Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2016, 21:14   #58501
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Ma la tim smart mobile è disponibile solo su nuova sim o comunque su numero tim?
Inoltre, viene pagata in bolletta o tramite ricarica?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:14   #58502
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
si ma in pratica mi attiveranno direttamente la fibra,anche perchè nella mia zona da anni che hanno reso l'adsl non vendibile. Al momento infatti la mia zona puo' avere solo fibra.
Guarda che la prassi non è questa. Prima ti passano in ADSL e solo dopo in fibra. Che vuol dire che non è vendibile adsl?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:27   #58503
Dany83
Senior Member

L'Avatar di Dany83

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Allora, ho un quesito importante da proporvi, in quanto potrei avere l'occasione di passare alla FTTC a costo ZERO e avere di più allo stesso prezzo di prima

Attualmente ho la Tim Smart vecchio tipo, con adsl 7mb + chiamate con scatto, ho l'opzione delle chiamate illimitate verso tutto e tutti, chi è, sim 400+400+2gb 4g e pago 41.01€/mese fino a maggio (passati i primi 12 mesi andrei a pagare 51€)

Ora potrei passare alla FTTC 100/20 tutte le opzioni attive sfruttando il 3x2 e pagare da subito 49€ al mese (100/20 + chiamate illimitate + 500min e 2gb 4g + chi è e tutte le opzioni) per sempre. L'unico inconveniente è la traslocabilità della linea ... Stò per cambiare casa (tra poco o tra 1 anno, dipende da quando la trovo) e mi scoccerebbe pagare la penale e maggiormente perdere il numero ... La ragazza della TIM mi dice che si può fare, il mio amico ex commerciale ora assistenza si è informato e dice di no... Gli insider che dicono in riguardo a ciò??

Poi un quesito tecnico:

Attualmente ho 3 prese in casa, la principale che è nel corridoio inutilizzata, la presa telefonica in studio che ha collegato filtro ADSL a cui è ovviamente messo il modem adsl attuale e nella diramazione voce c'è fax e telefono fisso. in camera da letto c'è un cordless con il relativo filtro adsl. Con la fibra, non avendo telefoni nella presa principale posso collegarlo direttamente in studio e collegare al router stesso i fisso/fax e collegare in dect il cordless della camera?

I cordless sono questi http://www.philips.it/c-p/CD2802W_IT/-/overview

nel caso di incompatibilità con la tecnologia dect (ho l'impressione che siano GAP e non DECT) posso collegarlo sempre a filo e non usare la presa ... Così posso evitare di toccare l'impianto visto che casa non è la mia.
Old 16-02-2016, 21:35   #58504
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Guarda che la prassi non è questa. Prima ti passano in ADSL e solo dopo in fibra. Che vuol dire che non è vendibile adsl?
non te lo so dire con precisione,ma non danno piu' copertura tecnica per l'adsl (eppure io anni fa avevo alice 7 mega e quando passai ad adsl fastweb mi disse un tecnico telecom che qualora avessi fatto rientro in telecom non avrei piu' potuto attivare adsl,infatti è cosi').
Nella mia zona è attivabile solo fibra,questo dicono i sistemi,sia perchè la zona è servita da apparati mux md48,sia perchè le poche numerazioni che non passano dal mux non so per quale motivo ricevono assenza di copertura.
Quindi dato che non possono attivarmi l'adsl,ricevero' la fibra direttamente,questo è quanto mi han detto.
non sarà la prassi,ma la mia zona è particolare,non funziona tutto come "da prassi".
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:41   #58505
thesniffer
Member

L'Avatar di thesniffer

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da alessandrom Guarda i messaggi
Buonasera,

mi scuso se è già stato chiesto, ho letto di corsa le ultime 10-15 pagine ma non ho visto nulla:

io ho già tuttointernet fibra + superfibra (vecchia fibra telecom a 50/10).

Immagino che per passare a 100/20 debba decidere di passare a tim smart fibra.

Si parla di 29€*al mese per 12 mesi e poi 39€, inoltre per chi è già abbonato il costo di attivazione non è 0€, ma 39€.

Ebbene, cercando di attivare online, mi viene detto che il costo è di 29€*per 12 mesi e in seguito di 49€, in più il costo di attivazione è quantificato 78€.

