Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2016, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/r...deo_60804.html

Alcuni Mac Pro prodotti tra febbraio e aprile 2015 potrebbero avere problemi video causati da difetti delle schede FirePro D500 e D700 di AMD: Apple prevede la riparazione gratuita

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 12:06   #2
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4543
Apple tende a non annunciare pubblicamente i programmi di riparazione ma contatta direttamente i clienti.

e si! altrimenti sai che figura di M..., ma loro la verita' non se la possono permettere altrimenti venderebbero 0,0.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 13:36   #3
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5621
si sa la natura del difetto?temperatura troppo alta che ha cotto le vga?
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:40   #4
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
Apple tende a non annunciare pubblicamente i programmi di riparazione ma contatta direttamente i clienti.
A differenza degli altri che non solo non ti contattano, ma quando li contatti tu fanno gli gnorri.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
e si! altrimenti sai che figura di M..., ma loro la verita' non se la possono permettere altrimenti venderebbero 0,0.
Già, perché tutti i prodotti Apple fanno schifo ma nessuno lo dice: anzi nei sondaggi Apple risulta la più affidabile.
Ah, poi quando torni sulla Terra facci sapere.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:47   #5
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4415
...genius bar!
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:53   #6
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20091
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Già, perché tutti i prodotti Apple fanno schifo ma nessuno lo dice: anzi nei sondaggi Apple risulta la più affidabile.
Ah, poi quando torni sulla Terra facci sapere.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 15:56   #7
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2301
Da quando per sostituire una scheda video ci vogliono dai 3 ai 5 giorni?
Mi pare un'operazione da al massimo mezz'ora
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 01:19   #8
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Ti fai un assemblato e di solito non si rompe mai.........
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 08:10   #9
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15826
Nel campo dell'assistenza post-vendita Apple non si batte, anche se fuori garanzia, in caso di difetti di progettazione/realizzazione viene sempre fatta una sostituzione gratuita, se fanno pagare caro ma valgono ogni € speso
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 08:56   #10
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
Apple tende a non annunciare pubblicamente i programmi di riparazione ma contatta direttamente i clienti.

e si! altrimenti sai che figura di M..., ma loro la verita' non se la possono permettere altrimenti venderebbero 0,0.
Mah, fanno benone a contattare direttamente i clienti!

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Nel campo dell'assistenza post-vendita Apple non si batte, anche se fuori garanzia, in caso di difetti di progettazione/realizzazione viene sempre fatta una sostituzione gratuita, se fanno pagare caro ma valgono ogni € speso
Si batte eccome, basta rivolgersi a servizi e venditori professionali.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:05   #11
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15826
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Si batte eccome, basta rivolgersi a servizi e venditori professionali.

si ok, io Apple però l'ho sempre considerata consumer, altro discorso è il mondo pro, nel quale di solito si paghiamo svariati k€/anno di manutenzione
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:15   #12
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
si ok, io Apple però l'ho sempre considerata consumer, altro discorso è il mondo pro, nel quale di solito si paghiamo svariati k€/anno di manutenzione
Quando compri una workstation la manutenzione e' compresa, on site, per qualche anno e non costa di certo svariati k euro...

Il prezzo di Apple e' ben piu' alto di quello di workstation equivalenti, e' consumer perche' la forma e caratteristiche non sono proprio professional, ma il prezzo e' ultraprofessional...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:20   #13
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15826
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Quando compri una workstation la manutenzione e' compresa, on site, per qualche anno e non costa di certo svariati k euro...

Il prezzo di Apple e' ben piu' alto di quello di workstation equivalenti, e' consumer perche' la forma e caratteristiche non sono proprio professional, ma il prezzo e' ultraprofessional...
Il prezzo potrebbe anche essere da ultrmegasuperpoweraprofessional, ma se viene venduta come consumer l'assistenza che si ottiene è la stessa di una Apple TV, nulla in più è dovuto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:44   #14
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
mi sembra una non-notizia, dato che sono modelli ancora nel pieno della garanzia
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:51   #15
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il prezzo potrebbe anche essere da ultrmegasuperpoweraprofessional, ma se viene venduta come consumer l'assistenza che si ottiene è la stessa di una Apple TV, nulla in più è dovuto
lol, siamo alla follia...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:54   #16
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15826
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
lol, siamo alla follia...
concordo....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 12:23   #17
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
A differenza degli altri che non solo non ti contattano, ma quando li contatti tu fanno gli gnorri.
Parliamo di workstation. Gli altri (HP e Dell, ad esempio) ti mandano il tecnico "a casa" in 12/24/48h, a seconda del tipo di assistenza.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:27   #18
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Parliamo di workstation. Gli altri (HP e Dell, ad esempio) ti mandano il tecnico "a casa" in 12/24/48h, a seconda del tipo di assistenza.
Che è sempre a pagamento, quindi non c'entra niente.

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Da quando per sostituire una scheda video ci vogliono dai 3 ai 5 giorni?
Mi pare un'operazione da al massimo mezz'ora
Eh figurati, quelli della Apple non hanno mai nient'altro da fare e quindi si mettono subito a sostituire la tua scheda, anche se ne stanno sostituendo un'altra in quel momento
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.

Ultima modifica di giuliop : 09-02-2016 alle 13:29.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:31   #19
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che è sempre a pagamento, quindi non c'entra niente.



Eh figurati, quelli della Apple non hanno mai nient'altro da fare e quindi si mettono subito a sostituire la tua scheda, anche se ne stanno sostituendo un'altra in quel momento
con dell pure per prodotti consumer ti viene il tecnico a casa.. e io non ho pagato niente
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:32   #20
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che è sempre a pagamento, quindi non c'entra niente.
Il modello "minimo" viene 3999$. Come puoi vedere tu stesso http://www.apple.com/shop/buy-mac/mac-pro?product=MD878LL/A&step=config#]qui. A ciò, aggiungi che qualsiasi macchina PRO viene venduta con un contratto di assistenza.
Paghi con qualsiasi azienda, mica Apple 'sti cestini li regala, eh...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1