|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, ho una nuova linea superfibra telecom 300mbps/20 in FTTH
vorrei tanto cambiare il technicolor che conoscete bene (il baffo rosso) con il mio netgear R7000 ma non riesco in nessun modo a connettermi ad internet qualcuno mi dice i dati di accesso PPPoE da inserire? ho già configurato proxy e la porta 1080 ma il famoso link di dynamic+ non lo trovo grazie |
|
|
|
|
|
#11862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Potrebbe anche servirti impostare l'ID della VLAN, che in quel caso è 835. |
|
|
|
|
|
|
#11863 | |
|
Junior Member
|
Quote:
user: [email protected]ed pass: alicenewag altri dicono aliceadsl/aliceadsl proverò anche con questo VLAN, ma giusto per conferma, è giusto utilizzare un router e basta come il netgear r7000 (senza modem insomma)? io ho la fibra ottica in casa che entra nel media-converter ed esce come rj45 |
|
|
|
|
|
|
#11864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, nel caso avessi riscontro negativo anche con le credenziali standard aliceadsl/aliceadsl, allora suppongo che la risposta sia no (o che serva qualche altro dato di cui non sono a conoscenza). Ma nulla ti impedisce, eventualmente, di mettere l'R7000 in cascata al Technicolor (e mettere quest'ultimo in bridge). Certo, avresti 3 apparati attivi (ONT + Technicolor + R7000), ma meglio del Technicolor |
|
|
|
|
|
|
#11865 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sei un grande!!!!! per la cronaca ha funzionato sia con aliceadsl che con gli altri dati di accesso grazie amico |
|
|
|
|
|
|
#11866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ho chiamato il 191 ma una gentilissimaaaa addetta mi ha risposto che non può mettermi i parametri di alice perchè sono utenza affari e cmq non l'avrebbe potuto farlo
quindi al momento non posso eliminare l'opzione connessione automatica pertanto ho messo a cascato il modem e router anche se le porte e penso alche l'altro le continua a gestire il modem c'è un'altra soluzione? |
|
|
|
|
|
#11867 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
VPN
Salve, si puo impostare una rete VPN sul router fibra?
|
|
|
|
|
|
#11868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no
|
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Quote:
|
|
|
|
#11870 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Se si disattiva la cifratura e si mette il solo blocco per mac address il Wi-Fi è più veloce?
|
|
|
#11871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
stessa cosa per il voip!
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo sto consigliando perché tra i miei contatti 2 persone ci sono riuscite (a farsi disattivare l'auto-connect biz).
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#11875 |
|
Senior Member
|
Metodo sicuro e standard fatto da tutti online
|
|
|
|
|
#11876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11877 |
|
Senior Member
|
Tipo noleggio macchina per intenderci o iTunes check. Non mi fido si SMS di verifica o auto-voice-call in quanto il mittente si puo' spoofare e non garantisce l'unicita' del cliente Comunque siamo ot
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! Ultima modifica di DYNAMIC+ : 13-02-2016 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#11878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cambiare dns su technicolor tim
ciao a tutti
ho letto molto sul cambio dns dei technicolor ma con firmware di fastweb è la stessa cosa o per quelli di telecom c'è una procedura diversa? ammesso che si possa fare grazie |
|
|
|
|
|
#11879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guardi in prima pagina c'è una lista di tutte le limitazioni del Technicolor. |
|
|
|
|
|
|
#11880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.