Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2016, 22:49   #1
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Connessione internet casa 4G flat

Ciao a tutti,

vorrei installarmi una comoda connessione 4G flat in casa.
Ho notato che ci sono alcuni operatori in questione, che si appoggiano a Wind (e mi andrebbe benissimo). Cito Linkem, Bismart, Flat4G (Native srl), Unidata.

Tolto Bismart che ha il sito che non funziona (banner che non si chiude), ho provato a contattare Flat4G e Unidata.
Linkem devo ancora sentirli, sul sito dice che la copertura dove sono io non e' ancora arrivata, ma il 4G a Como c'e' eccome (anche se parlo di Smartphone e non dell'LTE 3,5GHz di Linkem) quindi mi stupisce un po'.

Ci sono altri operatori che offrono una vera flat col 4G?
Old 04-04-2016, 23:34   #2
dabliw
Member

L'Avatar di dabliw

Iscritto dal: Mar 2013
Leggi qui (cliccami)
dabliw è offline  
Old 05-04-2016, 09:27   #3
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da dabliw Guarda i messaggi
Interessante, ma non sono flat. 200GB al mese per me e' una limitazione. Io cercavo proprio una flat.

Quelle al massimo mi andrebbero bene sul cellulare
Old 05-04-2016, 09:30   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Non esistono...
gd350turbo è offline  
Old 05-04-2016, 09:37   #5
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non esistono...
Hai letto il mio primo post almeno? Linkem, ad esempio, non esiste?
Old 05-04-2016, 10:03   #6
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
con Linkem auguri. non l'ho provata, ma se ne legge abbastanza male.
unidata mi pare vada in wimax e hyperlan, non 4g.
bismart mi pare sia sparita. forse ha spinto troppo sul flat. [correzione]: c'è ancora, ma non mi pare abbia piani flat.
flat4g non so come sia..

Ultima modifica di MircoT : 05-04-2016 alle 10:06.
MircoT è offline  
Old 05-04-2016, 11:19   #7
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
con Linkem auguri. non l'ho provata, ma se ne legge abbastanza male.
unidata mi pare vada in wimax e hyperlan, non 4g.
bismart mi pare sia sparita. forse ha spinto troppo sul flat. [correzione]: c'è ancora, ma non mi pare abbia piani flat.
flat4g non so come sia..
Anche io leggo di opinioni non buone per Linkem, ma di gente che vive in inculandia o comunque quando erano ancora in WiMax. Ora che sono passati al 4G dovrebbero andare meglio. Se c'e' copertura. A quando pare Como non e' coperta :|

Unidata con Unimobile e' in 3G/4G.
Old 05-04-2016, 11:33   #8
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
le linee flat purtroppo con la fonia mobile non credo esisteranno mai.. sono troppo performanti e annullerebbero parecchi contratti con le linee fisse
Old 05-04-2016, 11:35   #9
MircoT
Senior Member

Quote:
Anche io leggo di opinioni non buone per Linkem, ma di gente che vive in inculandia o comunque quando erano ancora in WiMax. Ora che sono passati al 4G dovrebbero andare meglio. Se c'e' copertura. A quando pare Como non e' coperta :|

Unidata con Unimobile e' in 3G/4G.
mi pare che linkem anche in 4g non sia proprio a posto.
in ogni caso, dopo l'overbooking in wimax, non è che mi dia tanta fiducia.. spero di sbagliarmi.

per unimobile non vedo la quantità di traffico incluso e non mi pare sia scritto illimitato.
per altro la rete wind che usano ha diverse zone scoperte o coperte male, quindi bisogna prima verificare bene se la propria zona è "fortunata".

in centro a Como non c'è la FTTC?
Old 05-04-2016, 11:50   #10
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
mi pare che linkem anche in 4g non sia proprio a posto.
in ogni caso, dopo l'overbooking in wimax, non è che mi dia tanta fiducia.. spero di sbagliarmi.

per unimobile non vedo la quantità di traffico incluso e non mi pare sia scritto illimitato.
per altro la rete wind che usano ha diverse zone scoperte o coperte male, quindi bisogna prima verificare bene se la propria zona è "fortunata".

in centro a Como non c'è la FTTC?
A Como fino a gennaio di quest'anno andavo 50 in down e 15 in up. Adesso sembra essere un po' scesa.

FTTC? Ovvero?
Old 05-04-2016, 11:54   #11
MircoT
Senior Member

fttc=vdsl
fibra fino al cabinet telefonico, se non sei lontano dal cabinet è parecchio migliore dell'adsl.
controlla la copertura su sito tim o vodafone.
Old 05-04-2016, 13:53   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
fttc=vdsl
fibra fino al cabinet telefonico, se non sei lontano dal cabinet è parecchio migliore dell'adsl.
controlla la copertura su sito tim o vodafone.
La Tim ci arriva. La Vodafone da' un generico "si' a Como c'è"...

Solo che non riesco a contattare il proprietario per la "modifica" da ADSL e Fibra. Essendo un avvocato, anche se finora e' andato tutto bene, non vorrei che se metto la fibra poi s'incazza...
Old 05-04-2016, 22:08   #13
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Discussione doppia, si chiude.
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian