Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2016, 20:48   #61
Aetheris
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ho sempre usato il portale mytim fisso e venerdì scorso ho aggiunto a tim smart casa anche fibra e mobile
Da quando ho richiesto le nuove opzioni non riesco più ad effettuare l'accesso, con le credenziali corrette mi da l'errore "Sistema non disponibile" mentre se le sbaglio volutamente se ne accorge dandomi username o password errati...
Mi è addirittura arrivata la notifica SMS della pratica che mi invita ad usare mytim fisso per seguire i vari sviluppi
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è normale quando ci sono queste variazioni e che devo aspettare che la linea in fibra sia attiva ma a me sembra un po' un controsenso dato che stesso il sistema mi invita ad usare il sito per seguire le varie fasi dell'attivazione
Capitato a qualcun'altro?
Old 02-02-2016, 00:22   #62
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
anche io ho il problema di errore registrazione ... sono appena entrato in tim con al fibra e ora non mi fa più aggiornare questi maledetti dati... non so come fare... da quel che ho capito sembra inutile segnalare la cosa al 187 che tanto non risolvono... o sbaglio???
Old 02-02-2016, 09:23   #63
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
anche io volevo registrare la linea di mia nonna ma mi dà errore di registrazione. Contattati al 187 una settimana fa, ieri sollecito ma ancora nulla. Contattati anche su fb ma non mi hanno ancora risposto
Old 02-02-2016, 22:52   #64
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
ma sono scemi o cosa questi??? ma quanto ci vuole a fare un reset delle impostazioni? creassero loro un account con una password poi me la comunciano e io al cambio... mi sembra tanto semplice no??? se non si può accedere al sito non si può impostare nulla sui pagamenti e le fatture...
Old 25-04-2016, 20:41   #65
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da VGer75 Guarda i messaggi
Sembrerebbe che ora hanno aggiornato il sito e corretto qualcosa, visto che sono riuscito finalmente ad aggiornare la registrazione senza il solito messaggio "Errore durante la registrazione ".
Dopodiché rientrando nel sito compariva ancora il messaggio di email diversa da quella di registrazione ma finalmente oltre al pulsante Aggiorna la registrazione è comparso anche un pulsante "Prosegui". Questo mi ha permesso finalmente di entrare nell'area clienti ed aggiornare la mail in modo che ora rientrando nel sito non compare più la segnalazione di Email diversa.
Sono mesi che ho lo stesso problema ma ancora non sono riuscito a risolverlo. Tu come hai fatto?
Old 29-09-2016, 11:29   #66
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Anche io ho il famigerato: "Errore di registrazione"

Ma quel sito è gestito da babbuini?

C'è un modo per risolvere?

Odio pagare 2€ per ricevere la bolletta a casa
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 15:15   #67
merto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Personalmente, qualche mese fa, ho risolto così:
- bisogna chiamare il 40123 opzione 2 dalla linea di casa per completare la registrazione.
- se anche la voce registrata dice che si è verificato un problema, bisogna chiamare il 187 spiegando che l'attivazione sul numero non va a buon fine (oltre, ovviamente, dal sito).
- dopo circa 1 settimana provvederanno ad effettuare un reset password sulla vostra mail @tim.it. A questo punto la chiamata al 40123 opzione 2 va a buon fine.
- ora sul sito non è più richiesto il completamento della registrazione.

Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Odio pagare 2€ per ricevere la bolletta a casa
Credo che per questioni di contabilità, di solito dovresti ricevere 2 o 3 bollette via posta prima che si "accorgano" della scelta di ricezione su mail.

Ultima modifica di merto : 30-09-2016 alle 15:18.
merto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 15:05   #68
koi0018
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Non accedo ne con firefox neppure con explorer, ma se accedo dalla App dell'iphone su my tim fisso entro con il numero.. mah !
grazie della dritta! l'assistenza non risponde è questo è l'unico modo per vedere la bolletta! che vergogna tim!
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Qual è l'auto elettrica più...
Google amplia il controllo dell'utente s...
TIM annuncia una nuova rimodulazione per...
Annunciato un altro membro del cast dell...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Samsung: produzione di memoria DRAM in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian