|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non vedo l'ora
ps:ciao a tutti |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Allora, avete riprovato la Beta? o chi non lo aveva fatto è riuscito a provarla?
Avete fatto il pre-order o lo avete cancellato? io ho tenuto il mio preorder della edizione sleeper agent per Ps4. questa seconda beta mia ha convinto di più perchè ho avuto modo di giocarlo in gruppo e fare la Dark zone in gruppo mi ha esaltato e non poco
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
La durata. Per il resto gioco carino (non ho mai fatto dark zone in beta).
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se il multi vale la metà di Destiny sono tante ore di divertimento assicurato... La parte single la farò per capire come ci si muove.
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà il gioco non mi aveva esaltato fino a che non sono riuscito a giocarci in gruppetto da 4 persone e posso dire che nel multiplayer essere in gruppo solido fa la differenza ma non parlo solo di prestazioni in game ma parlo proprio come esperienza di gioco. Invece Destiny (se ancora vogliamo paragonarlo) il "fare gruppo" , nel multiplayer, era utile davvero solo nelle prove di Osiride, per il resto mi sembrava un gioca per i fatti tuoi parlando in chat con gli amici nella stessa partita (destiny lo ho adorato a suo tempo)
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi scusami... ci hai giocato dal dayone fino a 3 mesi fa, direi che non è assolutamente poco tempo per i canoni di oggi (giochi come Diablo in cui si gioca per anni sono fuori scala per esempio). Io ho l'idea che sto gioco farà la fine di TitanFail invece... spero di sbagliarmi.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Emm io a Diablo su pc gioco tutt'ora almeno due ore al giorno. Io spero non faccia la fine di TitanFall perchè odio ubisoft ma trovo questo gioco ottimo come ambientazione e idee
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Ho scritto apposta che Diablo è fuori scala... giochi con una durata cosi nel tempo ne escono 1 ogni 10 anni...
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Destiny è tutt'altro che morto ma è innegabile che soffra di periodi di "stanca" fra l'esaurimento della spinta di interesse data da un DLC e l'uscita del successivo.
Adesso siamo nel mezzo di una di queste fasi ed è necessario trovare qualcosa che faccia da "metadone" fino al prossimo update. The Division potrebbe fare al caso nostro, forse... |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche lo stesso Diablo ha periodi dove i server perdono utenti fin quando non escono le patch, è normale.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Allora diciamo che destiny è morto per me.. cioè che non ha saputo nei periodi di magra appagarmi con i contenuti che ha ora. Diciamo anche in realtà che anche in pieno svolgimento del DLC fatto un paio di volte il Raid non mi ha tenuto incollato allo schermo. Speriamo che questo mi possa dare una nuova boccata di ossigeno
Oltre Diablo direi altro pianeta WoW ( ho speso anni dietro al gioco mai annoiato. Appena mi sono annoiato ho mollato come con Destiny, non ha senso per me giocare annoiandosi)
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Guardando dei video online ho scoperto che il gioco non è un classico TPS ma si basa sul AGGRO, cosa che su un TPS non ho mai visto...
Non so... mi sembra una mossa azzardata-
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
E' il sistema che permette di ottenere l'attenzione del nemico su di se,semplicemente facendoti sparare a posto degli altri giocatori. Secondo me una ottima cosa. Per chi come me ha giocato a MMO con dei ruoli ben distinti per ogni personaggio e classe. Cosi colui che sceglie come abilita lo scudo potrà effettivamente fare da tank. Si parla ovviamente di PVE
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X Ultima modifica di sricecool : 29-02-2016 alle 08:00. |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Preordinato.
Che voi sappiate,si può giocare in doppio su schermo non diviso?
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Preordinato pure io, alla fine ho deciso di dargli fiducia nonostante la visuale in terza non sia di certo la mia preferita.
Ci si becca online, se vi va; nickname corsicali |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fatto oggi il preorder a Mediaworld, 19€ dando dentro quella merda di MGV (imho).
Chi gioca su One? aggiungetemi BEPPE XXL
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

abbellodenonna