A qualcuno è successa la stessa cosa?
Fatto il passaggio alla Smart Fibra provenendo dal tuo stesso contratto.
Praticamente passaggio in tempo reale col 187.
I costi mensili sono rimasti gli stessi e cioè 49€ (39€ per la Smart Fibra + 10€ per la Smart Casa per avere telefonate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta)

Ultima modifica di thesniffer : 16-02-2016 alle 21:45.
thesniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:41   #58506
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
allora pare non ci sian problemi,almeno cosi' mi hanno detto i tecnici del 187.
hanno inserito la pratica come se fosse una migrazione ad adsl,giusto per bypassare il sistema.
Poi procederanno la migrazione a fttc,infatti il contratto cartaceo che mi arriverà sarà relativo ad essa e non a migrazione ad adsl.
è solo un problema burocratico ma a detta loro si bypassa facilmente cosi'.
non occorre bypassare il sistema e non e' un problema burocratico, e' la normale procedura di portabilita pura (portabilità del solo numero telefonico) prevista dalla Delibera n. 35/10/CIR dell'Agcom, il problema si bypassa facilmente se gli operatori sono adeguatamente formati in modo da non dover dire al cliente che una procedura codificata minuziosamente diventa un problema burocratico
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:44   #58507
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
non occorre bypassare il sistema e non e' un problema burocratico, e' la normale procedura di portabilita pura (portabilità del solo numero telefonico) prevista dalla Delibera n. 35/10/CIR dell'Agcom, il problema si bypassa facilmente se gli operatori sono adeguatamente formati in modo da non dover dire al cliente che una procedura codificata minuziosamente diventa un problema burocratico
Infatti a me telefonicamente, hanno fatto aderire all'offerta internet senza limiti,mentre il contratto che mi arriverà sarà di tim smart fibra.
e il motivo secondo loro è di un problema dei sistemi che non riconoscono il codice di migrazione per la migrazione a fibra e quindi devono farlo in questa maniera.
che poi sia la prassi normale non lo so,non ho avuto modo di leggere di altri casi simili al mio.
Old 16-02-2016, 21:49   #58508
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Salve a tutti volevo chiedere, ora sono con tim con una ADSL 20 mega, nella mia zona vedo che posso attivare la fibra 100/20. Significa che sono coperto da ftth o fttp?
Volevo poi non usare il modem di Tim ma vedo che in giro non ci sono modem vdsl con l'attacco rj11 per il telefono...
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:54   #58509
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo chiedere, ora sono con tim con una ADSL 20 mega, nella mia zona vedo che posso attivare la fibra 100/20. Significa che sono coperto da ftth o fttp?
Volevo poi non usare il modem di Tim ma vedo che in giro non ci sono modem vdsl con l'attacco rj11 per il telefono...
La 100/20 e fttc,in ftth ti da 300/20 .
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:56   #58510
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Quote:
Originariamente inviato da alessandrom Guarda i messaggi
Buonasera,

mi scuso se è già stato chiesto, ho letto di corsa le ultime 10-15 pagine ma non ho visto nulla:

io ho già tuttointernet fibra + superfibra (vecchia fibra telecom a 50/10).

Immagino che per passare a 100/20 debba decidere di passare a tim smart fibra.

Si parla di 29€*al mese per 12 mesi e poi 39€, inoltre per chi è già abbonato il costo di attivazione non è 0€, ma 39€.

Ebbene, cercando di attivare online, mi viene detto che il costo è di 29€*per 12 mesi e in seguito di 49€, in più il costo di attivazione è quantificato 78€.

A qualcuno è successa la stessa cosa?
Io sono passato da "Tuttofibra" 30/3 a Tim Smart con opzioni Smart Fibra, Superfibra e Smart Voce casa. Ma, nel tentare, non ho mai beccato l' operatore 187 con le idee chiare...Alla fine ho proposto di farmi chiamare direttamente da un addetto al Commerciale, così è stato e tutto è andato liscio. Ti consiglio di fare lo stesso per evitare sorprese in fattura...Oltretutto, così facendo, il passaggio alla 100 mega è stato fatto in 6 ore...

