|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
cerco urgente aiuto per assemblare un pc nella mia zona
salve sto cercando urgente qualcuno che mi aiuti ad assemblare un pc nella mia zona
praticamente San Cesareo /zagarolo/ palestrina ho tutti i pezzi gia' comprati cerco qualcuno pratico nell'assemblare il tutto senza fare casini ho paura di creare dei casini con l'hardware il case e' nuovo quindi con tutte le viti e cavi varie nella mia zona non ci sono centri di assistenza o meglio ce ne uno ma vende soltanto altrimenti dovrei andare a roma e mi costerebbe come un rene se volete contattatemi in privato
Ultima modifica di marioc846 : 17-04-2016 alle 15:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ciao! Non sono della tua zona, ma ci tengo a dirti che non è un'operazione complicata.. In internet puoi trovare molte guide spiegate bene, compresi i tutorial su youtube.. Inoltre per qualsiasi dubbio puoi chiedere qui sul forum.
I pezzi che hai comprato sei sicuro che siano compatibili l'uno con l'altro? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
mi serviva solo uno esperto che mi spiegava alcune mie lacune d'ignoranza nel montare il tutto ..alla fine grazie ad un mio amico dal telefono che mi ha rassicurato e spiegato alcune cose per completare il cablaggio e sono riuscito a finirlo !!! il mio bambino e' appena nato e gia' corre a 4ghz ora se servisse un 'aiuto a qualcuno saprei come fare ..i video su youtube me li sono passati tutti ma ognuno ha una configurazione specifica e diversa e non credo che si possa generalizzare senza per via della poca esperienza sul campo a sbagli piu' o meno gravi grazie cmq
Ultima modifica di marioc846 : 19-04-2016 alle 19:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.