|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Packing ssd mx200 ssd nuovo o usato?
Ciao,
un annetto fa comprai un paio di questi ssd e nel packing l'ssd era avvolto nella busta sigillata antistatica. Ora ne ho comprato uno nuovo scatola chiusa ma ssd senza busta sigillata l'ho rimandato ad amazon lamentandomi del fatto. Poi ne ho ordinato uno nuovo stessa cosa. E' cambiato il packing e per risparmiare non mettono più la busta sigillata? Ugo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Che io sappia ultimamente i dischi ssd vengono venduti senza protezione elettrostatica , perche a differenza dei normali dischi meccanici non hanno la basetta elettronica esposta che si puo facilmente toccare .
I dischi ssd sono gia protetti dalla plastica del loro case e non puoi toccare direttamente i circuiti elettronici . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'erano i sigilli di garanzia sulla scatola di cartone? http://proclockers.com/sites/default...200_1TB_02.jpg
c'erano segni di rimozione/taglio degli stessi? hai provato a collegarli alla macchina come dischi secondari e a lanciare un crystaldiskinfo? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Quote:
Ciao,io ho comprato lo stesso ssd su Amazon ricevuto come il tuo,cmq gli ssd non hanno parti elettroniche "nude",quindi non credo che la corrente elettrostatica possa fare danni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

]