Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2016, 10:57   #321
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Io penso che le esclusive dovrebbero rimanere appunto esclusive solo di una piattaforma, non sprecherei risorse per accontentare l'utenza PC, poi in questo modo l'utenza PC la fai solo incazzare
Old 04-04-2016, 11:02   #322
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Esattamente.

Per Alan Wake ci hanno impiegato anni, e comunque pur essendo molto gradevole tecnicamente, mostrava il fianco sotto parecchi punti di vista. Ergo chissa' cosa accadra' con la pubblicazione contemporanea su entrambe le piattaforme.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 04-04-2016, 13:40   #323
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.eurogamer.net/articles/di...-tech-analysis

Interessante e dettagliato.
In attesa della versione PC.
Crysis90 è offline  
Old 04-04-2016, 14:25   #324
_RED_
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Ma quindi non c'e' modo di fare il predownload?

60€ per sta robba non li sgancero' mai e poi mai. Con 60€ di solito di giochi me ne porto a casa 3, mica 1. Ma visto che qua o si acquista dallo store oppure ciccia allora mi sa' proprio che Quantum Break se lo possono pure tenere.
_RED_ è offline  
Old 04-04-2016, 14:27   #325
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Ma è possibile ancora pagare di meno nel windows store cambiando il paese di residenza?
Mi ricordo che facendo così rise of the tomb raider veniva tipo 10 euro
Moreno Morello è offline  
Old 04-04-2016, 14:53   #326
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Ma quindi non c'e' modo di fare il predownload?

60€ per sta robba non li sgancero' mai e poi mai. Con 60€ di solito di giochi me ne porto a casa 3, mica 1. Ma visto che qua o si acquista dallo store oppure ciccia allora mi sa' proprio che Quantum Break se lo possono pure tenere.
Niente Preload pc, solo XO.

Io non resisto lo devo vede in 4k...
Old 04-04-2016, 15:05   #327
_RED_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Niente Preload pc, solo XO.

Io non resisto lo devo vede in 4k...
60€. Sono tante, troppe. Manco a dire che parliamo di una collector fisica con cazzate annesse. E' solo un gioco in DD, peraltro su uno Store disastroso come quello di Win10.

Mi dispiace perche' di sicuro merita di essere giocato almeno una volta e i Remedy sono una delle poche sh che apprezzo, ma questa volta dovrei accettare troppi compromessi.
_RED_ è offline  
Old 04-04-2016, 15:31   #328
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
60€. Sono tante, troppe. Manco a dire che parliamo di una collector fisica con cazzate annesse. E' solo un gioco in DD, peraltro su uno Store disastroso come quello di Win10.

Mi dispiace perche' di sicuro merita di essere giocato almeno una volta e i Remedy sono una delle poche sh che apprezzo, ma questa volta dovrei accettare troppi compromessi.
Quoto, purtroppo su pc per colpa di MS il prodotto di Remedy non riceverà l'accoglienza che merita. Non capisco proprio la politica di MS e spero vivamente che col prossimo lavoro Remedy si renda più indipendente perchè così è un vero peccato...
Old 04-04-2016, 17:57   #329
Crysis90
Bannato

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Quoto, purtroppo su pc per colpa di MS il prodotto di Remedy non riceverà l'accoglienza che merita. Non capisco proprio la politica di MS e spero vivamente che col prossimo lavoro Remedy si renda più indipendente perchè così è un vero peccato...
Quando lo dicevo io qualche giorno fa che NON LI VALEVA, però, mi avete trivellato...
Della serie: "io ve l'avevo detto!!"
Crysis90 è offline  
Old 04-04-2016, 18:35   #330
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Quando lo dicevo io qualche giorno fa che NON LI VALEVA, però, mi avete trivellato...
Beh, non è che il gioco non vale perché lo dici tu
Poi è ancora tutto da vedere, e se non ci si lascia prendere dalla fregola del D1 lo si può prendere anche fra diversi mesi, oppure scaffale e morta li...
Old 04-04-2016, 19:20   #331
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Beh, non è che il gioco non vale perché lo dici tu
Poi è ancora tutto da vedere, e se non ci si lascia prendere dalla fregola del D1 lo si può prendere anche fra diversi mesi, oppure scaffale e morta li...
Appunto, così come è stupido decretare al mondo che un gioco ancora da rilasciare non vale solo perchè pare sia corto. Ma certi concetti sono di difficile comprensione a quanto sembra...

