|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
usare hd esterno senza passare da ssd
Buongiorno,
probabilmente è una domanda davvero idiota. MA: ho installato sistema e tutto sul mio ssd, poi ho attaccato un hd esterno USB3 da usare per tutto il resto. Ora, ho scaricato un file compresso, e decomprimendolo praticamente lo decomprime su ssd in una cartella di file temporanei e POI lo sposta nella cartella sull'hd esterno. Posso evitare questo passaggio, così da allungare la vita dell'ssd? Grazie
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se hai effettuato il download attraverso un browser (edge, explorer, firefox, chrome etc) c'è la possibilità di modificare manualmente la cartella predefinita in cui verranno scaricati i file. La procedura, ovviamente, varia in base alla coppia browser/sistema operativo che usi.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
invece di usare il drag-and-drop
usa il comando "estrai in" non dovrebbe creare temporanei oppure cambia programma, c'è ne sono di più validi, molto più validi (io sono innamorato di 7zip 9.20) gestiscono tutti i formati compressi (eccetto i .rar ultimissima versione)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.