|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[TO+s.s.] CORSAIR H100I/Blocco 775(e6600)/8800gts g92/Blocco 1155(G850)/Obsidian 800D
Buongiorno a tutti gli utenti del mercatino!
Vendo i seguenti componenti: Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Extreme Gamer PCI 15€ NEW - - - - - > ALIMENTATORE LC POWER LC6600GP2 V2.3 - GREEN POWER 35€ VASCHETTA Phobya Balancer 250 (per impianto a liquido custom) 20€ Masterizzatori IDE Pioneer 115D e LG GSA-H42L 5€ Tutte queste componenti non sono più in garanzia presso i rivenditori (acquistate 2007; il dissipatore e la vga 2008, la vaschetta 2009) e non dispongo per tutte dell’imballo originale (ovviamente garantisco un imballo adeguato alla componentistica in caso di spedizione). VENDUTI VGA Galaxy Nvidia 8800GTS 512MB G92 venduto a kaZablas LIQUIDO AIO Corsair Hydro H100i (acquistato il 31/01/2015 e quindi in garanzia, perfettamente funzionante e tenuto con la dovuta cura) Venduto a damiano_89187 BLOCCO 1155 - VENDUTO a homoinformatico Processore Intel Pentium G850 boxed (fuori garanzia, acquistato nel dicembre 2011) MB Gigabyte H61M-D2-B3 (fuori garanzia, acquistato nel dicembre 2011) CASE Corsair Obsidian 800D – Vendo come non funzionante/usurato a causa di alcuni piccoli danni che presenta (Clip dello sportello hot swap rotta. Lo sportello resta comunque chiuso anche se non è fissato, Hot swap rimossi in quanto sono dei vecchi sata2, piede anteriore saltato, mancanza di parte del bundle originario – FOTO DETTAGLIATE A CHI E’ INTERESSATO, preferenza assoluta scambio a MANO) BLOCCO 775 - VENDUTO a next73 MB Asus P5K Deluxe/WiFi-AP Processore Intel e6600 (pochissimo overclock ma con buone potenzialità) Dissipatore Thermalright IFX-14 con una ventola 12mm annessa RAM 2 x OCZ DDR2 Platinum Rev2 XTC Dual Channel 2GB KIT PC2-6400 (quindi 4 GB) CODE FOTO https://www.dropbox.com/sh/pag5ou1bl...AJ0GnqWJa?dl=0 CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi di truffe da parte di alcuni utenti che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi. La mia merce è testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre è venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. REGOLE: 1) NON inquinate il thread, code rapide. NO PERDITEMPO 2) Scambi a mano a Torino e prima cintura 3) Precedenza scambio a mano (1) e vendita in blocco (2) 4) Pagamento POSTEPAY o Bonifico Bancario (spedisco solo ad accredito avvenuto). Indicare altro modo in caso di necessità 5) Invio foto dettagliate a chi è davvero interessato 6) Vendo anche altrove
Nuove trattative: MrBa7i$t@, Seb87, Mirko 185, BloodFlowers, MrEnrich, Cappej, dejan_465, piaric Vecchie Trattative: contattate in pvt Ultima modifica di lupacchiotto90 : 13-04-2016 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda per blocco 1155.
interessato anche al case, ma dovresti spedirlo. Vedi tu se ti interessa. hai pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Edit
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao coda dissipatore hai mp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti per MP, aspetto novità!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cosa dissi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
coda vaschetta con consegna a mano.
in che condizioni e'? E' completa di tutto?
Le mie trattative Ultima modifica di jasonj : 13-03-2016 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Ciao coda per un amico per:
MB Asus P5K Deluxe/WiFi-AP Processore Intel e6600 (pochissimo overclock ma con buone potenzialità) Dissipatore Thermalright IFX-14 con una ventola 12mm annessa RAM 2 x OCZ DDR2 Platinum Rev2 XTC Dual Channel 2GB KIT PC2-6400 (quindi 4 GB) ti scrivo in pm
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Coda case, potrei avere delle foto in pm?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Metto in coda per la vga a 20 spedito, se vuoi chiudere, manda pm
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vaschetta è completa di tutto e usata davvero poco un bel po' di tempo fa e poi messa via visto che ho tolto l'impianto a liquido. Se vuoi concludere fammi sapere!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per le foto posso mandarle solo da domani, ma c'è homoinformatico in coda che sembra intenzionato a chiudere!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
lascio coda
up per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie a te!
In attesa notizie per l'h100i da foglius, altrimenti scalo al secondo in coda! Notizie per le altre code? Grazie a tutti per la disponibilità
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Coda main P5K se ancora disponibile e previa conoscenza del prezzo
Consegna a mano nel caso Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato, preparo i pacchi!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te per l'interessamento
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.