|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acquistare una gtx780 a febbraio/marzo 2016
Ciao a tutti. ...Ragazzi secondo voi..in ottica "durata" nel tempo (vorrei tenerla per.mooolto tempo) ad oggi è ancora una scelta sensata prendere una gtx 780 liscia diciamo a 210/220 euro?
Giocherei un full hd per un bel pò di tempo (ho appena preso una tv oled da 1500euro e la terrò fino alla morte :-) ) Quando usciranno game con le dx12 la scheda sarà obsoleta o cmq gireranno i suddetti giochi? Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
visto ceh le GTX 7xx inniziano ad avere scarso supporto lato driver ti direi ceh se la paghi poco bene, senno nn ne vale la pena https://tpucdn.com/reviews/Sapphire/..._1920_1080.png a 230-240 euro sit rovano gia le 380X nuove, ceh sono abbastanza simili alla 780, in piu ci sono versioni overcloccate e con il fatto ceh sono piu supoprtate e facile ceh pareggino pure le prestazioni coi titoli piu recenti x cui una 780 nn la pagherei otlre i 170-180 euro ottima scelta l'oled, credo ceh fra qualceh mese lo rpoverò in confronto al mio panasonic plasma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ho visto sull amazzone..
Ma qualsiasi benchmark da la 780 come favorita..e quindi pensavo ad una "top" per farla durare. Ma se effettivamente la abbadonano..... Ps: avevo anche io il plasma Panasonic (g20 50pollici)...non te ne pentirai!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda se il prezzo e buono si puo fare
max risparmiare 20-30 euro nn ne vale la pena ho lo ZT60 e stavo puntando al CZ950 tu hai preso un LG? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece la 380 liscia (non la x)? Troppo divario dalle altre 2 vero? Fantastico il Vt!!! Si ho preso un lg ec930 prima dell'estate. Mai scelta fu più saggia :-)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
380/960 sono fascia media, la 780 e pur sempre top di gamma anceh se di scorsa generazione x cui ha uno spunto in più
penso ceh mi regalerò qualcosa di simile x natale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando anche alla 770..
Ovviamente ad un prezzo più basso. Ho visto ke in full hd se la cava molto bene.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ce chi l'ha trovata sui 100 e dispari, a quel prezzo nn e male, certo nn e un fulmine al giorno d'oggi se usi tanto i fitlri di qualità, dicimao ceh e una shceda video di fascia media
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sempre in ottica gaming full hd...una 780 ti, è di molto superiore alla liscia? Sarebbe sprecata?
Ma alla fine (non l'ho capito girando in rete) la 780 è compatibile con le dx12?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se guardi il link che ho postato ci sono le rpestaiozni della 780 e della 780ti, vedrai un 15% circa di differenza
x cui diepnde dal rpezzo si tutte le vga uscite negli scorsi 2/3 anno sono cmpatibili (poi chi lo e un po di piu e chi lo e un po di meno, nn ce una lsita precisa con tutte le funzionalità che si possono usare sui vari mdoelli, xke nn lo sanno ancora neanche gli sviluppatori delle DX e dei videogiochi cosa si riesce a fare con le DX12 )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oook...
Valuto un pò i prezzi..e decido. Secondo te a parità di prezzo meglio 780ti usata o 380x nuova? Grazie.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la ti e oltre un 20% piu potente, e pur sempre la top di gamma della passata generazione, x cui se la trovi a buon prezzo e in buone condizioni (magari con garanzia residua) si puo fare
se invece ti dicono ceh dal primo giorno e stata overcloccata x 2 anni, allora li andrei a cercare altro (xke nn si sa mai cosa possono averci combinato sopra) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
io credo che una 290 sia invecchiata meglio di una 780.
il problema è che è difficile trovarne una che funziona come si deve |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
290? Parli di amd?
Ps: alla fine di tutto questo discorso...una 970 usata a 250/260 euro.....È la scelta migliore?
MB: Asrock che si risparmia - Cpu: Un forno scalda meno - Ram: Ste caxxo di high profile - Ali: Sponsored by Enel - Case: ITEK "Barbon" - VGA: Usata! - HD: Fa un rumore strano Ultima modifica di marioshi : 29-02-2016 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a 230 euro si, 240 se in buone condizioni e in garanzia
ma altrimenti a 300 euro vendono nuove le 390 (che sono nuove, con garanzia di 2 anni, piu potenti, ecc...) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo alla "convenienza" , considerando tutto il discorso fatto fino ad ora (dx12 ecc) di prendere una 970 rispetto le 780 o 780ti (che se pur più potente potrebbe non avere supporto)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
le dx12 le hanno tutte
x il supporto ovviamente una scheda di questa generazione sarebbe piu appetibile, sopratutto se guardi sulle gtx meglio nn puntare troppo indietro xke vengono "abbandonate" un po |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Presa!!!...cioè pagata (qui sul forum) aspetto la spedizione.
- windforce 780 oc 3gb della gygabyte...Spero di trovarmi bene. Ora devo solo trovare un case,ma scrivo in altro Topic! Thanks.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagata quanto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

)