|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Installazione win10 con licenza vecchia
Buongiorno a tutti,
vi spiego il mio dubbio: ho un portatile con acquistato con windows 7 home originale di cui ho la licenza. Anni fa l'hard disk ha deciso di rompersi e l'ho sostituito con uno uguale, sul quale però ho installato windows 7 ultimate scaricato dal web con licenza non originale. Ora, se volessi fare l'upgrade a windows 10, è possibile utilizzare la licenza originale installata sul primo hard disk? Se sì, come procedo? Faccio semplicemente l'upgrade e inserisco la licenza originale oppure devo installare una copia di windows 7 home su cui utilizzo la licenza originale e poi procedo con l'upgrade? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
PS però ricordati che la possibilità di passare gratuitamente a 10 scade a fine luglio, se non vuoi pagare ti conviene non aspettare troppo. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Sul mio desktop avevo levato l'HD secondario interno e non si avviava più Win10, dicendo che c'era una "modifica hardware", ho dovuto reinstallare Win10 daccapo e no problem, però mi è sembrato strano Almeno è comodo non doverlo riattivare dato che, dopo la prima volta, è tutto automatico e salva "in cloud" la licenza
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.