Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2016, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-tra...aft_62112.html

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato il secondo trailer di Warcraft L'Inizio, il film sul celebre RTS/RPG in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:17   #2
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Che tristezza.

"Orchesse" ? Da quando ci sono orchi femmina in Warcraft ? E per giunta troppo somiglianti agli umani
E do stanno gli elfi e i nani ?

Ultima modifica di PaulGuru : 14-04-2016 alle 16:26.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:25   #3
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4637
Per quanto mi piaccia come videogioco il lore di warcraft, su questo film sono veramente dubbioso, mi sa di mezza boiata inoltre, il filone fantasy al cinema mi sembra sia già passato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:26   #4
methodz
Senior Member
 
L'Avatar di methodz
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Messaggi: 564
@PaulGuru
Perchè commenti senza nemmeno aver visto il trailer? Hai cancellato un pezzo del tuo commento dove dicevi "dove sono gli orchi verdi"..

Come puoi giudicare un film senza averlo visto, e solo da un trailer?

Troll a parte, non mi sembra molto diverso dagli altri video.
Spero vivamente che il film sia un buon prodotto.
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:26   #5
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per quanto mi piaccia come videogioco il lore di warcraft, su questo film sono veramente dubbioso, mi sa di mezza boiata inoltre, il filone fantasy al cinema mi sembra sia già passato.
Ed anche WoW non è più sulla cresta dell'onda.

Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
@PaulGuru
Perchè commenti senza nemmeno aver visto il trailer? Hai cancellato un pezzo del tuo commento dove dicevi "dove sono gli orchi verdi".. .
Semplicemente perchè riguardandolo li ho visti.
Vedere il film ? Il solo fatto di aver presentato le orchesse con delle attrici reali con la dentiera di dracula al contrario la dice già lunga, mi aspetto una mezza schifezza.

Ultima modifica di PaulGuru : 14-04-2016 alle 16:29.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:35   #6
methodz
Senior Member
 
L'Avatar di methodz
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ed anche WoW non è più sulla cresta dell'onda.
In realtà è ancora quello che comanda, ha semplicemente molta piu concorrenza, e per fortuna.
Qui si parla di Warcraft in ogni caso, non l'mmo.
__________________
Trattative:
unforgiven001
IterumRuditLeo
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:37   #7
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
In realtà è ancora quello che comanda, ha semplicemente molta piu concorrenza, e per fortuna.
Qui si parla di Warcraft in ogni caso, non l'mmo.
WoW è ciò che resta della saga, i Warcraft si sono estinti col 3.
E' ancora ben presente ma non cè più il grande hype degli anni addietro.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:38   #8
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12173
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Che tristezza.

"Orchesse" ? Da quando ci sono orchi femmina in Warcraft ? E per giunta troppo somiglianti agli umani
E do stanno gli elfi e i nani ?
sicuramente almeno da quando è uscito World of Warcraft nel 2004
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:46   #9
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Che tristezza.

"Orchesse" ? Da quando ci sono orchi femmina in Warcraft ? E per giunta troppo somiglianti agli umani
E do stanno gli elfi e i nani ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia...so_di_Warcraft
Le "orchesse" è semplicemente perchè non possono fare tutto maschile, ci vuole anche la "solita storia d'amore" nei film e poi diciamocelo, la patata tira. (cit)

Gli elfi e nani su Warcraft RTS non ci sono.

Ultima modifica di SpyroTSK : 14-04-2016 alle 16:55.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:48   #10
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
sicuramente almeno da quando è uscito World of Warcraft nel 2004
ma il film tratta il primissimo capitolo
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:33   #11
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1082
@SpyroTSK

gli elfi ci sono sempre stati sin dal primo warcraft (erano i ranger ovvero gli alti elfi derivazione dei night elf)

mentre per i nani sono presenti da warcraft 2 (erano le unità volanti con i grifoni e le squadre di guastatori che in molti scambiano per gnomi)

Poi che non sono molto presenti nel film è normale visto che cronologicamente narrano le vicende dell'epoca del primo RTS Warcraft Orcs & Humans e quindi le altre razze anche a livello di storia non erano molto approfondite all'epoca
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:40   #12
reptile9985
Senior Member
 
L'Avatar di reptile9985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:41   #13
TH4N4TOS
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6430
Ma piuttosto dove sono:

GOBELINI, COBBOLDI, ELFI, EONI
LA MANDRAGOLA, IL FICO SACRO, LA BETULLA, LA CANFORA, L'INCENSO

LE OSSA DEI MORTI, BUTTARE CONTR'ER NEMICO?

