|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Nola+Na+Sped] Alimentatore LC6650GP3 V2.3 650w 80 PLUS® SILVER
Come da titolo vendo per passaggio ad alimentatore modulare, questo lc6650gp3, è un ottimo alimentatore ho la fattura datata dicembre 2014, quindi ancora in garanzia.
L'alimentatore in questione per chi vuole saperne di più è prodotto da Great Wall stesso produttore del Corsair CS, certificazione plus silver autentica visto che è presente sul sito ECOVA. Mai avuto problemi con la mia nuova configurazione i5-4590 e ho provato anche sapphire 280x senza nessun problema. Online si trova a circa 62€ spedito, lo cedo a 30€ + spedizione. Precedenza scambio a mano e blocco con case. Spedizione corriere espresso 7€ Accetto postepay bonifico e paypal piu commissioni. Code: jok3r87 ali+case U76 ali+case (forse) half ali scambio a mano. Starling80 solo ali
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 30-01-2016 alle 23:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Buongiorno!
Coda spedito + PM per te
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 27-01-2016 alle 15:18. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
slooza sta valutando, per ora in coda, ho trovato la fattura è datata dicembre 2014 quindi ancora in garanzia
L'utente ha campiato idea, alimentatore disponibile.
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 27-01-2016 alle 17:41. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Lascio la coda.
Up per l'utente foglius molto disponibile a chiarimenti Buona vendita!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Di niente
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
coda a mano, manda pm
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up, messo anche all'asta su ebay scendo a 35 euro più spedizione. Non 1 euro in meno affrettatevi che tra 5 giorni scade l'asta li ed è venduto.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ultimissimo prezzo, 30€ e vendo anche uno zalman t4 micro-atx in ottime condizioni vedete nei miei messaggi.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda
Quanto vuoi per il blocco case più alimentatore spedizione inclusa? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, precedenza blocco scambio a mano aspetto fino a stasera se mi risponde l'altro poi passo a te, la spedizione costa parecchio che ne dici 62 spedito?
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione, case ed alimentatori per ora liberi.
Aspetto jok3r87 che vuole sia alimentatore che case se no passo a half che purtroppo verificando il case non va bene per il suo utilizzo e prende solo ali scambio a mano; infine Starling80 che è interessato soltanto all'ali.
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 30-01-2016 alle 16:33. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mantova
|
Coda ali spedito.
Armor Jr.vc3000 - E8500 - Zalman 7500 led - Gigabyte P35 DS3 - DDR2 TeamGroup 2x2gb + Geil ultra 2x2gb - XFX 6850 BE - WD 1500gb + WD 500gb + VelociRaptor 320gb - Lg E2250V - Thermaltake smart se 530w mod - Logitech G25 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, ho anche un case in vendita per l'alimentatore la coda è lunga magari se ti interessa tutto vieni prima
half ali scambio a mano però ci dovremmo incontrare fine settimana prossima, il primo che paga è suo sempre al mio prezzo 30 e spedizione 8€ corriere espresso. jok3r87 Starling80 U76
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 30-01-2016 alle 23:48. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
confermo solo per l'ali, quando è stato acquistato? c'è garanzia ok, ma presso che shop, online?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
fattura qmaxtech 1 dicembre 2014, ma ci sono 3 persone prima di te per alimentatore, di cui 2 che prendono anche il case che vendo sempre qui sul sito.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.