|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Alimentatore router da cambiare
Buongiorno cari.
Non sono del tutto sicuro questa sia la sezione corretta, quindi in caso chiedo venia. Ho un Netgear DG834G da una decina di anni, e negli ultimi mesi ho iniziato a dare le bizze. Se spento infatti per riaccenderlo bisognava staccare e riattaccare di continuo il cavo di alimentazione fino a quando i led non si illuminavano nella maniera corretta (spesso o il led di accensione lampeggiava rosso, o tutti gli altri led lampeggiavano). L'alimentatore è un 12V 1A, e provando con un alimentatore che doveva essere simile (almeno sulla carta) non ho ottenuto cambiamenti. Ho infine deciso di acquistare un nuovo modem router, questo con alimentatore 12V-1.5A, e con mia sorpresa con questo invece il Netgear si accendeva correttamente. Passo alla domanda: siccome avrei bisogno di un wifi range extender, pensavo di impiegare il Netgear (visto che di per sé non è rotto). Tuttavia non sono sicuro di che alimentatore comprare, soprattutto perché se costa più di 10€ allora tanto vale comprare un vero range extender da 20€ e tanta pace. Consigli? Ultima modifica di Laevus : 12-05-2016 alle 15:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' vecchio e sorpassato, compra qualcosa di nuovo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scritto che ho già un router nuovo.
Il Netgear, visto che di per sé non è rotto e che ancora i soldi non li raccolgo sull'orto, vorrei usarlo come range extender. MA mi servirebbe un alimentatore compatibile. Visti i problemi che apparentemente ho con quello da 1A, cosa piglio e dove? |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quindi preferisci spendere 20euro di meno e magari ritrovarti da capo a breve perchè internamente il router è cotto, oltre che obsoleto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.