Ultima modifica di The_Silver : 04-04-2016 alle 19:25.
The_Silver è offline  
Old 04-04-2016, 19:42   #332
_RED_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che fa rispettare le regole, se un gioco sullo store lo fanno pagare 60 euro perchè quello è il suo prezzo, andare sul mercato nero a comprare le key non è una cosa corretta
Non ho parlato di mercato nero ne di altro. Per me 60€ per un videogioco, specie di un vg non boxato, sono TROPPI. E non lo dico perche' e' Quantum Break, sarebbero troppi in ogni caso.

Poi bando alle ciance, se i giochi su PC ad oggi sono venduti a prezzi ragionevoli e' anche grazie allo lotta al ribasso dei mille keyshops e perche' no, anche grazie alla pirateria che ha fatto abbassare la cresta a chi se ne stava via via approfittando. Quindi moralizzare in tal senso a me fa' solo che ridere, visto che nessuno di noi trova i soldi sugli alberi e che e' giusto dare un giusto valore alle cose ma senza lucrarci troppo sopra.

Quote:
Beh ma tu non ti sei limitato a dire che non vale 60€, diciamo che per una settimana abbondante ti sei calato nei panni dell'hater di turno
_RED_ è offline  
Old 04-04-2016, 20:13   #333
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Ieri ho preso la versione DD per XO cosi ti regalano la key win 10, in questo modo passo la console a mio fratello e io me lo gioco in 4k, ma la totale noncuranza verso l'utenza pc mi ha fatto pentire..

Su reddit o neogaf stanno tutti a chiedersi che succede con sta versione pc e nessuno di Ms che risponde o twetta per chiarire, 45 giga da scaricare e nessun preload.. che due palle..
Old 04-04-2016, 23:00   #334
Crysis90
Bannato

Quote:

Beh ma tu non ti sei limitato a dire che non vale 60€, diciamo che per una settimana abbondante ti sei calato nei panni dell'hater di turno
Forse...però avevo ragione.
Crysis90 è offline  
Old 05-04-2016, 09:13   #335
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
scusate ragazzi ma qualcuno lo vede sullo store m$ per pc??? io non trovo ancora nulla..
Old 05-04-2016, 09:34   #336
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Ma è possibile ancora pagare di meno nel windows store cambiando il paese di residenza?
Mi ricordo che facendo così rise of the tomb raider veniva tipo 10 euro
8,27€ per essere precisi
Comunque si, puoi cambiare ancora lo store ma temo prima o poi la pacchia finirà, con questo "trucco" ad oggi i giochi costano troppo poco non capisco cosa ci guadagnino le sh.
fraquar è offline  
Old 05-04-2016, 09:53   #337
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma qualcuno lo vede sullo store m$ per pc??? io non trovo ancora nulla..
Non cè e nessuno ha ricevuto il codice pc per ora..
Old 05-04-2016, 09:56   #338
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Bene ragazzi, si parla di 30 fps instabili con una 980 su LOW! Ole'! Spero sia una trollata.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 05-04-2016, 10:00   #339
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Bene ragazzi, si parla di 30 fps instabili con una 980 su LOW! Ole'! Spero sia una trollata.
E' stato smascherato già ieri sera.
fraquar è offline  
Old 05-04-2016, 10:02   #340
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Oh meno male. Grazie... Comunque quando verra' sbloccato in Europa? Non capisco se oggi o domani.
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti i repeater Wi-Fi Fritz! in sconto,...
La Cina sta esaurendo le materie prime p...
Non chiamateli entry-level: due smartwat...
Scende a 113€ la migliore scopa elettric...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian