Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2016, 13:59   #2621
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non è un errore

Leggi qui:

Ecco a voi l'esempio n°1 : utente "traviato" tipo standard.
Colui che guardando con dissenso ad un prezzo troppo alto per un prodotto sovraprezzato senza motivi apparenti, di contro giustifica a pieno l'esistenza di un prodotto analogo, percepito come migliore, nonostante sia ugualmente sovraprezzato.

E siori e siore ecco a voi le custom di una gpu con chip di fascia media vendute a 800 euro con il favore del popolo.

Questo si chiama saper fare marketing
La Founders è sempre stata solo un espediente per alzare il prezzo delle altre versioni.
Chip di fascia media la 1080?
Ok dai ne piglio una pure per il muletto.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 13:59   #2622
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Si lo immaginavo, Pensavo l'avesse pre-ordinata da qualche parte

Cmq pensavo che a sto giro convenisse per una volta fare lo SLI di 970...e mi avete smontato completamente l'idea

E' da quando comprai la 6800GT nel lontano 2003 che mi voglio togliere lo sfizio dello SLI...ma ogni volta quando devo scegliere di fare un upgrade: affiancando un altra scheda per lo SLI o rivendere e comprare il modello nuovo...OGNI VOLTA è sempre la seconda opzione a vincere :/

Rimarrò a scheda singola a vita
Lo SLi o lo si fa subito oppure nada ricorda!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 13:59   #2623
M4to
Senior Member

L'Avatar di M4to

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Da Techpowerup:

"Custom-design cards will start at $599, but this is really a "suggested" price by NVIDIA to its partners.Adding meaty cooling solutions and custom VRM designs to the mix could easily push prices way above the $599 mark and perhaps even close to the $699 "Founders Edition" price, which could have partners take that as the baseline instead. "

https://www.techpowerup.com/reviews/...orce_GTX_1080/

Al massimo massimo potranno arrivare a costare quanto una FE ma non di più..
Tecnicamente ed anche praticamente le FE sono le reference design!
perchè 750/800 euro ti sembrano pochi per una twin frozr o una windforce?
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 13:59   #2624
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
No, quello va fatto a parte con una Bios Mod!
Eh si appunto, intendo da bios mod si potrà fare? Perchè sarebbe ottimo.

Quote:
Non è un errore

Leggi qui:

Ecco a voi l'esempio n°1 : utente "traviato" tipo standard.
Colui che guardando con dissenso ad un prezzo troppo alto per un prodotto sovraprezzato senza motivi apparenti, di contro giustifica a pieno l'esistenza di un prodotto analogo, percepito come migliore, nonostante sia ugualmente sovraprezzato.

E siori e siore ecco a voi le custom di una gpu con chip di fascia media vendute a 800 euro con il favore del popolo.

Questo si chiama saper fare marketing
La Founders è sempre stata solo un espediente per alzare il prezzo delle altre versioni.
Non ho mai detto che giustifico appieno, dico che ho un budget che arriva al massimo a 800 (700+wb o 800custom). Quindi per me il prezzo va bene, lo so che è sopra il prezzo reale e che scenderà, ma sto anche senza vga non è che posso aspettare 2 mesi. Putroppo fino la prossimo anno sarà così, poi con il muletto potrò aspettare anche 3 mesi senza vga, perchè il mio muletto sarà in pratica a livello di un PC normale (avrà come vga una delle due gtx 1080 che prendo ora, quindi pensa tu).

Ultima modifica di fireradeon : 26-05-2016 alle 14:02.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:02   #2625
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
perchè 750/800 euro ti sembrano pochi per una twin frozr o una windforce?
No, assolutamente, era solo per rimarcare il range di prezzo (minimo-massimo) imposto da SFOUNDERS NVIDIA!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
Old 26-05-2016, 14:02   #2626
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Chip di fascia media la 1080?
Ok dai ne piglio una pure per il muletto.
Puoi pigliarla anche per metterla su un server backup dati monitorless.

Non ricominciamo con sta storia please.

Se vogliamo ancora continuare a raccontarcecela, allora i chip montati sulle 780-780ti-980ti sono tutti incatalogabili, dato che la fascia top of the pops è già occupata dalle 680-980-1080

E parlare di chippini e chipponi non servirebbe a nulla.
Dico bene?

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non ho mai detto che giustifico appieno, dico che ho un budget che arriva al massimo a 800 (700+wb o 800custom). Quindi per me il prezzo va bene, lo so che è sopra il prezzo reale e che scenderà, ma sto anche senza vga non è che posso aspettare 2 mesi. Putroppo fino la prossimo anno sarà così, poi con il muletto potrò aspettare anche 3 mesi senza vga, perchè il mio muletto sarà in pratica a livello di un PC normale (avrà come vga una delle due gtx 1080 che prendo ora, quindi pensa tu).

Ho preso il tuo post solo a titolo di esempio, dato che quasi "miracolosamente", nemmeno a farlo apposta, cascava a pennello nel discorso.
Non te la prendere.

Il fatto che però come mi pare di capire ti lancerai nell'acquisto di una di queste custom appena disponibili, se mi concedi questa libertà, io lo definisco "giustificare appieno".

Ultima modifica di Goofy Goober : 26-05-2016 alle 14:05.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:05   #2627
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:

Se vogliamo ancora continuare a raccontarcecela, allora i chip montati sulle 780-780ti-980ti sono tutti incatalogabili, dato che la fascia top of the pops è già occupata dalle 680-980-1080

Dico bene?
Però devi capire che attualmente è la top e fino alla prossima vga sarà prezzata alta (secondo me le custom sotto i 650 non scenderanno mai, parlo di quelle non con dissi plasticoso).
Quando uscirà la prossima stesso discorso, inizialmente sparate al massimo e poi scenderanno etc. etc.
Quindi ognuno di noi ha un budget, lo spende come meglio crede, se tu vuoi prendere una vga che costa poco prendi la 1070.

Quote:

Il fatto che però come mi pare di capire ti lancerai nell'acquisto di una di queste custom appena disponibili, se mi concedi questa libertà, io lo definisco "giustificare appieno".
Non è detto, mi sembra di essere stato chiaro nei miei post ripetuti anche più volte. O prendo la Galax/evga pcb stock con wb o prendo una custom. Per aspettare putroppo non posso, per tanti motivi anche lavorativi, tra poco avrò un periodo più di "relax" lavorativo e quindi voglio giocarmi tanti giochi lasciati indetro come TW3 non posso aspettare 2/3 mesi.
Quindi non giustifico appieno, dico che tra la FE e la Custom allo stesso prezzo, beh mi pare che ci sia una bella differenza tra le due, di sicuro è più giustificato il prezzo non dico sia giusto, ma me lo faccio stare bene (per la prima VGA la seconda aspetto a prenderla quando scendono i prezzi e si assestano a livelli normali ).
Quindi diciamo che il tuo ragionamento ha senso ma potevi scegliere un'altra persona, perchè io le idee le ho belle chiare.

Ultima modifica di fireradeon : 26-05-2016 alle 14:10.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:05   #2628
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:

Dico bene?
La 1080 è fascia alta.
1080 ti e titan enthusiast.

Ma visto che ancora la ti e la titan pascal non esistono,la 1080 può fregiarsi del titolo enthusiast fino ai chipponi.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:06   #2629
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:

Dico bene?
La top, è quella che garantisce le più elevate prestazioni al momento della propria uscita e per un certo periodo di tempo a seguire, fintanto che non verrà superata da un'altra scheda e via discorrendo!
Parlare di chippini e chipponi non ha molto senso...
Old 26-05-2016, 14:06   #2630
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma in pratica da Bios levano il gpu boost che taglia le frequenze in modo dinamico mano mano che sale la temperatura giusto?
Se tutto funge come con Kepler e maxwell, e per ora non ho notizia che non sia così, è così
Old 26-05-2016, 14:10   #2631
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Il liquido mi attrae veramente tanto, ma sono uno di quelli che una volta montato il pc lo lascia a prendere polvere per mesi fino a che preso dalla voglia di far pulizia si mette quella domenica e ripulisce tutto.
Da quello che ho capito il liquido va comunque seguito a dovere..anche se ho visto che ultimamente hanno realizzato componenti plug and play dove anche lo sbattimento del montaggio è stato ridotto di parecchio però boh..veramente, per chi come me cambia vga spesso rischia di essere una rogna no?

