|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#14142 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
in attesa del 7490 oggi dopo 2 settimane di fibra ho notato questo problema: chiamavo a casa e il numero non era disponibile.. praticamente si era bloccata la parte voip, però internet navigava è successo mai a nessuno? poi ho risolto con un riavvio
PS. ogni tanto vedo lampeggiare la spia del voip succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#14143 |
|
Junior Member
|
https://www.change.org/p/tim-liberar...rdere-la-fonia
navigando ho trovato questa petizione e mi ha strappato un sorriso. Mi sembrava giusto condividerla con tutti voi Ultima modifica di francesco_81 : 11-05-2016 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#14144 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
ieri dopo aver ricevuto i dati dall call center. ho risolto il proxy con le linee di comando di pagina 710 ho ottenuto l'ip e tramite xlite ho visto che tutto andava bene.
oggi ho collegato il fritz e non mi registrava la fonia così invece di controllare in xlite l'ip ho pensato di rifare il procedimento con le linee di comando e caso vuole che ho ottenuto un ip diverso, e con quello il fritz si è registrato. va bene che potevo anche aver sbagliato la password però ho adesso ho xlite con un ip e il fritz con una altro ed entrambi funzionati. Chiaro che quando attivo uno disattivo l'altro subito dopo onde evitare la doppia registrazione. ah il nome del server in formato srv era lo stesso è cambiata solo la risoluzione in ip.
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
|
|
|
|
|
#14146 | |
|
Junior Member
|
NON confermo la virata di rotta di TELECOM....
Quote:
Sono 4 giorni che provo ad intervallic diversi con operatori diversi (M/F) e sempre la stessa risposta: "E' da contratto I dati sono di Telecom, il modem è di Telecom la sip key è associate al modem e non può essere divulgata. Pregasi inviare reclamo al fax 800000187." Sono sempre + afflitto, c'è qualche ISP che la dà senza problems? Se qlc mi puo' essere d'aiuto, sono qui! grz, dp |
|
|
|
|
|
|
#14147 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Puoi farti un numero VoIP geografico separato dalla fttc di altro op.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#14149 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Sicché dovrei fare un abbonamento ad una linea "muta"! ? spontanea, quale ISP fornisce la migliore FTTC in zona Riccione(rn) per 30euri ? thx, dp |
||
|
|
|
|
|
#14150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
devi fare MNP del numero di casa verso OP-VOIP (e cesserai la fibra). dopo di che attivi una nuova fibra e poi usi il tuo numero di casa su OLO.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#14151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessun abbonamento: attivi un nuovo numero voip; non fai alcuna migrazione perchè altrimenti in base al contratto Tim ti disattivano la fibra e poi con un telefono voip te lo gestisci.
Vedi un ragionamento che avevo fatto anche se su altro router http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=992 |
|
|
|
|
|
#14152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quanti metri raggiunge il Wi-Fi? Dovrei posizionare un PC in un garage con questo router al quarto piano, il segnale potrebbe arrivare o sarebbe troppo distante?
|
|
|
|
|
|
#14153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me nessun Router/AP riesce ad arrivare in un garage dal quarto piano. A meno di non metterlo all'aperto e di usare antenne particolari
|
|
|
|
|
|
#14154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
ATTENZIONE!
Stamatttina mi sono svegliato e ho trovato il led rosso della fonia sul fritz7490 verificando la numerazione il voip di casa era giu e in sistema ho trovato una registrazione fallita con errore 404. Riverifico con nslookup l'ip del server e riscontro che e' cambiato. sta succedendo a qualcuno? Se fosse cosi non penso che sia cosa buona e giusta mettere IP al posto del nome nel outbond proxy. |
|
|
|
|
|
#14155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Toglietemi una curiosità perchè davvero non riesco a capire...
ma è possibile finalmente togliere sto schifo di modem e sostituirlo in toto con un fritz per avere fonia e internet? Io attualmente ho un asus in cascata... e se potessi mettere solo un fritz risparmierei anche un pochino di corrente... grazie!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#14156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Quote:
Ma uno dei problemi del fritzbox non era che non risolveva quell indirizzo se inserito come nome del server o dici di mettere il nome srv
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
|
|
|
|
|
|
#14157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fra qualche giorno dovrebbero attivarsi la fibra smart di Tim con questo modem, ho fatto il contratto on line tramite il loro sito, come funziona? Mi mandano un tecnico a casa?
Inoltre leggendo le pagine del thread molti consigliano di abbinarlo ad un router a cascata per un migliore utilizzo del Wi fi considerando che questo technicolor è abbastanza scarso da questo punto di vista. Io possiedo un router per la vecchia connessione che è un Netgear dg834g ADSL2+ 54Mbps, va bene questo modello per l'utilizzo a cascata con il Thecnicolor? |
|
|
|
|
|
#14158 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Devo dire che nel mio caso funziona molto bene. Non ho messo la spunta per driver precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#14159 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14160 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
ragazzi ma il modem telecom consente di mettere numeri telefonici in black-list?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.