|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cartelle nuova memoria esterna
Ciao e buona domenica,
ho preso una nuova memoria esterna e natualmente dentro ci sono diversi file e cartelle. ![]() Mi chiedevo se potrei mettere il tutto in un unica cartella,per non avere problemi con le nuove cartelle che creerò. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a copiare tutto il contenuto in un hd esterno, o dove hai installato il SO o........e vedi se vengono copiati tutti .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comunque ho copiato nel pc ed ha copiato tutto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oppure crei una cartella e metti tutte le icone - programmi dentro la cartella .
Quanto spazio occupano ? Dovrebbero essere tutte applicazioni portable, mi sembra .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti servono tutti quei programmi?
se sì fai come suggerito da tallines, fai una copia di essi altrove (non si sa mai) e poi decidi se lasciarli li, se metterli tutti dentro un'unica cartella o se cancellarli (tanto ti sei fatto una copia) se no allora.... ciao ciao P.S. che tipo di memoria è? un hd esterno usb/tb?
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se mi servono quei programmi? Non ho neanche provato ad aprirli, non so cosa sono.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi sono più che altro driver, poi hai user manual.... secure unlock......portable secret zone.................sembrano quei programmi che trovi nei cd delle riviste di computer che si trovano in edicola............................
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-02-2016 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

]