Ultima modifica di scatolino : 16-02-2016 alle 22:02.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:58   #58511
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
quel 49 viene fuori se scegli il pacchetto OFFERTA TIM SMART CASA + SMART MOBILE + SMART FIBRA: PROMOZIONE 3X2 nella quale paghi 49 al mese per 1 anno e poi 59.
ecco che la confusione aumenta....
dove hai letto che la promozione "3x2" vale solo per il primo anno?
sul sito tim si trova scritto questo
Codice:
OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE: PROMOZIONE 3X2
Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) l’abbonamento è in promozione fino al 6/03/2016 a 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione è valida per i clienti che attivano un Nuovo Impianto, i clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e per i Clienti già TIM linea fissa con o senza ADSL/Fibra illimitata .

Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto.
inoltre c'è questo documento
https://img.tim.it/sdr/documenti/tar...B_CASA_MOB.pdf
anche se la data del 29/1 è stata prorogata fino al 6/3.
da questi non sembrerebbe che fosse solo per un anno, ma ormai siamo abituati alla scarsa chiarezza...
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 22:02   #58512
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ecco che la confusione aumenta....
dove hai letto che la promozione "3x2" vale solo per il primo anno?
sul sito tim si trova scritto questo
Codice:
OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE: PROMOZIONE 3X2
Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) l’abbonamento è in promozione fino al 6/03/2016 a 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione è valida per i clienti che attivano un Nuovo Impianto, i clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e per i Clienti già TIM linea fissa con o senza ADSL/Fibra illimitata .

Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto.
inoltre c'è questo documento
https://img.tim.it/sdr/documenti/tar...B_CASA_MOB.pdf
anche se la data del 29/1 è stata prorogata fino al 6/3.
da questi non sembrerebbe che fosse solo per un anno, ma ormai siamo abituati alla scarsa chiarezza...
non c'è specificato pero' secondo me è cosi' perchè se ti fai due conti sarebbero 29+10+10 quindi 49,ma dal secondo anno passano a 39+10+10 quindi 59.
mi riferisco alle offerte prese singolarmente,ma penso funzioni anche con questa 3x2.
comunque per sicurezza senti il 187,puo' essere che ho saltato o interpretato male qualcosa.
Old 16-02-2016, 22:07   #58513
robg
Member

L'Avatar di robg

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Dzvix Guarda i messaggi
È una cosa da poco o va via ancora molto tempo secondo te?
da me circa 6 mesi, ma varia da impianto a impianto.
da quando hanno cablato e attivato tutti gli armadi della mia zona, tranne, naturalmente il mio, tra informazioni contrastanti e fasulle, richiesta di intevnto, anche a figure tecniche apicali sia di milano che roma, in tutto oltre 15 mesi e ben tre contratti
da tre giorni il cab e' attivo.
Roberto

co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega
Old 16-02-2016, 22:14   #58514
Scimiazzurro
Member

L'Avatar di Scimiazzurro

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

qualcun di voi per caso è a conoscenze di qualche "canale secondario" per contattare TIM?

Seriamente, da me Fibra e DSLAM ci sono da quasi un anno ed a differenza di altre zone della mia città (Aversa) nella mia via ancora non è attivabile e non ne capisco il motivo.

Vorrei sapere se ci fosse modo di avere maggiori informazioni sul perché e sulle tempistiche, perché è assurdo, al 187 non sanno dirmi nulla al di fuori del fatto che non sia attivabile, idem la pagina Facebook.
Nessuno che mi sappia aiutare od abbia avuto esperienze simili alla mia?
Old 16-02-2016, 22:19   #58515
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Quote:
Nessuno che mi sappia aiutare od abbia avuto esperienze simili alla mia?
sicuro che il tuo cabinet sia coperto da fibra?
comunque potrebbero esserci anche problemi nei database,a me succede cosi'.
Old 16-02-2016, 22:19   #58516
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
non c'è specificato pero' secondo me è cosi' perchè se ti fai due conti sarebbero 29+10+10 quindi 49,ma dal secondo anno passano a 39+10+10 quindi 59.
mi riferisco alle offerte prese singolarmente,ma penso funzioni anche con questa 3x2.
infatti, questa fumosità delle condizioni commerciali è ciò che come utente mi fa più rabbia.
a fronte di un ottimo servizio dal punto di vista prstazionale e tecnico si contrappone un caos totale dal lato commerciale, che fa perdere all'utente la certezza di quanto andrà a pagare e per quanto tempo.
a me, su due utenze commercialmente identiche, con attive smart fibra, smart voce casa e smart mobile, su una è stato applicato lo sconto 3x2 e sull'altra no.
inutile anche reclamare, perchè se ti va male ti chiudono il reclamo il giorno successivo, mentre se ti va bene ti fanno richiamare da un'operatrice straniera che tenta di convincerti con un italiano approssimativo che gli addebiti sono quelli giusti.
scusate lo sfogo.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 22:23   #58517
Scimiazzurro
Member

