|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#59861 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#59862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
C'è scritto "fino a 300 Mega". Col culo che ho, m'arriverà la FTTC Vula a 30Mega
|
|
|
#59863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Poi io in negozio non c'ero con loro e non idea di cosa stesse usando (se strumenti intranet o qualche cosa di meno evoluto per magari negozi affiliati ma non solo Tim, insomma lui, per me poi i dettagli non li so, è Tim come penso possa esserlo il banco telefonia dentro un MediaWorld) O se era solo lui stordito e sbagliava la ricerca. Gli ho proposto di tornarci con me (o di andare a quello ufficiale Tim in piazza), ma lui ha optato per l'online. Ultima modifica di Yrbaf : 27-02-2016 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#59864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Qualcuno ha notizie per mascali (ct) in fttc ?quest estate hanno cablato e messo apparsti vdsl solo nelle frazioni limitrofe e non al centro paese...
Notizie dagli insider? Ah altra domanda io che sono in rigida a 2km da centrale e il mio cavo passa da 2 armadi e' fattibile che mi spostino in elastic? |
|
|
|
|
|
#59865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Si ma con la FTTH il significato del "fino a" è leggermente diverso!
|
|
|
#59866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59867 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno mi dà alcune delucidazioni sulla smart fibra di Tim (sto per attivare nuova linea Tim con fibra)?
1) leggo che "l'offerta TIM SMART FIBRA è inclusiva di Modem FIBRA che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un'interruzione del servizio FIBRA.". Quindi, se ho capito bene, il modem dovrò tenerlo SEMPRE accesso SOLO nel caso intenda usare il telefono? O va tenuto sempre accesso a prescindere se utilizzo o meno il telefono? 2) leggo poi nelle condizioni che "Se il recesso della linea telefonica o del servizio Internet avviene prima della scadenza dei 24 mesi dalla data di attivazione del servizio, il cliente sarà tenuto a corrispondere: 1) il contributo di attivazione linea telefonica posto in promozione gratuita (solo in caso di Nuovo Impianto o Passaggi da Altro Operatore); 2) gli sconti mensili sull’Abbonamento di cui si ha già fruito, questo anche nel caso di eventuale passaggio verso un’offerta non "TIM SMART". Se il recesso avviene tra il 24° e 36° mese dalla data di attivazione del servizio, il cliente sarà tenuto a corrispondere il contributo di attivazione Linea Telefonica posto in promozione gratuita (solo nel caso di Nuovo Impianto o Passaggi da Altro Operatore). Saranno inoltre sempre dovuti i costi di disattivazione sostenuti secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di contratto pari a 35,18 € nel caso di recesso da TIM SMART CASA e/o MOBILE, pari a 99 € in caso di recesso da TIM SMART FIBRA (anche con le opzioni CASA e/o MOBILE)." Quindi, se ho ben capito, ad esempio se recedo ad un anno dall'attivazione, dovrò pagare arrotondando € 99+90+120(10 di sconto mensili × 12)=309? 3) se in futuro la Tim dovesse rimodulare le offerte, ad esempio rendendo fisso il costo della fibra a 30 al mese, potrò ottenere anch'io una rimodulazione della mia offerta, oppure l'unica soluzione in quel caso é il recesso? |
|
|
|
|
|
#59868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho trovato una foto su internet che è molto simile: http://www.ecotelcavi.it/images/aere...ro-montato.png
|
|
|
|
#59869 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#59870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Hai scritto 'passa da 2 armadi'. In ogni caso non penso conti molto e soprattutto Telecom non spende soldi per switcharti su elastica |
|
|
|
|
|
|
#59872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Domanda da niubbo: ma le ONU da armadio possono erogare anche la ADSL oltre la VDSL?
|
|
|
|
#59873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
Da me hanno steso la fibra ottica via palo fuori centro abitato sfruttando i tralicci Telecom , e poi interrata nel centro abitato fino alla centrale. Certo ADSL fino a 20 Mb con dslam da armadio.Alcuni Onu-cab possono ospitare schede VDSL + ADSL
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#59874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#59875 |
|
Senior Member
|
Grazie per la info. Ma TIM da le ADSL da Onu, ad esempio nei casi di tratti in rame lunghi oltre il kilometro nei quali la VSDL decade a velocità misere?
Non voglio essere offtopic ma questa info mi serve perchè ho intenzione di chiedere udienza all'assessore per far presente alcune grosse problematiche visto che Sielte è andata in comune a prendere appuntamento per presentare il progetto dei lavori da effettuare
Ultima modifica di mh3g : 27-02-2016 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#59876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59877 |
|
Senior Member
|
Devi vedere se il ripartilinea è predisposto per l' ADSL da armadio.
|
|
|
|
|
#59878 |
|
Senior Member
|
![]() Questo cos'e? E' lunico armadio su cui hanno fatto lavori al mio paese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#59879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Ameno Nei comuni con finanziamento BUL montano gli MSAN quindi? E' una regola fissa?
Ultima modifica di mh3g : 27-02-2016 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#59880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Oggi ho scoperto che la chiostrina del mio condominio è collegata all'armadio 31 della mia zona (Tivoli) ma non riesco a trovarlo fisicamente...
Qualcuno può aiutarmi a capire dove si trova?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.