|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#65281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Se hai gia altre prese continueranno a funzionare come prima, se invece vuoi "aggiungerle" ex-novo non é compito suo e devi provvedere da te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() inviato da mobile con Tapatalk
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65283 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65284 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
I numeri riportati da questi due contatori non rappresentano ulteriori errori rispetto ai CRC, ma solo una statistica di come essi sono arrivati. Quando il numero di CRC giunti nello stesso secondo supera una certa soglia, quel secondo viene marcato come "errorato", e se il numero di CRC giunti supera anche una seconda soglia più alta, il secondo viene marcato come "severamente errorato". Ciò aiuta a capire se i CRC arrivano uniformemente distribuiti nel tempo o se sono invece causati tutti da pochi eventi "importanti". Nel tuo caso, comunque, i valori riportati sono sufficientemente bassi da non essere minimamente preoccupanti. Puoi continuare a monitorare i CRC per vedere se continuano a crescere e con quale velocità, e se riesci a stabilire una qualche connessione con l'uso di una qualche tua utenza elettrica, ma tutto ciò più per conoscenza tua che per effettiva necessità.
![]() |
![]() |
#65286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie ironmark99,
altra risposta da inserire nell'enciclopedia per la sua semplicità e praticità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Anche nel caso del mio armadio, che comunque è doppio (TIM/Fastweb), Fastweb ha attivato l'FTTC molti mesi prima di TIM, tanto che ho dovuto proprio fare un atto di fede per resistere e andare con la seconda, viste le mie difficoltà di migrazione dell'ADSL da OLO, come forse qualcuno ricorderà. Il comune è nel progetto FTTH "Cento città" e mi auguro che le ragioni di questi ritardi siano oramai dovuti all'orientamento verso il nuovo progetto e non a storie di presenta minore/maggiore rimuneratività. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Mi considero estremamente fortunato nell'aver ricevuto, soprattutto nei primi anni della mia esperienza lavorativa, un trattamento di eccellenza, sia dal punto di vista delle qualità umane, sia da quello della conoscenza e disponibilità dei miei maestri, sia della fiducia da loro concessami. Ritengo che restituire agli altri, almeno in piccola parte, questo patrimonio sia un atto dovuto, poiché la conoscenza è un bene collettivo, e non va mai trattenuta.
![]() |
![]() |
#65290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sicuramente avrai avuto maestri eccellenti ma come si dice quando il discepolo è pronto, il maestro appare. A volte capitano i maestri nella nostra vita ma non siamo in grado di riconoscerli. E nè tantomeno poi di restituire alla società almeno parte dei doni che ci hanno fatto. Grazie, ancora per la tua disponibilità ed esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65291 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Ho visto un tecnico tim vicino un armadio....ma lavorano pure di domenica???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#65292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Beh, nella mia città gli armadi sono tutti già pronti e attivi tranne quello a cui sono collegato io...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#65293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Se non ha il servizio di reperibilità la Telecom è grave ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
di quale paese stiamo parlando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65295 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65296 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65297 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Salve a tutti
sto per passare a vdsl di tim (sto solo aspettando la telefonata del tecnico) ma ho un dubbio, dato che sono in un quartiere relativamente nuovo dove prima non vi era nulla quando hanno posato la fibra hanno messo un nuovo armadio e mi hanno attestato su quello. Ora che sono ancora in adsl sono ancora agganciato all'armadio vecchio quindi mi chiedo cosa dovrà fare il tecnico quando verrà qui? tirare un nuovo cavo da casa mia al nuovo armadio? grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#65298 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Per verificare l'armadio su cui sei attestato, puoi consultare questo portale: http://kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65299 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ho gia verificato e sono attestato sul nuovo armadio che da disponibile la 100 mb.
So che è strano infatti nei file wholesale è comparso nei pianificati scritto in rosso che vuol dire nuovo armadio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65300 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Difficilmente un'abitazione può "cambiare armadio", i cavi hanno un percorso ben preciso che non credo possa essere modificato, in quanto richiederebbe lavori notevoli. In ogni caso il tecnico ti saprà dire al momento dell'attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.