zen su XV e la differenza tra XV e PD, ipotizziamo +70% Zen su PD, il che vorrebbe dire:

(frequenze Zen ST turbo compreso)
3,5GHz Zen = 8350 5,950GHz
4GHz Zen = 8350 6,8GHz
4,5GHz Zen = 8350 7,650GHz
5GHz Zen = 8350 8,5GHz

Sarebbe interessante in OC bench verificare se Zen permetta di disabilitare l'SMT, se permette di disabilitare dei core a modulo, se ha una FSB overcloccabile, se in questo caso incrementa l'IPC, se la frequenza DDR4 sia importante per le prestazioni, il Vcore max (sicuro) applicabile, la Temp max supportabile...

In giro c'è la voce che Zen verrà commercializzato con i nuovi dissi già in commercio per l'8370 e per BR, quindi 95W-125W, quindi a meno di una versione potenziata, 140W non sembrerebbe un TDP al momento previsto per Zen, a meno che una versione top venduta senza dissi stock.
paolo.oliva2 è online  
Old 14-06-2016, 14:48   #3259
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Questi sono giò samples pre-produzione più che ES.
I primi ES erano usciti l'anno scorso.
Sempre ES sono.
E comunque di ES già distribuiti ai partner nessuno gli ha ancora visti, quindi siamo ancora in fase iniziale della pre-produzione...
Quote:
Originariamente inviato da plainsong Guarda i messaggi

Si ma siamo sicuri che giri in FULLHD?
Secondo me il monitor ASUS che si vede potrebbe essere un FreeSync a 4K.
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 14-06-2016, 15:29   #3260
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
http://www.guru3d.com/news-story/xbo...4k-gaming.html
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian