|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Errore 0xc000000f
Ciao a tutti
Stamattina vado per accendere il PC, si carica la schermata BIOS e subito dopo mi compare una schermata nera con questo errore: 0xc000000f Dice avvio di windows non riuscito e questo problema può essere dovuto a una modifica hardware o software. Cosa che non ho fatto dato che ieri sera mi sono limitato solo a giocare per un ora. Chiedi di inserire il CD di windows ed effettuare un ripristino del computer. Ho provveduto a fare ciò che dice ma il tutto è molto lento infatti sono circa due ore bloccato alla schermata di ripristino da quando ho premuto il tasto avanti, senza nessuna barra di progressione. Cosa posso fare?
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
A parte questo non so per quale motivo ma ieri ho fatto una chiavetta con W10 (tanto prima o poi avrei dovuto fare il passaggio) e si è installato Ho installato hdtune questo è il risultato. Oltretutto facendo error scan ci sono settori danneggiati http://s33.postimg.org/i8k5ot1i7/hdd.png Per ora visto che funziona ed avendo salvato tutto, continuo ad utilizzarlo in attesa di quello nuovo, un WD blue da 1TB
Coming Soon ... Ultima modifica di Alfa89 : 25-05-2016 alle 20:07. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.