|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuove-fot...ali_61741.html
La rete si sta chiedendo se le foto del presunto controller di Nintendo NX che si stanno diffondendo in questi giorni siano reali o meno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
...Ancora?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è un vero peccato perchè alla nintendo hanno già creato il pad perfetto che è questo
![]() capissero solamente che è giunto di metterlo come pad unico e principale su una console con hardware adeguato sarebbe perfetto
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
girano da un mesetto ste' foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ke skifezza !
Oramai Nintendo scende sempre più in basso Ultima modifica di PaulGuru : 24-03-2016 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
posso dire che fa cagare quel pad? e' pessimo e anche l'idea in se'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Preciso che io di pad dell'n64 ne ho 3 a casa, ma per giocare a Mario64 prediligo farlo su pc con quello della 360 che imho e molto più confortevole... Tornando a questo coso appurato che è un fake resta che l'idea dietro mi lascia perplesso... a vederlo è scomodo da tenersi in mano, l'apparente mancanza di tasti fisici beh, si è sempre detto quanto questo sia un limite in tutti i dispositivo touch, ma li almeno li tieni sott'occhio essendo un tutt'uno con lo schermo qui rischi nel mezzo dell'azione di dover abbassare lo sguardo ogni volta per vedere dove il tasto da premere o meglio l'icona da sfiorare, davvero mi sfugge come possa essere efficiente un approccio simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Purtroppo quella etichetta con scritto "confidential property" li ha traditi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
L'unico vero problema del pad del N64 era la crociera che faceva veramente schifo, il resto l'ho sempre trovato ottimo, anzi, è l'unico pad con cui riuscivo a giocare agli sparatutto (wiimote a parte, ma non è proprimanete un pad).
Era ottimo anche il pad del Saturn, che ho quasi distrutto con i picchiaduro Capcom. Ma tornando all'articolo, questo paddino 8in contrapposizzione del paddone del WiiU) mi sembra pessimo, ergonomia scarsa, mancanza di tasti fisici sopra 8pare ci siano 2 grilletti laterali simili alla rotella cliccabile dei mouse) e schermo che già si amngia aprte dell'immagine vista la forma ovale, ma in più, se ne andrà a coprire altra con le dita. Davvero, spero sempre più che sia un fake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Il pad migliore e più completo che io abbia mai provato è forse quello ps4 o quello dell'nvidia shield tablet.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
N64 pad...
Il miglior pad cmq non rimane quello del N64, che deriva probabilmente dal pad del 3do m2, prototipo poi mai rilasciato, visto che sono praticamente identici.
Il miglior pad di sempre per ergonomia rimangono Xbox360, Xbox One (derivati da Dreamcast) e GameCube. Tutti gli altri pad, le console le ho tutte e le prove di "sofferenza di gioco" le ho fatte svariate volte, hanno cmq dei pregi e dei grandi difetti. Iniziamo con le vecchie console, ingombranti (parlo di Odissey e affini), ma furono pur sempre i primi prodotti. Nintendo Nes, Sega Master System... troppo squadrati e alla fine risultano taglienti sui bordi. Super Nes ottimo controller, cosi come quelli per Pc Engine, più arrotondati. Sony.. quelle cavolo di levette e i tasti dorsali da rivedere assolutamente. Cosa che hanno quasi capito con la PS4. PCFX... bello. Comodo. Ma chi la usa quella console? Ahhhh Saturn, Megadrive... non proprio il massimo dell'ergonomia. Soprattutto quello del Megadrive che ha la base sottostante molto piatta. Col Dreamcast Sega ha davvero fatto l'enalotto disegnando il miglior pad dei tempi, poi ricopiato da Microsoft. Peccato la console abbia fatto la fine che ha fatto. N64... intelligente l'idea del triplo utilizzo del pad. Per nulla scomodo ma sicuramente non al top come quello del Gamecube. NeoGeo: grosso, robusto e ARCADE!!! Da mettere sulle gambe o una superficie alta, altrimenti sarà dura giocarci sdraiati per lunghe ore. Occhio al tunnel carpale che è in agguato. Sicuramente avrete delle idee diverse basate più che altro su prove soggettive, su idee provenienti dal fatto che una console vi piaccia o meno, ma la realtà dell'ergonomia (ossia il fatto di essere comodo e che risulti facilmente accessibile ogni singolo tasto senza dover staccare le mani del pad, vedasi esempio xbox primo modello...) è tutt'altra. Miglior pad: Dreamcast Xbox 360 Xbox One e se non fosse stato così piccolo Gamecube |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
mi puzza di pesce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Al di là del fake o meno, secondo me Nintendo, dato l'hw poco promettente della nx, dovrebbe competere piazzando la console ad un prezzo più contenuto rispetto alle altre due...
Con un pad del genere mi aspetterei i big money da sborsare e non sarebbe il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.