|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho sempre usato il portale mytim fisso e venerdì scorso ho aggiunto a tim smart casa anche fibra e mobile
Da quando ho richiesto le nuove opzioni non riesco più ad effettuare l'accesso, con le credenziali corrette mi da l'errore "Sistema non disponibile" mentre se le sbaglio volutamente se ne accorge dandomi username o password errati... Mi è addirittura arrivata la notifica SMS della pratica che mi invita ad usare mytim fisso per seguire i vari sviluppi Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è normale quando ci sono queste variazioni e che devo aspettare che la linea in fibra sia attiva ma a me sembra un po' un controsenso dato che stesso il sistema mi invita ad usare il sito per seguire le varie fasi dell'attivazione Capitato a qualcun'altro?
Case:CM690 Ali:Corsair HX520W Mobo:Gigabyte H77-DS3H CPU:i5 3570k Dissip:Hyper 212 EVO RAM:G.Skill Sniper 16GB(2x8GB) Video:Asus DirectCU GTX770 HD: SSD Samsung 850 evo 512GB NAS: Synology DS212 2TB |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
anche io ho il problema di errore registrazione ... sono appena entrato in tim con al fibra e ora non mi fa più aggiornare questi maledetti dati... non so come fare... da quel che ho capito sembra inutile segnalare la cosa al 187 che tanto non risolvono... o sbaglio???
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
anche io volevo registrare la linea di mia nonna ma mi dà errore di registrazione. Contattati al 187 una settimana fa, ieri sollecito ma ancora nulla. Contattati anche su fb ma non mi hanno ancora risposto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
ma sono scemi o cosa questi??? ma quanto ci vuole a fare un reset delle impostazioni? creassero loro un account con una password poi me la comunciano e io al cambio... mi sembra tanto semplice no??? se non si può accedere al sito non si può impostare nulla sui pagamenti e le fatture...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Anche io ho il famigerato: "Errore di registrazione"
Ma quel sito è gestito da babbuini? C'è un modo per risolvere? Odio pagare 2€ per ricevere la bolletta a casa |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Personalmente, qualche mese fa, ho risolto così:
- bisogna chiamare il 40123 opzione 2 dalla linea di casa per completare la registrazione. - se anche la voce registrata dice che si è verificato un problema, bisogna chiamare il 187 spiegando che l'attivazione sul numero non va a buon fine (oltre, ovviamente, dal sito). - dopo circa 1 settimana provvederanno ad effettuare un reset password sulla vostra mail @tim.it. A questo punto la chiamata al 40123 opzione 2 va a buon fine. - ora sul sito non è più richiesto il completamento della registrazione. Credo che per questioni di contabilità, di solito dovresti ricevere 2 o 3 bollette via posta prima che si "accorgano" della scelta di ricezione su mail. Ultima modifica di merto : 30-09-2016 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
|
grazie della dritta! l'assistenza non risponde è questo è l'unico modo per vedere la bolletta! che vergogna tim!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.