|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
lanciato anche wsus offline, e anche lui quando vado a lanciare il cliente, sta fermo su ricerca aggiornamenti che sono installati nel pc. sembra un problema comune....... ma sta la a cercare sia lui che windows update.... ora il fix mi da tutto risolto, l'agente è la versione corretta...i servizi windows update e bits sono lanciati help please
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se è così va nascosto prima di avviare il download degli aggiornamenti. 1. Ti chiedo di verificare tra la lista degli aggiornamenti installati se compare anche una vecchia versione dell'agente di Windows Update (non quello che hai installato manualmente) 2. Prova a reinstallare il https://support.microsoft.com/en-us/kb/3112343
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la prima prova: se vado nella lista aggiornamenti installati, come faccio a sapere quale kb è un agente di windows update? o so esattamente il numero del kb o dovrebbe esserci nella descrizione......ma quando li installavo a gruppetti leggevo le descrizioni e su nessuna c'erano riferimenti all'agente...... ma dimmi tu, forse mi perdo in qualcosa....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Cerca il KB2887535.
Hai una lista di aggiornamenti che potrebbero aver causato il problema? Magari ragioniamo su quelli e andiamo per esclusione. Controlla anche nel log di Windows Update se trovi la causa del problema. Inoltre, se hai un punto di ripristino, potresti usarlo per ripristinare il sistema a una configurazione funzionante, e da lì aggiornare con maggiore cautela.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 05-02-2016 alle 12:20. |
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Se non gli da errori io credo che deve solo aspettare anche 3 ore. Io dopo che ho cancellato la cartella distribution ho aspettato 2 ore.
|
|
#606 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il problema è che a lui il blocco è subentrato dopo aver installato svariati aggiornamenti. Quote:
Inoltre si potrebbe controllare la dimensione del file C:\Windows\SoftwareDistribution\DataStore\DataStore.edb . Se durante la ricerca aumenta, allora la situazione è normale.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 05-02-2016 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
@ Zeratul Allora prova a cancelllare quelli non riusciti apri le due interfacce cronologie aggiornamenti, vedi il codice vai su disinstalla aggiornamenti e li cancelli.
Stesso problema mio installavo 2-3 aggiornamenti per prova, li lanciavo e dopo il riavvio avviavo diagnisticWU e mi dava l'errore. Ma lui dice che non ci sono errori strano.
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Approfitto del topic visto che parla di problemi di Windows Update, da oggi su Windows 7 non riesce a trovarmi gli aggiornamenti.
"errore durante la verifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti per il computer", "WindowsUpdate_80244019" "WindowsUpdate_dt000". Sapete da cosa possa dipendere? Grazie. Edit: ho fatto una scansione e pulizia con ADW Cleaner, ho riavviato e sembra essersi risolto. Ultima modifica di diomarco : 05-02-2016 alle 14:38. |
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
ragazzi la situazione si è finalmente sbloccata!!!
ora me li trova in 2 minuti!!!! quello che ho fatto è stato installare office visto che era un installazione di Windows da zero. dare il consenso a aggiorna altri prodotti Microsoft. lanciato Windows update e andato a pranzo. dopo un ora avevo la lista. adesso invece 2 minuti e via..... credo che l'installazione di office e la conseguente modifica di qualche impostazione di Windows update abbia sbloccato la situazione.....
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
allora adesso ho atteso un ora e qualcosa, che sono andato a pranzo.
magari ci ha messo meno, ma non lo so. prima aspettavo fino a 3/4 d'ora e non succedeva niente. la certezza matematica non c'è. fatto sta che adesso veramente li trova in due minuti, quindi secondo me propenderei per quella cosa che ha sbloccato windows update. quando installi office e alla fine ti chiede se vuoi aggiornarlo tramite windows update, se gli dici si, vedi che scrive qualcosa come "modifica impostazioni windows update....." quindi sicuramente qualcosa fa ora io sono a posto. ma chi è ancora in questa situazione potrebbe provare a installare office. se già installato a toglierlo completamente e rimetterlo. io non lo faccio perchè ora va. ma se non andasse, dopo questo mio input, una prova la farei, non costa niente....
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
cmq parlando di descrizione degli aggiornamenti......son proprio bastardi in microsoft.....
adesso sono andato a togliere quello che mette l'icona per passare a windows 10. kb35583. leggo la descrizione "installare questo aggiornamento per risolvere problemi in windows....." ma va f...... i problemi con windows update se li devono smazzare noi utenti...... e quello, che mette sono un'icona di m**** mi vengono a scrivere che mi risolve dei problemi di windows.....
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Le nuove versioni del client per Windows Update (proprio quelle che risolvono i problemi descritti in questo thread) sono pensati per facilitare il passaggio a Windows 10.
Questa è la descrizione del client rilasciato a dicembre 2015 per risolvere alcuni problemi di memoria: Questo aggiornamento consente il supporto per altri scenari di aggiornamento da Windows 7 a 10 di Windows e fornisce una funzionalità più fluida quando è necessario ripetere un aggiornamento del sistema operativo a causa di determinate condizioni di errore. Questo aggiornamento migliora inoltre la capacità di Microsoft di monitorare la qualità dell'esperienza di aggiornamento.
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
adesso ho finito tutto e tutto è aggiornato.
la ricerca ci mette davvero pochi secondi. vado a vedere la versione dell'agente, convinto fosse il solito 19077 che avevo messo con il kb indicato qui. invece mi ritrovo versione 19116. giusto se può servire a qualcuno.....in uno dei mille aggiornamenti c'è anche questo agente, non so se ne avevate parlato qua....
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Sono andato a vedere come sono messo io con gli aggiornameti nel mio Pc con SO w8,1 (i problemi WU li ho avuti in un altro pc w7) piccolo OT. mi consiglia un driver importante per radeon ati 4800 serie, io ho la 970 adesso installata
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
In passato l'hai installata in quel PC? Nel registro rimangono sempre delle tracce quando disinstalli una periferica.
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hmmm che palle.... quale KB serve x installare 'sto ultimo client?
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso, viene restituito qualche errore? Il log di Windows Update cosa dice?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 06-02-2016 alle 15:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.