Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2016, 12:22   #14401
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
No scusa non mi sono spiegato, lui ha il technicolor tim e il tplink archer c7, io ho il technicolor tim e il tplink archer c7, abbiamo la stessa configurazione di modem/router... poi magari a me manca qualche altro settaggio...
sicuramente ti manca qualche settaggio. purtroppo non ho mai visto il tlink archer c7, comunque nei router dove esiste la regola per poter accedere al modem collegato sulla porta wan, servono l'indirizzo ip del modem e un indirizzo virtuale assegnato alla porta wan, entrambi nella stessa subnet
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 13:11   #14402
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
No mi spiace, non ho mai provato a configurarlo, altrimenti ti avrei già risposto nell'altro thread.
Credo che tu sia il primo del forum che tenta l'impresa con il VoIP TIM sullo Zyxel, se riesci facci sapere.
Scusami, non ricordavo che avevamo parlato anche nell'altro TH...

Sto cavolo di modem chiede più settaggi rispetto al Fritz... Se dovessi avere novità , vi farò sapere!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 13:32   #14403
naish81
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Scusami, non ricordavo che avevamo parlato anche nell'altro TH...

Sto cavolo di modem chiede più settaggi rispetto al Fritz... Se dovessi avere novità , vi farò sapere!
Ma hai già tutti i dati del caso? (sipkey e outbound proxy)?
naish81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 13:41   #14404
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da naish81 Guarda i messaggi
Ma hai già tutti i dati del caso? (sipkey e outbound proxy)?
Si! E sono corretti perché X-Lite si logga...

Per l'esattezza non riesco ad inserire il numero di telefono nella seguente schermata:

Il messaggio che mi restituisce se inserisco il numero di telefono nel formato +39:

(Ed ho provato tutte le possibili combinazioni come: 0039, 39, solo prefisso e senza prefisso, ma nulla)

Inoltre non so bene che cosa ci vada nei campi indicati nelle frecce del seguente screen:

Una ventinaina di pagine fa mi è stato detto di inserire l'outbound proxy, ma questo valore ha un campo specifico presente in questa schermata:

(provato sia con l'indirizzo e sia con l'IP risolto...)

Ultima modifica di Mazda RX8 : 19-05-2016 alle 13:56.
Old 19-05-2016, 13:46   #14405
naish81
Member

Se te li hanno dati al 1949 allora ok, se invece li hai ricavati dalla query sul router allora molto probabilmente la sipkey non ti funzionera. Te lo dico solo per esperienza personale

Ultima modifica di naish81 : 19-05-2016 alle 14:04.
Old 19-05-2016, 13:49   #14406
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Se te li hanno dati al 1949 allora ok, se invece li hai ricavati dalla query sul router allora molto probabilmente la sipkey non ti funzionera. Te lo dico solo per esperienza personale
No, mi sono stati dati dal 1949...

Ci sto dietro già da un pò, voglio eliminare quel Tecnhicolor il prima possibile, perché quel continuo sibilo che fa mi sta dando alla testa!!
Old 19-05-2016, 13:56   #14407
naish81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
No, mi sono stati dati dal 1949...

Ci sto dietro già da un pò, voglio eliminare quel Tecnhicolor il prima possibile, perché quel continuo sibilo che fa mi sta dando alla testa!!
Ah capisco, beato te.
Ad ogni modo, credo che non sia possibile far "digerire" il + a quel campo.
Fai prima a prendere un fritz box e a vendere lo zyxel
Old 19-05-2016, 13:58   #14408
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Ah capisco, beato te.
Ad ogni modo, credo che non sia possibile far "digerire" il + a quel campo.
Fai prima a prendere un fritz box e a vendere lo zyxel
Non lo farei senza una prova per verificare come si allinea con l'ONU.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 13:59   #14409
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non lo farei senza una prova per verificare come si allinea con l'ONU.
Infatti non prenderò il Fritz, al limite, se non dovessi risucire nell'impresa, sposto il Technicolor in un altra stanza e faccio passare un cavo ethernet nel muro fino alla mia stanza che mi colleghi lo ZyXEL come router...

Ultima modifica di Mazda RX8 : 19-05-2016 alle 14:09.
Old 19-05-2016, 15:11   #14410
naish81
Member

A qualcuno andrebbe di fare brainstorming per codificare la pass del tool?
Old 19-05-2016, 15:48   #14411
francesco_81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
A qualcuno andrebbe di fare brainstorming per codificare la pass del tool?
francesco_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:10   #14412
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo la possibilità di collegare le stampanti a questo modem :sono presenti due porte usb per collegare stampanti e hard disk.
Alla prima usb ho collegato una vecchia Hp LJ 1010 e funziona correttamente.
Alla seconda porta usb ho collegato una Canon MX520 ma Windows 7 durante la ricerca stampanti di rete non la rileva..trova solo l'Hp.
Succede perchè il modem può gestire solo una stampante ?
Old 19-05-2016, 16:18   #14413
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Beh, hai provato a collegare solo la Canon e vedere se la rileva individualmente?
Magari è un problema di incompatibilità specifica con quella stampante.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 18:49   #14414
naish81
Member

Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
la password c'è sotto al link.
va convertita con hex2bin perché è fatta di caratteri non stampabili.
e probabilmente va usato un unzip che supporta password full-ascii.
Scusate il necroquote (lasciatemi passare il termine), volevo chiedere a dynamic (o chi ha una risposta valida) per quale motivo creare un file binario da quella stringa esadecimale quando poi ci manca comunque una stringa di caratteri (con decodifica unicode da quello che ho potuto capire)?

Da come hai scritto bisogna usare il tool hextobin, in modo da creare un file con estensione .bin. Il bin ce l'ho, ma dopo? Mi manca qualche passaggio
Old 19-05-2016, 20:13   #14415
luckysquid
Member

update sul fatto delle disconnessioni: ho aperto il modem e saldato direttamente il bianco rosso sui pin prima controllati con tester, in questo modo ho escluso la porta ethernet wan.. ma con mio dispiacere la situazione non cambia non era neanche la porta, appena tocco il mio fritz o lo alzo qualche cm si disconnette sempre, a questo punto non so più che pensare.. basta toccarlo per creargli qualche interferenza o non so cosa e dire che il vecchio caro 7390 non aveva di questi problemi
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:31   #14416
CyberY
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
update sul fatto delle disconnessioni: ho aperto il modem e saldato direttamente il bianco rosso sui pin prima controllati con tester, in questo modo ho escluso la porta ethernet wan.. ma con mio dispiacere la situazione non cambia non era neanche la porta, appena tocco il mio fritz o lo alzo qualche cm si disconnette sempre, a questo punto non so più che pensare.. basta toccarlo per creargli qualche interferenza o non so cosa e dire che il vecchio caro 7390 non aveva di questi problemi

Ma non è che magari è il connettore di alimentazione che ha problemi?

Cmq fortunatamente sul mo 7390 funziona tutto bene...
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:41   #14417
NEOMAICOL
Member

L'Avatar di NEOMAICOL

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Wooooo, hai fatto una prova estrema!!! Hahaha

Comunque non so se i risultati di questa prova siano una cosa positiva o no... Nel senso che sia un problema software...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 21:14   #14418
luckysquid
Member

Quote:
Originariamente inviato da CyberY Guarda i messaggi
Ma non è che magari è il connettore di alimentazione che ha problemi?

Cmq fortunatamente sul mo 7390 funziona tutto bene...
ho cambiato 2 7490 e 2 alimentatori
@NEOMAICOL: proprio adesso non riesco a capire, spero che sia sw però non credo che i driver dsl futuri possano risolvere una cosa del genere.. a me sembra più qualcosa "mal" schermata, qualcosa che al tocco umano crea la disconnessione.
anche perchè c' è poco da migliorare: questi sono i dati che mi da il mio fritz con driver dsl non precedenti : http://postimg.org/image/ea2v8abup/ perfettiin pratica 0 errori di ogni tipo, ma appeno lo vado a toccare subito si creano errori di ogni tipo l' snr si abbassa e cade la linea

Ultima modifica di luckysquid : 19-05-2016 alle 21:18.
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 22:19   #14419
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItalia Fibra)

Quote:
ho cambiato 2 7490 e 2 alimentatori
@NEOMAICOL: proprio adesso non riesco a capire, spero che sia sw però non credo che i driver dsl futuri possano risolvere una cosa del genere.. a me sembra più qualcosa "mal" schermata, qualcosa che al tocco umano crea la disconnessione.
anche perchè c' è poco da migliorare: questi sono i dati che mi da il mio fritz con driver dsl non precedenti : http://postimg.org/image/ea2v8abup/ perfettiin pratica 0 errori di ogni tipo, ma appeno lo vado a toccare subito si creano errori di ogni tipo l' snr si abbassa e cade la linea

Magari lo hai già scritto, ma essendo in mobile non ho modo di fare una ricerca agevole.
Hai contattato AVM?
Io il mio lo sposto come voglio e non gli succede nulla!
Che altri apparati ci sono nelle vicinanze?
Hai powerline?
Altra domanda, il problema ti si è presentato con il cavo in dotazione?
La prima installazione l'hai fatta con un cavo generico?

Ultima modifica di Raid0 : 19-05-2016 alle 22:25.
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 23:08   #14420
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Quote:
Scusa per curiosità, prova a toccarlo con dei guanti tipo da forno che non trasmettono elettricità, a sto punto secondo me è un problema elettrico di massa, cioè quella che crei tu umano se toccandolo con dei guanti non succede....hai capito qual è il problema

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian