|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI + SPED] PS3 FAT con problema ylod + 2 pad !
Salve,
causa passaggio diversi mesi fa a ps4, sfiga vuole che dopo qualche giorno dall'acquisto della 4, mi si è presentato l'ylod sulla PS3. Non avendo particolare interesse nel riparlarla (se non erro firmware 3.55 dovrebbe esserci, comunque non l'aggiorno da minimo 2 anni). Completa di cavi, ma no confezione. Inoltre ho anche 2 pad sony originali annessi, che posso vendere con e senza. uno dei due pad ha però qualche problemino, mentre uno è perfetto. SOLO CONSOLE CON CAVI: 25€ Se volete anche i 2 pad: 45 € SOLO I 2 PAD: 20 € Consegna a mano a milano, posso anche spedire volendo. 100% feedback positivi, se volete disponibili foto :-) ma vi assicuro che non è mai caduta, se non fosse per l'ylod è stata tenuta perfettamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Solo per i pad eccomi. Mandami foto via mail su libero.it
E spedendo, metodo di pagamento. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... Ultima modifica di ecurimi : 04-05-2016 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedizione a tuo carico, pagamento va bene bonifico. Fammi avere la tua mail che ti mando le foto, senza problemi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduta, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.