L'Avatar di Scimiazzurro

Quote:
sicuro che il tuo cabinet sia coperto da fibra?
comunque potrebbero esserci anche problemi nei database,a me succede cosi'.
C'è il DSLAM sopra (il blocco aggiuntivo con il "cappello rosso") e la torretta Enel affianco (inoltre vidi gli scavi, che vennero anche fino dentro i palazzi, dato che ad Aversa sono stati stanziati fondi per la FTTH Telecom), dunque penso proprio di si, anche perché il mio cabinet se non ricordo male era nel file excel che riportava quelli programmati per essere cablati (parliamo di oltre un anno fa però).

L'assurdità però è che ancora non è attivo, mentre ho già visto altri cabinet ad Aversa con i DSLAM attivi (luci lampeggianti dentro) e fibra già attivabile.

Per questo volevo vedere se c'era modo di contattare qualcuno che abbia maggior competenze (o sia più specifico alla mia zona), perché è un'assurdità e non vorrei davvero che ci fosse un problema nel database.
Old 16-02-2016, 22:30   #58518
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Quote:
C'è il DSLAM sopra (il blocco aggiuntivo con il "cappello rosso") e la torretta Enel affianco (inoltre vidi gli scavi, che vennero anche fino dentro i palazzi, dato che ad Aversa sono stati stanziati fondi per la FTTH Telecom), dunque penso proprio di si, anche perché il mio cabinet se non ricordo male era nel file excel che riportava quelli programmati per essere cablati (parliamo di oltre un anno fa però).

L'assurdità però è che ancora non è attivo, mentre ho già visto altri cabinet ad Aversa con i DSLAM attivi (luci lampeggianti dentro) e fibra già attivabile.

Per questo volevo vedere se c'era modo di contattare qualcuno che abbia maggior competenze (o sia più specifico alla mia zona), perché è un'assurdità e non vorrei davvero che ci fosse un problema nel database.
puo' esserci il modulo dslam ma non è detto sia stato attivato o coperto dalla fibra, hai visto sui file del sito wholesale ,se il tuo cabinet è attivo?
Old 16-02-2016, 22:32   #58519
Scimiazzurro
Member

L'Avatar di Scimiazzurro

Quote:
puo' esserci il modulo dslam ma non è detto sia stato attivato o coperto dalla fibra, hai visto sui file del sito wholesale ,se il tuo cabinet è attivo?
Attivo ancora non credo, ma non penso nemmeno che lo lascino così per sempre (buttano i soldi per passare la fibra in tutta la via, nel DSLAM, per poi lasciare tutto spento inutilmente?)

Dove posso ripescare i file del sito wholesale?
Old 16-02-2016, 22:37   #58520
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Dzvix Guarda i messaggi
Quindi dopo che il mio armadio appare sugli attivi nel wholesale deve passare almeno un mese?
In realtà io l'ho capita che compare nei file dopo un mese, ma ripeto magari ho capito male.

Comunque qualcosa tipo:
  • Il 20 Febbraio per esempio lo montano fisicamente e completamente (o finiscono di montare un lavoro iniziato prima).
    In seguito fanno tutti i collaudi e lo marcano pronto internamente (lasciandolo pure acceso ed attivo, magari per vedere come si comporta nel tempo).
  • Nei primi files che usciranno dopo il 20 Marzo, se non saranno usciti problemi nel frattempo, sarà dato come attivo e reso noto a tutti gli OLO.
  • Qualche tempo dopo (pochi giorni come anche qualche settimana dopo) sarà acquistabile il servizio da Tim (è però possibile che gli OLO vendano prima).

Se però ho capito giusto anche ammesso che te lo finiscano questa settimana (e per ora non è così), probabilmente prima di Aprile non potrai sottoscrivere nulla.

Ultima modifica di Yrbaf : 16-02-2016 alle 23:54.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian