|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Consigli acquisti cellulare
Ciao a tutti,
sono soddisfattissimo del mio buon vecchio Nokia N8 perchè è veramente completo e ha tutto ciò che mi serve(Navigatore/Tomtom integrato che funziona anche offline, in primis), ma tuttavia dopo qualche anno di utilizzo vorrei cambiare. L'uso che ne faccio riguarda soprattutto Whatsapp. Il mio nuovo telefono, quindi, deve avere ovviamente il navigatore già integrato che funziona anche offline perchè è una cosa a cui tengo molto..Poi deve avere : _il Wifi, una ottima fotocamera(migliore di quella del Nokia N8 perchè non mi piaceva molto...) _tastiera abbastanza comoda per scrivere sms/messaggi, con lettere che non siano minuscole(purtroppo peccava anche in questo l'N8). Non importa se sia touch screen o meno. _una buona efficienza in tutto il resto, senza entrare nei dettagli Budget : Max 1000 euro Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
con 1.000 euro compri tutto quello che vuoi o quasi!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Con 1000 euro ne compri 3. Oltre una certa cifra (300/350?) gli smartphone bene o male se la giocano solo su dettagli superflui.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io non sono esperto di fotografia quindi non mi azzardo nel darti consigli. Tieni pero' presente che per quanto riguarda tastiera e navigatore tutto dipende dalle app non dal telefono (magari per la comodità nel digitare opta per smartphone dai 5" il su), il wi-fi non e' un problema su tutti gli smartphone. Detto ciò, chiedi di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 e' il Topic per smartphone entro i 200 euro ma se non ti soddisfano quelli in prima pagina sapranno consigliarti anche per smartphone oltre quella soglia.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io sto pensando a questi... Che ne dite?
Lumia 640XL Lumia 950. Lg G3 Lg G4 IPhone6 (Che differenza c'è poi tra un IPhone6, IPhone6S e un IPhone6 Plus?) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
visto che hai un bel budget andrei su un top di gamma.... e quindi uno tra questi:
-moto x force (o lg g4, ma esce il g5 a breve) -lumia 950 (la versione XL solo se vuoi schermo più grande) -Iphone 6S (la versione PLUS solo se vuoi schermo più grande)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se puoi aspettare, se non erro non è ancora in commercio, penso che questo faccia al caso tuo:
http://www.hdblog.it/asus/schede-tec...ne-zoom_i2778/ edit: si in italia dovrebbe arrivare a marzo: http://notebookitalia.it/asus-zenfon...o-italia-23012 ma è già in vendita negli stati uniti e a taiwan
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 15-02-2016 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Pavia
|
aspetta, il 24 febbraio viene presentato il Xiaomi mi 5, ottima fotocamera, ottimo processore, ottima ram.
Un top di gamma a prezzo vantaggioso. Se non sei interessato allora dirigiti verso l'iphone 6s. Buona serata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.