Ma la Gigabyte che dicevo io in teoria aveva il liquido anche sui VRM avevo letto...mi interessava proprio per quello..altrimenti meglio la hybrid di EVGA (anche se probabilmente avrà il pcb reference).
Ma guarda...a meno di cambiare qualche pezzo io cambio tubi ogni 6-8 mesi per cui nulla di che
Circa le schede...non ti resta che vedere qualche rece tecnica e valutare ma se ad esempio una evga ibrida ti costa più di una reference + fullcover...imho tanto vale farsi un impianto che ti dura anni e dove cambi i wubbi quando serve.
Un buon sistema pompa-vaschetta, raccorderia e radiatori ti dura parecchio.

Quote:
fa troppo ridere ripensare ora ai 67° sulla founder occata vista alla presentazione.

e pensare che c'è ancora gente che non ha imparato a installarsi un bel firewall cerebrale contro il marketing
Ahahahahah infatti!
Se non sbaglio addirittura 60°C in un'immagine dove non si vedeva manco uno straccio di dato sui giri ventola o sulla tamb.
E lo avevo anche detto agli inscimmiati fanatici(a partire da spider-man) di calmarsi che era una cosa fuorviante e da puro hype.
Altro che "logica del nuovo processo produttivo e relativi consumi inferiori"

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Cioè alla fine le custom costeranno meno della reference? incredibbbile amisci....
Incredibile? lol...a me sembrava semplicemente una cosa scontatissima che mi pare pure di aver scritto più e più volte.
Ovvio che semi-custom e pure varie custom sarebbero costate meno, l'anomalia sta tutta nella FE

Che comunque come costi anche così sono già alti rispetto alle precedenti X80....perchè parliamo comunque di references con dissi proprietario tra le 650 e le 700€, un centone in più delle gtx980.
Vedrete che poi usciranno anche Classy e simili e costeranno quanto la FE in preordine
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 26-05-2016 alle 14:15.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:10   #2632
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Se tutto funge come con Kepler e maxwell, e per ora non ho notizia che non sia così, è così
Da quello che ho letto qualcuno su Ocnet ci sta già lavorando sopra...
Old 26-05-2016, 14:16   #2633
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Quote:
Da quello che ho letto qualcuno su Ocnet ci sta già lavorando sopra...
Benissimo, ma così facendo teoricamente anche il discorso temperature un pò cade, perchè con le custom di sicuro si riuscirà a salire anche a 2.200 però gestire anche le temperature in modo decente (immagino che a 2.200 con acx e backplate almeno a 65/70 gradi dovrebbe restare).
Se con mod bios non taglia più le frequenze siamo a cavallo.
Old 26-05-2016, 14:16   #2634
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Però devi capire che attualmente è la top e fino alla prossima vga sarà prezzata alta (secondo me le custom sotto i 650 non scenderanno mai, parlo di quelle non con dissi plasticoso).
Quando uscirà la prossima stesso discorso, inizialmente sparate al massimo e poi scenderanno etc. etc.
Quindi ognuno di noi ha un budget, lo spende come meglio crede, se tu vuoi prendere una vga che costa poco prendi la 1070.
Io capisco tutto, ma la Top di una serie è top fino all'uscita di una nuova serie, non fino all'uscita di un chip della stessa serie, più grosso, ma di stessa identica architettura.
Allora non era una top, ma un mid.

Quote:
Quindi diciamo che il tuo ragionamento ha senso ma potevi scegliere un altra persona, perchè io le idee le ho belle chiare.
Ma guarda che non servi che giustifichi le spese con me, ci mancherebbe
E non si tratta di avere idee chiare o confuse, la tua decisione di comprare le custom di questa scheda al prezzo che avranno (o al prezzo del tuo budget) semplicemente conferma il mio pensiero precedente.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
La 1080 è fascia alta.
1080 ti e titan enthusiast.
Quindi la 8600GT era fascia alta, e la 8800GTS e GTX fascia enthusiast?
La 460gtx era fascia alta e le 470-480 fascia enthusiast?
e via dicendo fino alle 5xx e prima fino a quando vogliamo andare indietro?