I NANI, I NANI, I NANI, I NANI ???????????



https://www.youtube.com/watch?v=znD8tXq6edg

Ultima modifica di TH4N4TOS : 14-04-2016 alle 18:46.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 21:00   #14
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12173
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
ma il film tratta il primissimo capitolo
ma come resa dei personaggi si sono basati molto su WoW, dove le "orchesse" sono esattamente come sono rappresentate nel film.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 07:51   #15
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Ho la sensazione che abbia qualcosa di rozzo, quasi amatoriale, ma non capisco cosa sia...

Comunque non vedo l'ora di vederlo, la curiosità è tanta.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:19   #16
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Già infatti gli orchi prima di Wow li portava la viverna
Che caspita centra ?
Le orchesse di WoW non fanno parte della storia originale

E non tutte le razze fantasy devono avere entrambi i sessi ( nel signore degli anelli orchi e troll come sbucavano ? )
In quante storie orchi, troll e goblin hanno un sesso femminile ?

Io WoW non l'ho mai giocato ma in nessun Warcraft ho mai visto orchesse.

Ultima modifica di PaulGuru : 15-04-2016 alle 09:25.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:20   #17
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
@SpyroTSK

gli elfi ci sono sempre stati sin dal primo warcraft (erano i ranger ovvero gli alti elfi derivazione dei night elf)

mentre per i nani sono presenti da warcraft 2 (erano le unità volanti con i grifoni e le squadre di guastatori che in molti scambiano per gnomi)

Poi che non sono molto presenti nel film è normale visto che cronologicamente narrano le vicende dell'epoca del primo RTS Warcraft Orcs & Humans e quindi le altre razze anche a livello di storia non erano molto approfondite all'epoca
AH GIÀ È VERO!!!!
Con la storia che erano umani vs orchi me ne ero dimenticato
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:35   #18
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Che caspita centra ?
Le orchesse di WoW non fanno parte della storia originale

E non tutte le razze fantasy devono avere entrambi i sessi ( nel signore degli anelli orchi e troll come sbucavano ? )
In quante storie orchi, troll e goblin hanno un sesso femminile ?

Io WoW non l'ho mai giocato ma in nessun Warcraft ho mai visto orchesse.
È UN FILM!
Da quando in qua un film ha mai rispecchiato una trama di un libro/gioco al 100%? MAI.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:34   #19
Azerak
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Non ho mai commentato qui, però c'è un limite a tutto.

Se tutti quelli qui che hanno commentato sono ignoranti non dovete criticare il film! Garona esiste sin da Warcraft 1 ed è stata un personaggio fondamentale nella storia!! Prima di parlare almeno dovreste sapere le cose, e con questo intendo che dovreste giocare dal primo Warcraft in poi, non basarvi solo su World of Warcraft. Se vi basate solo su quello... Beh, non mi stupisco della vostra ignoranza allora.
Azerak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:39   #20
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Azerak Guarda i messaggi
Non ho mai commentato qui, però c'è un limite a tutto.

Se tutti quelli qui che hanno commentato sono ignoranti non dovete criticare il film! Garona esiste sin da Warcraft 1 ed è stata un personaggio fondamentale nella storia!! Prima di parlare almeno dovreste sapere le cose, e con questo intendo che dovreste giocare dal primo Warcraft in poi, non basarvi solo su World of Warcraft. Se vi basate solo su quello... Beh, non mi stupisco della vostra ignoranza allora.
Garona è una mezz'orca ( che in italiano vuol dire che per origine lo è solo a metà ) e guardacaso è orca solo per parte di padre infatti.

Fosse solo Garona era un conto ma nel trailer già ne vedo 2 ( una verde che dovrebbe essere garona e una marrone che non dovrebbe esistere ) invece.

Ultima modifica di PaulGuru : 15-04-2016 alle 11:56.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1