|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Praticamente sono due anni che sto provando, senza fortuna. Ho trovato anche un operatore che voleva convincermi a richiedere l'assistenza a pagamento. Non so cosa fare più di così. (ecco perché ti ho scritto in privato - per favore, puoi dare un'occhiata?)
|
|
|
|
|
|
#11962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#11963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ha ottenuto la configurazione corretta al 1949
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque riproverò un poco di volte anche se ho poca fiducia
|
|
|
|
#11965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che le configurazioni custom in pochi le conoscono (purtroppo). probabilmente sarebbe da contattare un utente "insider" che lavora al 1949 e far fare a lui una guida/procedura a cosa indicare al supporto telefonico, in modo che vadano nel gestionale giusto immagino sia una di quelle cose "nascoste" poiché poco richieste dal pubblico
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusa Dynamic ma quel tool in firma?
|
|
|
|
|
|
#11967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#11968 |
|
Senior Member
|
Ma di che si tratta?
|
|
|
|
|
|
#11969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ragazzi dopo aver chiamato non dico @@ almeno 8 volte
non sono riuscito ad avere la configurazione residenziale (ho utenza affari) midicono che essendo affari non posso altro mi dice che devo fare una segnalazione come guasto altri attaccano però ho scoperto che nel frattempo mi hanno attivato una scheda sim a 15,00€ al mese non voluta e mai chiesta alla fine ho colegato il router r7000 al mdem tramite porta wan disattivato il wifi e firewall e aperto alcune porte del modem al momento sta andando benissimo nessun problema da venerdi secondo voi il fatto non non poterlo mettere come semplice modem mi comporta qualche problema? |
|
|
|
|
|
#11970 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
|
|
|
|
|
|
#11972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11973 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#11974 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@DYNAMIC+
Buongiorno per la password nel tool in firma, la invii privatamente ? grazie. |
|
|
|
|
|
#11975 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao,
sono l'unico ad avere dei grossi problemi con la porta USB? Ho una chiavetta USB con un po' di giga di file, la infilo nel router ma non riesco a vederne i contenuti in nessun modo. Tramite interfaccia del router, dal media server, i contenuti mi vengono mostrati, ma in rete non c'è modo... viene visto il server DLNA ma nessun contenuto. Tramite windows invece non viene visto nulla in rete. Peraltro, spesso quando accedo all'interfaccia del router (http://192.168.1.1) non riesco neppure ad accedere, la pagina si carica lentissima o non si carica del tutto. Sto provando solo da wifi, che so non essere proprio il cavallo di battaglia di questo apparato, tant'è il segnale è decente. La velocità della rete internet è abbastanza altalenante (rete TIM fibra), molto condizionata dal pessimo wifi, ma a tratti decente. Altra domanda: per sostituirlo definitivamente, meglio un TP-LINK W9980, un Asus un po' più carrozzato o il Friz!Box? Il Friz costa un po' di più ma mi sembra che grazie ai vostri smanettamenti sia l'unico in grado a far funzionare il telefono, ma ho timori su tutto il resto (nas, portata wifi etc.). Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#11976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
|
|
|
|
|
|
#11977 |
|
Senior Member
|
Mi accodo alla richiesta. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#11978 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Mi accodo anch'io (obviously), siamo tutti ansiosi
|
|
|
|
|
|
#11979 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
ovviamente bisogna avere il WIFI abilitato e riavviare prima il modem. |
|
|
|
|
|
|
#11980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
anche io mi accodo per la password del tool in firma
thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.