Dai su, non ci credo che comprate schede video solo dal 2012 in poi.

Quote:
La top, è quella che garantisce le più elevate prestazioni al momento della propria uscita e per un certo periodo di tempo a seguire, fintanto che non verrà superata da un'altra scheda e via discorrendo!
Parlare di chippini e chipponi non ha molto senso...
Mi spiace ma il discorso non vale più. Valeva un tempo, sono d'accordo.
Ora no, dato che la scheda che sostituisce una momentanea "top" viene prezzata molto sopra a questa, in una diversa fascia di mercato.

Se sostituisci una top di gamma, prendi il puoi in tutto e per tutto, prezzo incluso.
Altrimenti sei semplicemente una nuova scheda di fascia superiore, e quella che sostituisci è in una fascia inferiore.
Da qui chipponi e chippini, per dirla in termini profani.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:18   #2635
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Benissimo, ma così facendo teoricamente anche il discorso temperature un pò cade, perchè con le custom di sicuro si riuscirà a salire anche a 2.200 però gestire anche le temperature in modo decente (immagino che a 2.200 con acx e backplate almeno a 65/70 gradi dovrebbe restare).
Se con mod bios non taglia più le frequenze siamo a cavallo.
Guarda la mia palit SJS occata arriva a 300watt e anche più e le temp raramente le ho viste andare oltre i 70°, non taglia mai, nemmeno con Tw3 che la spreme di continuo al 99% quindi...

Qui pare ci sia un altro intervento del TL ma secondo me su ocnet troveranno la quadra pure a sto giro
Old 26-05-2016, 14:19   #2636
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
madonnina santa quante pippe mentali che vi sparate con le fasce alta/entusiast/altissima/purissima/levissima/esctocazzo, il prezzo etc... zio bois son 20 pagine che girate e rigirate la solita frittata...
domani andate in collasso quando uscirà qualcosa di certo?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:30   #2637
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Quindi la 8600GT era fascia alta, e la 8800GTS e GTX fascia enthusiast?
La 460gtx era fascia alta e le 470-480 fascia enthusiast?
e via dicendo fino alle 5xx e prima fino a quando vogliamo andare indietro?
.
A me sembra facile eh! A parte che prima le Ti non c'erano, quindi si potrebbe anche dire che un tempo la fascia enthusiast non esistesse. Quindi il tuo discorso non ha senso! Tu parli di secoli fa, quando le cose funzionavano diversamente, ora hanno introdotto anche la fascia enthusiast.

In ogni caso come fai a dire che quello schifo della 8600GT fosse fascia alta?? Ma allora ci prendi in giro...

8600GT media

8800GTS Alta

8800GTX Altissima o Enthusiast
Old 26-05-2016, 14:30   #2638
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
madonnina santa quante pippe mentali che vi sparate con le fasce alta/entusiast/altissima/purissima/levissima/esctocazzo, il prezzo etc... zio bois son 20 pagine che girate e rigirate la solita frittata...
domani andate in collasso quando uscirà qualcosa di certo?
succede questo
http://gifsec.com/wp-content/uploads...onkey.gif?gs=a
solo che al posto della borsa sarà una vga
Old 26-05-2016, 14:37   #2639
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
succede questo
http://gifsec.com/wp-content/uploads...onkey.gif?gs=a
solo che al posto della borsa sarà una vga
si be ovvio ma non capisco la diatriba infinita sulla fascia di posizionamento di una vga. che cosa cambia a noi? nel senso io prendo sempre quello che reputo un buon compromesso per le mie esigenze. non ho la più pallida idea della fascia della scheda. mi basta che faccia i 60fps nei giochi che uso alla max risoluzione del monitor
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:38   #2640
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Smettetela di litigare e andiamo tutti in adorazione per un'altra custom tzè!

http://videocardz.com/60325/zotac-ge...treme-pictured

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian