Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2016, 00:32   #2161
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
ho el capitan lento, non capisco come mai, anche facebook è lento come caricamento... non ho errori nell'hdd o altro, che faccio? brucio tutto e vado all'applestore, o avete una soluzione + economica?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 15:13   #2162
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non so come possa girare su Mac
Hanno realizzato il codice anche per Mac OS X, avendo recentemente acquisito AdwareMedic, che ora è diventato Malwarebytes AntiMalware per Mac.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 15:26   #2163
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
No dai non dirmi così...non ci posso credere
Dieci gb mi ci vuole una vita!

Bene...adesso mi pento anche di aver abilitato (e acquistato spazio) per la cloud library. Avanti così Apple

Non dovrà ricaricare online 10 GB di dati ma farà solo il controllo della corrispondenza dei dati e quindi eliminare o caricare solo le foto cancellate o nuove


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 15:54   #2164
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ho el capitan lento, non capisco come mai, anche facebook è lento come caricamento... non ho errori nell'hdd o altro, che faccio? brucio tutto e vado all'applestore, o avete una soluzione + economica?
Brucia tutto e vai all'apple store
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 18:06   #2165
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Non dovrà ricaricare online 10 GB di dati ma farà solo il controllo della corrispondenza dei dati e quindi eliminare o caricare solo le foto cancellate o nuove


Inviato da  iPhone
Si ma una cosa come dici tu ci metterebbe pochi minuti al massimo, non ore. Io nelle preferenze di Foto vedevo scorrere i mega che venivano caricati.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 20:36   #2166
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ho el capitan lento, non capisco come mai, anche facebook è lento come caricamento... non ho errori nell'hdd o altro, che faccio? brucio tutto e vado all'applestore, o avete una soluzione + economica?
Andare al l'apple store a meno che non sei certo sia un problema hardware è inutile
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 18:17   #2167
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
Salve ragazzi, entro ora nel thread, non posso rileggere tutto quindi la domanda sarà già stata posta, ho ancora snow leopard avrei deciso di passare a El Capitan.
Si riscontrano problemi ? inoltre il disco di Time Machine lo devo lasciare inserito durante l'upgrade? Il nuovo OS verrà copiato anche su TM.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 18:40   #2168
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
Procedi con l'aggiornamento scollegando il disco di time machine
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 19:24   #2169
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
Una volta finito l'aggiornamento ricollego time machine e copia El capitan sul disco esterno?
Secondo te le prestazioni restano invariate? Sai com'è sono molto affezionato a SL..
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 22:28   #2170
crasydemon
Senior Member
 
L'Avatar di crasydemon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Messaggi: 2076
Io voglio tornare alla 10.8.5 invece! Qualcuno sa dirmi come posso fare ?


Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
__________________
www.area-51.it
DD IN EVO3
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:07   #2171
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Una volta finito l'aggiornamento ricollego time machine e copia El capitan sul disco esterno?
Secondo te le prestazioni restano invariate? Sai com'è sono molto affezionato a SL..
Secondo me non ti accorgi tanto della differenza... ovviamente dipende da come va adesso, che Imac hai?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:22   #2172
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
Quello in firma.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:12   #2173
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5100
Uscito 10.11.4!

Quando qualcuno trova la combo posti il link

Edit: trovata qui
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen.

Ultima modifica di axelv : 21-03-2016 alle 19:50.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:35   #2174
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 596
La trovate qui: http://swcdn.apple.com/content/downl...0.11.4Auto.pkg

(è un link diretto)
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:07   #2175
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Uscito 10.11.4!

Quando qualcuno trova la combo posti il link

Edit: trovata qui

Ci rinuncio, è una lumaca scaricando
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:08   #2176
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5123
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ci rinuncio, è una lumaca scaricando
sarà la mia FIBBBBRA ottica ma ho già fatto
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:31   #2177
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ci rinuncio, è una lumaca scaricando
Boh...in 10 minuti l'ho scaricato
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:59   #2178
-razziatore-
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 429
Io con OS X 10.11.4 nessun problema (ADSL 20M), è iOS 9.3 che va a passo di lumaca

C'è pure iTunes 12.3.3... L'anticipazione di Eddy Cue mi aveva dato maggiori aspettative, speriamo per l'autunno
__________________
Computer principale: MacBook Air, Core i5 1.4GHz, 4GB RAM, 128GB SSD, OSX 10.12 Secondario: MacBook White, Core 2 Duo 2.26GHz, 2GB RAM, 250GB HDD, Win10
Tablet 1: iPad mini 4 Tablet 2: Xiaomi Mi Pad 2 con Win10
-razziatore- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:22   #2179
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4256
Ragazzi, stasera non riesco a parlare con skype, in pratica io sento l'interlocutore ma lui non sente me. Il problema e' mio perché se provo dallo smartphone funziona. Potrebbe essere un problema al microfono?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:34   #2180
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 3076
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ragazzi, stasera non riesco a parlare con skype, in pratica io sento l'interlocutore ma lui non sente me. Il problema e' mio perché se provo dallo smartphone funziona. Potrebbe essere un problema al microfono?
Hai controllato la configurazione di Skype? ed eventualmente del mac?
__________________
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v